Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision non è contro l'usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non capisco perchè parliate tanto male di gs...magari vado controcorrente ma io ho fatto ottimi colpi...ho dato indietro una xbox 360 60 gb con molti problemi nella letutra dei giochi...consolle che ad occhio e croce aveva circa 2 anni...aveva le cuffie disastrate ed il pad...non ne parliamo...l'ho cambiata con una elitè ( non ricordo il bundlee intero però di differenza ho lasciato 120 euro... e non mi pare sia tanto dato che costava sui 289 ( mi pare quando la presi ) senza contare che se sai i prezzi di mercato puoi acquistare alcuni usati a rezzi buoni e se non ti vanno bene puoi riportarli entro un giorno e cambiarli con altri prodotti ( punti ms punti wii pad etc... ) insomma ok sono dei ladri nella rivalutazione ( mi avevano offerto 5 euro per pes 2009 hahahah ) però se sappiamo la loro politica inutile lamentarsi non vendiamo al gs! compriamo solo l'usato e per il resto vendiamo su altri "mercati" ebay etc.... penso che la gente che critica il gs per il loro prezzi follli dell'usato ( gears 2 sta ancora a 50 euro ) è assurdo...ognuno9 mette i prezzi che vuole sta all'inteligenza di chi compra non buttare via i soldi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ho dato indietro una xbox 360 60 gb con molti problemi nella letutra dei giochi...consolle che ad occhio e croce aveva circa 2 anni...aveva le cuffie disastrate ed il pad...non ne parliamo...
      Bravo idiota. Prova ad immaginare il tizio che si è comprato la tua Xbox 360 usata mezza rotta come si è sentito.

Spoiler:
      Nel caso non si vendessero consolle usate mi sto zitto e buono e mi prendo il mio Epic Fail.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Comunque l' activision trova un sacco di modi per spillare soldi agli utenti più spendaccioni, quindi non vedo perchè buttarsi anche nello stroncamento dell' usato.. Sarebbe un pò troppo da parte loro secondo me.. Sono già abbastanza mangia soldi..

Comment

Di solito io preferisco aspettare che i giochi calino di prezzo più che comprarli usati...ultimamente sono riuscito a prendere infamous e assassin's creed 2 a 19,90€ e heavy rain a 29,90€...di prendere giochi usati per adesso non ne sento il bisogno...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Bravo idiota. Prova ad immaginare il tizio che si è comprato la tua Xbox 360 usata mezza rotta come si è sentito.
            Spoiler:
            Nel caso non si vendessero consolle usate mi sto zitto e buono e mi prendo il mio Epic Fail.
            non mi pare di aver offeso nessuno e quindi risparmiti queste offese gratuite...oltretutto dimostri una ignoranza incredibile perchè il danno fatto è arrecato al gamestop che concede 1 anno di garanzia sull'usato, ergo chiunque abbia preso la mia xbox e riscontrato i problemi può farsela cambiare senza spendere un centesimo...il difetto c'era ed era lampante bastava giocare con alcuni giochi ( fable 2 su tutti ) per dimostrare il difetto della consolle e farsela rimborsare, dato che io ho speso 120 euro di differenza per prendermi una elitè ho preferito prendermi una consolle nuova...tra l'altro se uno conosce il mercato delle consolle e sa di tutti i problemi che quest'ultime hanno dato in passato ( led rossi per xbox led gialli per ps3, problemi di lettori sulle consolle vecchie etc etc ) evita di comprare consolle usate proprio come ho sempre fatto io in quanto le consolle oggi non hanno quell'affidabilità che esisteva su consolle tipo N64 psx che campavano "secoli" quindi prima di offendere la gente senza neanche sapere ciò che diciamo, evitiamo!
            Last edited by Prussia86; 15 November 2010, 16:55.

