Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision non è contro l'usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Che poi io vi assicuro che finora ero sicuro che le controllassero e riparassero almeno prima di rivenderle, e solo ora mi avete fatto venire il dubbio, anche perchè ritirare e rivendere console modificate non è assolutamente illegale?
    E il ragazzo onesto che si ritrova con console pirata?
    Boh io son quasi sicuro che un giro di vite lo diano... che poi gli interessi più che altro guadagnare con quello che acquisti va bene, ma non ci credo che vendono la roba così...*
    Se non lo hanno dato in questi anni, non credo che lo diano ora, almeno finché la baracca frutta soldi a loro va bene così.

Comment

Che poi io vi assicuro che finora ero sicuro che le controllassero e riparassero almeno prima di rivenderle, e solo ora mi avete fatto venire il dubbio, anche perchè ritirare e rivendere console modificate non è assolutamente illegale?
      E il ragazzo onesto che si ritrova con console pirata?
      Boh io son quasi sicuro che un giro di vite lo diano... che poi gli interessi più che altro guadagnare con quello che acquisti va bene, ma non ci credo che vendono la roba così...*
      nox. Guardano il sigillo intatto.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        anche come questo
        Leggi meglio

Comment

mo ce sta pure la pubblicità di portare ps2 difettose, o funzionanti, per passare alla 360 alla ps3 o alla wii O_O
          chissà se le accettano anche cariche di nitroglicerina

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            nox. Guardano il sigillo intatto.
            E dopo che guardano il sigillo rotto sai cosa fanno? Tolgono 20 euro dal valore della console.
            E le pirata le prendono lo stesso anche se lo sanno. 
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ehm no, il tipo che gioca seduto lo fa perchè vuole, perchè andato a prendere guitar hero con chitarra me la offrirono appunto senza tracolla a 5 € in meno, e quando un gioco è senza custodia vanno un po' a caso, comunque ricordo che quando presi 5 giochi usati mi scontarono anche lì 6 euro perchè tutti tranne uno senza libretto, invece il gioco hack da solo mi han tolto 3 €...*
              Ma non è questo il punto. Il fatto è di avere una integrità morale nel dare un prodotto completo.
              Se poi tu sei stato avvertito della mancanza della tracolla e ti è stata pure applicata una riduzione del prezzo non puoi essere messo sullo stesso piano da chi si aspetta il gioco così come lo vede magari in una pubblicità pagandolo per giunta a prezzo (relativamente) pieno.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Ma non è questo il punto. Il fatto è di avere una integrità morale nel dare un prodotto completo. Se poi tu sei stato avvertito della mancanza della tracolla e ti è stata pure applicata una riduzione del prezzo non puoi essere messo sullo stesso piano da chi si aspetta il gioco così come lo vede magari in una pubblicità pagandolo per giunta a prezzo (relativamente) pieno.
                Non ho capito bene il discorso, ho capito solo che ci si sta sforzando oltremodo di inserire una morale in qualsiasi cosa.
                Mettiamo caso che sono io il fantomatico venditore di chitarra con tracolla.
                Se la vendo a GS, cosa c'è di male?
                Li ho costretti? No.
                Li ho ingannati dicendo che c'era una tracolla che invece non c'era? No.
                Bene. Qui finisce il mio operato. Perchè non sta a me giudicare l'onestà delle transizioni di GS. Io vendo, lui compra. E il mio ruolo finisce qui.

Ora, io di pubblicità dell'usato di GS non ne ho mai viste. Tu si?
                Sono colpevole della pubblicità ingannevole che fa GS, con un prodotto che nemmeno mi appartiene?
                E, in ogni caso, quando un cliente va a comprarlo, non gliela danno forse in mano con tanto di garanzia (nel caso della chitarra no a meno che non paghi il famoso euro) e con tutti le promozioni che glielo riporti il giorno dopo se ti fa schifo ecc?
                Non ti avvisano, forse che in tal prodotto manca libretto, in tal prodotto manca tracolla e ti fanno lo sconto se lo vuoi comunque? (e quindi rimane una tua decisione)

Ora, se mi vuoi dare la colpa che alcuni specifici commessi di GS non avvisano perchè incompetenti di loro non so cosa dirti, idem se vuoi darne la colpa a GS, ma la mia responsabilità civile penale e soprattutto morale (a me interessa più quella che le altre) si è interrotta molte righe prima del cosiddetto illecito. IMHO al massimo potremmo dire che GS dovrebbe scegliere meglio i dipendenti o comunque "addestrarli".
                Altrimenti se il gestore di GS con i soldi che gli ho dato comincia a farsi di eroina dovrei sentirmi responsabile anche di quello.

