Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La data UFFICIALE di Gran Turismo 5 (!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

DIO SIA LODATO!

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Allora credo che lo sarà, il vaffa del decennio, perchè penso sia improbabile prenda un bel 10. Comunque spero vivamente di essere smentito.
      Ah si certo anche io, non ha senso sperare il contrario naturalmente. Però se dopo 'sta odissea verrà fuori un gioco bello ma non spettacolare, oppure con qualche mancanza (già che il tempo atmosferico è variabile solo su certe piste mi da proprio l'idea di un lavoro fatto a caso)... beh, non aggiungo altro.

Io ho quasi l'impressione che avremo tra le mani una splendida galleria video di automobili, e poco di più...
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

oooo finalmente!!!!! ora non mi resta che controllare che il blockbuster dove l'ho ordinato non chiuda prima di quella data!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          http://it.wikipedia.org/wiki/24_novembre

Devono aggiornare la pagina allora
          Fatto ahahahah
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Fatto ahahahah
            ahahahahah ora apro una discussione, in quanto Sony non è una fonte attendibile visto le innumerevoli smentite
            sigpic

Comment

ALLELUJA!
              Finalmente questa tragedia greca sta per finire!
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

non date nulla per scontato và

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  ALLELUJA! Finalmente questa tragedia greca sta per finire!
                  Oppure no?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Che poi adesso che ci penso cosa avranno potuto fare in questi 22 giorni??? Non penso che il tempo sia sufficiente per fare qualche correzione eventuale al gioco o sbaglio?
                    più che sufficienti per individuare, correggere e testare la correzione di un bug che manda in crash il sistema e danneggia anche i dati, ma sorvoliamo...

Comment

Finalmente, sia lodato il cielo! Non voglio neanche pensare all'eventualità che facciano come per la precedente data d'uscita.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        più che sufficienti per individuare, correggere e testare la correzione di un bug che manda in crash il sistema e danneggia anche i dati, ma sorvoliamo...
                        Tatsu ma a voi non la mandano prima?
                        Edit: Per la recensione dico...
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Domenico... in teoria dovrebbero sempre mandarci tutti i giochi prima
                          in pratica... no comment - che non vuol dire né si né no, ma semplicemente che se anche fosse non potrei dire nulla.

Comment

Certo però Tatsu che pure te mica telo ficchi in testa che il gioco uscirà il 3 dicembre... loool Che personaggi.
                            Cmq mi accodo all'augurio fatto in apertura da El Fundo. Anche perché a sto punto sono davvero curioso di sapere com'è. Viper aspettiamo la tua recensione!!!! XD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Domenico... in teoria dovrebbero sempre mandarci tutti i giochi prima
                              in pratica... no comment - che non vuol dire né si né no, ma semplicemente che se anche fosse non potrei dire nulla.
                              Ah, capito, grazie ragazzo.
                              Scusami ma non sapevo
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

non è per iniziare già a lamentarmi però dopo aver visto la lista auto che senso ha mettere 30 versioni della stessa macchina e lasciare fuori la mito la nuova punto ecc. ci sono 15  rx7 e 1 maserati...sono più o meno le stesse macchine di gt4

Comment

Working...
                                X