Comment

non mi pare di aver offeso nessuno e quindi risparmiti queste offese gratuite...oltretutto dimostri una ignoranza incredibile perchè il danno fatto è arrecato al gamestop che concede 1 anno di garanzia sull'usato, ergo chiunque abbia preso la mia xbox e riscontrato i problemi può farsela cambiare senza spendere un centesimo...il difetto c'era ed era lampante bastava giocare con alcuni giochi ( fable 2 su tutti ) per dimostrare il difetto della consolle e farsela rimborsare, dato che io ho speso 120 euro di differenza per prendermi una elitè ho*preferito prendermi una consolle nuova...tra l'altro se uno conosce il mercato delle consolle e sa di tutti i problemi che quest'ultime hanno dato in passato ( led rossi per xbox led gialli per ps3, problemi di lettori sulle consolle vecchie etc etc ) evita di comprare consolle usate proprio come ho sempre fatto io in quanto le consolle oggi non hanno quell'affidabilità che esisteva su consolle tipo N64 psx che campavano "secoli" quindi prima di offendere la gente senza neanche sapere ciò che diciamo, evitiamo!
              Scusami, in genere sono sempre abbastanza diplomatico, ma quando vedo qualcosa del genere l'offesa non riesco a trattenerla. In un certo senso anche tu vai ad offendere l'acquirente, poichè gli rechi un danno (ovviamente nel senso lato del termine 'offendere').
              In ogni caso comunque, dando una consolle danneggiata, crei delle complicazioni gravi o meno al compratore. L'acquisto dell'usato dovrebbe agevolare chi compra, non danneggiarlo. Sarò io, ma vedo profondamente ingiusto creare problemi a chi vuole risparmiare un pochino, proprio come hai fatto tu pagando meno l'Xbox 360 Elite.

Comment

Spoiler:
                Buono Alby
                Credo che prima di essere rimesse in circolo, le console siano verificate e in qualche modo ricertificate.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Buono Alby
                  Credo che prima di essere rimesse in circolo, le console siano verificate e in qualche modo ricertificate.
                  Mi modero, ho afferrato.
                  Comunque non mi pare che la consolle di Prussia sia stata correttamente verificata.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Ecco è quello che ho sempre sostenuto anche io!!!Sì, probabilmente l'usato costerebbe di più, ma proprio per questo verrebbe anche valutato di più. Se da GS un gioco usato costa 55€ (praticamente come nuovo i alcuni negozi), anche più del tempo per cui ci costa oggi, significa che anche quando me lo ritirano me lo valutano a quel prezzo (circa 27-28 euro) per più tempo. E lo stesso ragionamento può essere fatto con le altre valutazioni a scendere. Poi sta a noi scegliere il negozio onesto e quello no. Ad esempio i giochi usati è meglio non comprarli da GS e nemmeno farseli valutare.
                    Ma anche no. Gamestop è ladra perchè un gioco che rivende a 30€ (Midnight CLub LA) lo valuta 3. e parlo di un paio di giorni fa, quando ci ho provato. Penso che se non ci fossero le offerte buone tipo porti due giochi e hai una nuova uscita a 20€ (che so sempre a vantaggio loro lo stesso) o tutta sta diffidenza verso internet, gamestop rimarrebbe senza usato)

Comment

Io ho dato una ps2 semiaperta (mancava qualche vite), con batteria scarica, lettore che dava un sacco di problemi (per questo la lasciavo chiusa con qualche vite, ogni tanto dovevo aprirla per pulire la lente) e joystick rotto (in realtà l'avevo aperto per mettere a posto i dorsali prima di venderlo, ma mentre lo stavo chiudendo mi si scatafasciato a terra, l'ho richiuso completamente a caso stando attento solo a mettere il triangolo nella posizione giusta xD e poco più ma ad esempio la lucina rossa è andata perduta, e l'ho chiuso di forza bruta perchè i pezzi non si incastravano bene... non vi dico a premere i tasti... e già di suo si sentiva che aveva dieci anni di vita... il joystick buono l'ho tenuto ovviamente :P
                      Io glielo data, le condizioni pietose saltavano all'occhio (sono quasi certo abbia anche chiamato qualcuno per sapere se poteva ritirarla), senso di colpa zero