No davvero, non ho capito perchè un prodotto incompleto intacchi in qualche modo l'integrità morale di una persona. Io metto in vendita un oggetto. GS lo compra (dandomi un buono da spendere solo nel negozio ovviamente), GS decide di rivenderlo. Un cliente decide di comprarlo così com'è.
                Qualcuno è stato ingannato? O costretto a fare ciò che non voleva?

Se io mettessi in vendita 'sta diamine di chitarra su un giornale, e al momento dello scambio oggetto/denaro fosse palese sta diamine di mancanza di tracolla, e il compratore decidesse ugualmente di comprarla con la giusta differenza di prezzo, sarei definito immorale? Non credo proprio. Ma se c'è da tramite GS si.

Ho capito che vogliamo fare gli incorruttibili eroi del bene, però cerchiamo di rimanere sul razionale... 
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Loro non controllano le console, non gliene frega nulla, la dimostrazione è l'esperienza di Sweet Lies, l'importante e venderti il nuovo, che poi quello che ritirano è una scatola con un mattone dentro poco gli importa. Lo sanno che molta gente porta indietro una console rotta, anche perché per quale motivo dovrei vendermi una 360 elitè per comprare una 360 elitè? Solo che decidono di ignorare la cosa, infatti se gliene importasse, dopo 1 anno di fregature prese, avrebbero sicuramente cominciato a testarle prima di ritirarle, ma così non è, quindi evidentemente non sono interessati al funzionamento della console.Io non la vedo così. Vedo Prussia che ha fatto ciò che fanno in moltissimi, e che GameStop conosce e permette, altrimenti sta pur certo che non gliel'avrebbero ritirata la console.
                  guarda per quanto riguarda l'usato lo testano e lo GARANTISCONO un anno...quindi se non lo controllano e lo devono cambiare ci rimettono loro...non l'utente finale! ho visto molti commenti in giro che a quanto pare a molti questa cosa non entra in testa! e poi cosè questa leggenda che vendono consolle piratate???ma andiamo! controllano se c'è il sigillo su ps2 e chiedono espressamente se hai la consolle modificata perchè non possono commerciare consolle piratate...magari se prendono una cosolle piratata la prendono per ritirarla dal mercato...è una catena troppo grossa per fare stronzate del genere...ma avete una idea dei guai alla quale vanno in contro a vendere roba pirata???? cioè stiamo parlando di gs, non di un negozzietto all'angolo... e cmq tornando al discorso " morale" come dice lies quando vendi una consolle ti chiedono anche che taglia di mutande indossi! se c'è qualcosa che non va, ti chiamano e pretendono il rimborso ( in casi estremi) altrimenti vanno per vie legali... questi sono convinto che le consolle le mandano in assistenza, le fanno riparare e testare...che poi io non ho cambiato una elitè per una elitè...ho dato una pro ( la vecchia 60gb ) per una elitè, una delle motivazioni della vendita era il ritiro dal mercato della pro e la svalutazione di quesxt'ultima nel caso in cui in futuro avessi voluto darla indietro...non mi pare di aver dato ad un privato onesto una consolle difettata facendo il nash...ho venduto la mia consolle ad una catena con risorse e possibilità di provvedere al corretto funzionamento della consolle...io compro una consolle da gs...la consolle dopo 6 mesi mi da problemi, torno dal gs, loro constatano il problema ( massimo una settimana ) e se c'è verso risolvere procedono alla riparazione gratuita!altrimenti si va al rimborso o al cambio ( dove possibile )...lìunico sbattimento per l'utente finale è il dover cambiare consolle...ma ragazzi è una cosa normale dove si vede in ogni mercato usato ( se compri una machina usata c'è sempre qualcosa che non va gomme, pasticche dei freni, auto precedentemente incidentata ) insomma chi compra un usato non può sperare di trovarselo integro al 100% magari non disastrato, qusto no, ma mica puoi pretendere il prodoto nuovo!lo sannoo tutti che se compri un usato qualche difetto, qualche imperfezione c'è sempre...allora uno dovrebbe sentirsi truffato perchè i dischi usati 9 su 10 sono anche leggermente graffiati...concludo ancora una volta sottolineando che a livello morale sono apposto, non ho truffato nessuno perchè come ho detto nel mio caso la consolle aveva solo piccole imperfezioni che con pazienza si potevano arginare ( il gioco non veniva letto??? lo installi su hdd il pad è sciupato???lo hai accettato te che al momento dell'acquisto hai visto le condizioni malandate del pad e te ne sei fregato, infatti gs fa sempre vedere cosa c'è all'interno ed anche in caso provassero a fare i furbi uno con molta attenzione chiede di constatare le condizioni della consolle all'interno della scatola ) solo che io sono un pignolo da competizione XD e quando vedo una imperfezione e so che c'è un prodotto superiore ( la elitè in quanto a capienza e per me estetica era meglio della pro ) ho optato per il cambio...ovviamente sta a gs fare i dovuti controlli prima di riproporre l'usato e state certi che li fa...altrimenti sai quanti richiami ai vari utenti ci sarebbero stati!

Comment

Non ho capito bene il discorso, ho capito solo che ci si sta sforzando oltremodo di inserire una morale in qualsiasi cosa. Mettiamo caso che sono io il fantomatico venditore di chitarra con tracolla. Se la vendo a GS, cosa c'è di male? Li ho costretti? No. Li ho ingannati dicendo che c'era una tracolla che invece non c'era? No. Bene. Qui finisce il mio operato. Perchè non sta a me giudicare l'onestà delle transizioni di GS. Io vendo, lui compra. E il mio ruolo finisce qui. Ora, io di pubblicità dell'usato di GS non ne ho mai viste. Tu si? Sono colpevole della pubblicità ingannevole che fa GS, con un prodotto che nemmeno mi appartiene? E, in ogni caso, quando un cliente va a comprarlo, non gliela danno forse in mano con tanto di garanzia (nel caso della chitarra no a meno che non paghi il famoso euro) e con tutti le promozioni che glielo riporti il giorno dopo se ti fa schifo ecc? Non ti avvisano, forse che in tal prodotto manca libretto, in tal prodotto manca tracolla e ti fanno lo sconto se lo vuoi comunque? (e quindi rimane una tua decisione) Ora, se mi vuoi dare la colpa che alcuni specifici commessi di GS non avvisano perchè incompetenti di loro non so cosa dirti, idem se vuoi darne la colpa a GS, ma la mia responsabilità civile penale e soprattutto morale (a me interessa più quella che le altre) si è interrotta molte righe prima del cosiddetto illecito. IMHO al massimo potremmo dire che GS dovrebbe scegliere meglio i dipendenti o comunque "addestrarli". Altrimenti se il gestore di GS con i soldi che gli ho dato comincia a farsi di eroina dovrei sentirmi responsabile anche di quello. No davvero, non ho capito perchè un prodotto incompleto intacchi in qualche modo l'integrità morale di una persona. Io metto in vendita un oggetto. GS lo compra (dandomi un buono da spendere solo nel negozio ovviamente), GS decide di rivenderlo. Un cliente decide di comprarlo così com'è. Qualcuno è stato ingannato? O costretto a fare ciò che non voleva? Se io mettessi in vendita 'sta diamine di chitarra su un giornale, e al momento dello scambio oggetto/denaro fosse palese sta diamine di mancanza di tracolla, e il compratore decidesse ugualmente di comprarla con la giusta differenza di prezzo, sarei definito immorale? Non credo proprio. Ma se c'è da tramite GS si. Ho capito che vogliamo fare gli incorruttibili eroi del bene, però cerchiamo di rimanere sul razionale... 
                    ti stimo!magari molti "paladini" che criticano sono i primi a commettere vere e proprio truffe...sarebbe una truffa vendere una consolle bannate e venderla ad un utente privato dicendo che può andare sul live, ecco questa è una TRUFFA!vendere ad una catena un prodotto non perfetto considerando che ti fanno firmare una specie di contratto e ti chiedono dati personali etc non mi pare una truffa!vendo e resto a disposizione in caso il mio prodotto sia un problema...non credo affatto che il gs sia la povear pecora dove vanno i lupi a mangiare proponendo prodotti rotti e facendogli rimettere un sacco di soldi....per come la vedo io, anche una consolle disintegrata secondo me, con pochi euro la rimettono a nuovo e magari la rivendono a gran prezzo ( i giochi che riporti indietro dopo un giorno vengono rivenduti come NUOVI )
                    Last edited by Prussia86; 16 November 2010, 10:24.