Che poi mi hanno chiesto se era modificata visto che era aperta, dicendomi che FORSE le modificate gs aveva deciso di non ritirarle più... la mia non lo era (gli ho anche dato dieci giochi al maledetto ;(), ma teoricamente parlando, non dovrebbero denunciare se sono modificate? 
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Scusami, in genere sono sempre abbastanza diplomatico, ma quando vedo qualcosa del genere l'offesa non riesco a trattenerla. In un certo senso anche tu vai ad offendere l'acquirente, poichè gli rechi un danno (ovviamente nel senso lato del termine 'offendere'). In ogni caso comunque, dando una consolle danneggiata, crei delle complicazioni gravi o meno al compratore. L'acquisto dell'usato dovrebbe agevolare chi compra, non danneggiarlo. Sarò io, ma vedo profondamente ingiusto creare problemi a chi vuole risparmiare un pochino, proprio come hai fatto tu pagando meno l'Xbox 360 Elite.
                        si però devi seguire anche un ragionamento logico...io sono un piccolo imprenditore ( nel mio caso vendo batterie per carrelli elevatori auto etc... ) e quando tratto un usato, non tratto mai senza sapere cosa ho...in secondo luogo quando vendo la batteria ammesso che mi abbiano bidonato, io provo la batteria ( ho dei macchinari apposta per testare la durata, la capacità e quant'altro ) e come me, penso che chiunque debba seguire questa prassi, anche perchè vendere l'usato non avendo certezza di quel che si vende sarebbe controproducente...se gs iniziasse a vendere consolle difettose la voce si spargerebbe a macchia d'olio e la gente non comprerebbe più consolle, ergo penso che una catena di tali dimensioni le consolle le testi a modo e non solo li davanti a te come ti fanno vedere e poi se difettose le fanno aggiustare ( tra l'altro a loro sono convinto che costa poco o nulla, avranno chissà quali accordi ed a differenza mia possono interagire con l'assistenza senza problemi ) e poi la rivendono a buon prezzo sul mercato...io mi sono evitato di sbattermi per sistemare una consolle che aldilà dei difetti per un problema di hdd avrei cmq cambiato e il gs si accaparra una consolle che rivende a prezzo ottimo e tra l'altro sono tutti guadagniati i soldi sull'usato! infine c'è da considerare che se gs offre questo servizio sta a loro farlo funzionare, non a me!se vendono la mia consolle difettosa sono loro i responsabili dal momento che hanno ritirato una consolle senza fare le dovute valutazioni...

Comment

si però devi seguire anche un ragionamento logico...io sono un piccolo imprenditore ( nel mio caso vendo batterie per carrelli elevatori auto etc... ) e quando tratto un usato, non tratto mai senza sapere cosa ho...in secondo luogo quando vendo la batteria ammesso che mi abbiano bidonato, io provo la batteria ( ho dei macchinari apposta per testare la durata, la capacità e quant'altro ) e come me, penso che chiunque debba seguire questa prassi, anche perchè vendere l'usato non avendo certezza di quel che si vende sarebbe controproducente...se gs iniziasse a vendere consolle difettose la voce si spargerebbe a macchia d'olio e la gente non comprerebbe più consolle, ergo penso che una catena di tali dimensioni le consolle le testi a modo e non solo li davanti a te come ti fanno vedere e poi se difettose le fanno aggiustare ( tra l'altro a loro sono convinto che costa poco o nulla, avranno chissà quali accordi ed a differenza mia possono interagire con l'assistenza senza problemi ) e poi la rivendono a buon prezzo sul mercato...io mi sono evitato di sbattermi per sistemare una consolle che aldilà dei difetti per un problema di hdd avrei cmq cambiato e il gs si accaparra una consolle che rivende a prezzo ottimo e tra l'altro sono tutti guadagniati i soldi sull'usato! infine c'è da considerare che se gs offre questo servizio sta a loro farlo funzionare, non a me!se vendono la mia consolle difettosa sono loro i responsabili dal momento che hanno ritirato una consolle senza fare le dovute valutazioni...
                          si ma il dire che hai truffato il gamestop e non un altro acquirente di usato, non mi pare gran che come linea di difesa. Non si truffa punto e basta. E se hai truffato hai torto, stop... Altrimenti siamo sempre i classici italianozzi che pensiam che una cosa sia moralmente corretta finchè non ti beccano.

Comment

Io non ho letto da nessuna parte che la Playstation 2 che gli davo doveva essere funzionante
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              si ma il dire che hai truffato il gamestop e non un altro acquirente di usato, non mi pare gran che come linea di difesa. Non si truffa punto e basta. E se hai truffato hai torto, stop... Altrimenti siamo sempre i classici italianozzi che pensiam che una cosa sia moralmente corretta finchè non ti beccano.
                              Io non penso di aver truffato, infatti il tipo come ho detto ha visto benissimo le condizioni di quel che gli davo ed è andato a telefonare. E ha deciso comunque di prendersela, quindi sono a posto. Mi conosci abbastanza credo da sapere che spesso sono onesto anche quando non serve
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                Io non penso di aver truffato, infatti il tipo come ho detto ha visto benissimo le condizioni di quel che gli davo ed è andato a telefonare. E ha deciso comunque di prendersela, quindi sono a posto. Mi conosci abbastanza credo da sapere che spesso sono onesto anche quando non serve
                                Se gli hai precisato che non funzionava è parecchio diverso che se gli dai una cosa facendo finta che è tutto ok. Onestamente però mi par strano che te l'abbiano presa consapevoli del mal funzionamento. Piuttosto ora si stanno dando a bloccare i giochi uk, anche quelli che contengono l'italiano.. Che

Comment

Working...
                                X