Comment

Non ho capito bene il discorso, ho capito solo che ci si sta sforzando oltremodo di inserire una morale in qualsiasi cosa.
                      Mettiamo caso che sono io il fantomatico venditore di chitarra con tracolla.
                      Se la vendo a GS, cosa c'è di male?
                      Li ho costretti? No.
                      Bene. Qui finisce il mio operato. Perchè non sta a me giudicare l'onestà delle transizioni di GS. Io vendo, lui compra. E il mio ruolo finisce qui.

Sono colpevole della pubblicità ingannevole che fa GS, con un prodotto che nemmeno mi appartiene?
                      E, in ogni caso, quando un cliente va a comprarlo, non gliela danno forse in mano con tanto di garanzia (nel caso della chitarra no a meno che non paghi il famoso euro) e con tutti le promozioni che glielo riporti il giorno dopo se ti fa schifo ecc?
                      Non ti avvisano, forse che in tal prodotto manca libretto, in tal prodotto manca tracolla e ti fanno lo sconto se lo vuoi comunque? (e quindi rimane una tua decisione)

Ora, se mi vuoi dare la colpa che alcuni specifici commessi di GS non avvisano perchè incompetenti di loro non so cosa dirti, idem se vuoi darne la colpa a GS, ma la mia responsabilità civile penale e soprattutto morale (a me interessa più quella che le altre) si è interrotta molte righe prima del cosiddetto illecito. IMHO al massimo potremmo dire che GS dovrebbe scegliere meglio i dipendenti o comunque "addestrarli".
                      Altrimenti se il gestore di GS con i soldi che gli ho dato comincia a farsi di eroina dovrei sentirmi responsabile anche di quello.

No davvero, non ho capito perchè un prodotto incompleto intacchi in qualche modo l'integrità morale di una persona. Io metto in vendita un oggetto. GS lo compra (dandomi un buono da spendere solo nel negozio ovviamente), GS decide di rivenderlo. Un cliente decide di comprarlo così com'è.
                      Qualcuno è stato ingannato? O costretto a fare ciò che non voleva?

Se io mettessi in vendita 'sta diamine di chitarra su un giornale, e al momento dello scambio oggetto/denaro fosse palese sta diamine di mancanza di tracolla, e il compratore decidesse ugualmente di comprarla con la giusta differenza di prezzo, sarei definito immorale? Non credo proprio. Ma se c'è da tramite GS si.

Ho capito che vogliamo fare gli incorruttibili eroi del bene, però cerchiamo di rimanere sul razionale...*
                      Nessuna forma di 'paladinismo' vario, ti assicuro. Mi dissocio pienamente dal perbenismo.

Per piacere, non nascondiamoci dietro un dito. E' un'offesa alla mia, alla tua e all'intelligenza dei commessi del Gamestop fare i finti tonti.

"Portando tre giochi per PS3, Xbox 360 o Wii..." L'ho sentito per radio, per TV o letto anche tramite volantini.
                      In ogni caso non mi riferivo alla pubblicità dell'usato, ma alla pubblicità del prodotto in sé.

Ad essere sincero non lo sapevo. Ho infatti messo le mani avanti sin dal mio primo post, in cui sotto spoiler si può notare che non abbia una grande cultura in merito.

Per finire dico che io stesso sono il primo a truffare, quindi niente eroi del bene. Il dettaglio è che non lo faccio così, ad minchiam, quando non so nemmeno chi lo prenderà in quel posto, ma quando so che il truffato si comporta anch'egli in maniera truffaldina e/o bastarda. Ad esempio, trufferei il Gamestop, ma non un suo cliente. Trufferei un rapinatore, ma non un passante. Questo tipo di truffa (il ritiro dell'usato in discutibili condizioni) va a danneggiare in ultima analisi l'acquirente, che personalmente niente mi ha fatto, quindi evito. Insomma, una sorta di 'chi la fa l'aspetti'.

Comment

Prussia non sono così certo che le testino e le rigenerino (http://www.ciao.it/gamestop_it__Opinione_1093538) gli costerebbe troppo. Al massimo lo fanno dopo che un utente gliel'ha riportata perché non funziona. Ecco, quello che possono fare è controllare i sigilli per vedere se è stata modificata, però sai meglio di me che avere i sigilli non vuol dire non essere piratata. Cmq di gente che porta indietro console modificate ce n'è poca, anche perché a loro conviene venderla a privati, ce ne sono molti di annunci di gente che vende console modificate, quindi in genere non le portano indietro.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Prussia non sono così certo che le testino e le rigenerino (http://www.ciao.it/gamestop_it__Opinione_1093538) gli costerebbe troppo. Al massimo lo fanno dopo che un utente gliel'ha riportata perché non funziona. Ecco, quello che possono fare è controllare i sigilli per vedere se è stata modificata, però sai meglio di me che avere i sigilli non vuol dire non essere piratata. Cmq di gente che porta indietro console modificate ce n'è poca, anche perché a loro conviene venderla a privati, ce ne sono molti di annunci di gente che vende console modificate, quindi in genere non le portano indietro.
                          un bell'articolo non c'è che dire XD però penso che qui si scenda troppo nel dettaglio...al gs dove vado io le consolle le testano eccome! probabilmente qui si tratta di negligenza da parte della commessa...bisognerebbe indagare sulle politiche aziendali a riguardo dell'usato...e cmq si torna li, uno quando acquista un usato sa a cosa va in contro con le consolle di ultima generazione...consolle come ps3 o xbox sono consolle da hardcore gamers e chi le compra o regala nella maggior parte dei casi sa cosa compra e sa i vari pregi e difetti...ovviamente sta a gs garantire l'usato e permettere a chi lo compra di avere un prodotto buono...se ci sono problemi di truffa, chiamano il venditore ( in questo caso me dato che sono "schedato" ) e mi fanno notare il difetto..
                          Per finire dico che io stesso sono il primo a truffare, quindi niente eroi del bene. Il dettaglio è che non lo faccio così, ad minchiam, quando non so nemmeno chi lo prenderà in quel posto, ma quando so che il truffato si comporta anch'egli in maniera truffaldina e/o bastarda. Ad esempio, trufferei il Gamestop, ma non un suo cliente. Trufferei un rapinatore, ma non un passante. Questo tipo di truffa (il ritiro dell'usato in discutibili condizioni) va a danneggiare in ultima analisi l'acquirente, che personalmente niente mi ha fatto, quindi evito. Insomma, una sorta di 'chi la fa l'aspetti'.
                          ma guarda che ti sbagli...l'acquirente finale ha lo scontrino, ha la garanzia può e deve pretendere il rimborso...puoi addirittura cambiare prodotto se non ti fidi a cambiare con un altra consolle puoi prendere dei giochi per un'altra consolle, puoi prendere altri articoli...( non so se in questi casi ci sia anche il rimborso ma penso di no ) e in ogni caso puoi farti riparare e/o sostituire la consolle con pad e quant'altro...non è che dopo che il gs vende l'usato se ne disfa, anzi ha un anno di tempo per "sperare" che vada tutto bene! in conclusione agganciandomi al tuo discorso truffaldino che truffi solo chi truffa, trufferesti un eventuale catena gs che a conti fatti sono onesti e fanno il loro lavoro e credetemi lo fanno bene! detto ciò anche portando consolle guaste, il modo di ripristinarle c'è ergo ad una catena come il gs una riparzione costa poco o nulla ed infine il loro ottimo guadango anche riparando una consolle e poi vendendola, ce lo fanno alla grande!la cosa va vista da un punto di vista più ampio...piazzi una consolle che dopo quanto 6 mesi fa i capricci...dopo 6 mesi chi gioca ha comprato vari titoli e sicuramente vorrà continuare a giocarli...si fa cambiare la consolle e nel frattempo gs ha venduto 6 giochi...cosa che senza usato probabilmente non avrebbe fatto...la consolle difettosa la ritira la ripara e la rivende ( in buone condizioni garantendoal un anno ) e loro con pochi soldi hanno venduto due consolle e 6 giochi...il discorso è molto più ampio alla vendita di per se della consolle singola!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            .ma guarda che ti sbagli...l'acquirente finale ha lo scontrino, ha la garanzia può e deve pretendere il rimborso...puoi addirittura cambiare prodotto se non ti fidi a cambiare con un altra consolle puoi prendere dei giochi per un'altra consolle, puoi prendere altri articoli...( non so se in questi casi ci sia anche il rimborso ma penso di no ) e in ogni caso puoi farti riparare e/o sostituire la consolle con pad e quant'altro...non è che dopo che il gs vende l'usato se ne disfa, anzi ha un anno di tempo per "sperare" che vada tutto bene! in conclusione agganciandomi al tuo discorso truffaldino che truffi solo chi truffa, trufferesti un eventuale catena gs che a conti fatti sono onesti e fanno il loro lavoro e credetemi lo fanno bene! detto ciò anche portando consolle guaste, il modo di ripristinarle c'è ergo ad una catena come il gs una riparzione costa poco o nulla ed infine il loro ottimo guadango anche riparando una consolle e poi vendendola, ce lo fanno alla grande!la cosa va vista da un punto di vista più ampio...piazzi una consolle che dopo quanto 6 mesi fa i capricci...dopo 6 mesi chi gioca ha comprato vari titoli e sicuramente vorrà continuare a giocarli...si fa cambiare la consolle e nel frattempo gs ha venduto 6 giochi...cosa che senza usato probabilmente non avrebbe fatto...la consolle difettosa la ritira la ripara e la rivende ( in buone condizioni garantendoal un anno ) e loro con pochi soldi hanno venduto due consolle e 6 giochi...il discorso è molto più ampio alla vendita di per se della consolle singola!
                            Per il fatto del rimborso, quello me lo hanno già detto, ed io ho risposto così:

Ad essere sincero non lo sapevo. Ho infatti messo le mani avanti sin dal mio primo post, in cui sotto spoiler si può notare che non abbia una grande cultura in merito.

Circa l'onestà del Gamestop, dico solo che sono onesti quanto Berlusconi, e le molteplici lamentele di utenti di questo forum, amici, conoscenti e quant'altro lo dimostrano.
                            (Mi affido ancora una volta alla lateralità del termine. Non intendo dire che fanno cose illegali, ci mancherebbe)

Comment

Circa l'onestà del Gamestop, dico solo che sono onesti quanto Berlusconi, e le molteplici lamentele di utenti di questo forum, amici, conoscenti e quant'altro lo dimostrano. (Mi affido ancora una volta alla lateralità del termine. Non intendo dire che fanno cose illegali, ci mancherebbe)
                              secondo me molti si lamentano a caso...come ho già detto e ti rimando al mio primo post, al gs se sai muoverti e sai cosa comprare/vendere e come comprare/vendere fai ottimi affari...altrimenti sono inculate...ma qui si va nel generico anche su altri mercati ( cito ebay ) se non sai i prezzi e ti butti subito sul primo articolo che ti sembra buono allora rischi di prenderlo nel deretano...a me non sembra che gs sia una catena malvagia o ladra!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                secondo me molti si lamentano a caso...come ho già detto e ti rimando al mio primo post, al gs se sai muoverti e sai cosa comprare/vendere e come comprare/vendere fai ottimi affari...altrimenti sono inculate...ma qui si va nel generico anche su altri mercati ( cito ebay ) se non sai i prezzi e ti butti subito sul primo articolo che ti sembra buono allora rischi di prenderlo nel deretano...a me non sembra che gs sia una catena malvagia o ladra!
                                Ma Ebay è caratterizzato da diversi utenti, un po' come un mercatino di Natale. Gamestop no.

Comment

Working...
                                X