che poi, non è che l'ho venduta al mercatino rionale, ho dato documenti firmato ecc, quindi se volessero chiamarmi e/o denunciarmi per truffa o quel dicendo che gli ho dato la ps2 semirotta (funzionare funziona, ha bisogno delle giuste coccole) potrebbero benissimo farlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision non è contro l'usato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioin pratica vendete da gamestop e comprate da CHIUNQUE altro
Comunquenon te lo valutano così tanto Sam, per esempio quando andai a rivendere il mio inFamous, che da loro usato era a 34, mi hanno offerto 7 dico sette euro. *
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioergo penso che una catena di tali dimensioni le consolle le testi a modo e non solo li davanti a te come ti fanno vedere e poi se difettose le fanno aggiustare ( tra l'altro a loro sono convinto che costa poco o nulla, avranno chissà quali accordi ed a differenza mia possono interagire con l'assistenza senza problemi ) e poi la rivendono a buon prezzo sul mercato..
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIo non ho letto da nessuna parte che la Playstation 2 che gli davo doveva essere funzionante
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSe gli hai precisato che non funzionava è parecchio diverso che se gli dai una cosa facendo finta che è tutto ok. Onestamente però mi par strano che te l'abbiano presa consapevoli del mal funzionamento. Piuttosto ora si stanno dando a bloccare i giochi uk, anche quelli che contengono l'italiano.. Che
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma il dire che hai truffato il gamestop e non un altro acquirente di usato, non mi pare gran che come linea di difesa. Non si truffa punto e basta. E se hai truffato hai torto, stop... Altrimenti siamo sempre i classici italianozzi che pensiam che una cosa sia moralmente corretta finchè non ti beccano.
aggiungo il commento finale di sweet lies per concludere il discorso:
che poi, non è che l'ho venduta al mercatino rionale, ho dato documenti firmato ecc, quindi se volessero chiamarmi e/o denunciarmi per truffaLast edited by Prussia86; 15 November 2010, 20:51.
Comment
-
Anche da me li controllano, ma se tu affermi che l'hai comprato lì il gioco e lo vuoi cambiare che ti devono dire?
Che poi ci vorrà molto a non graffiare i dischi, io ho smesso a nove anni...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodirei che è meglio non iniziare il discorso perché poi si entra nel campo nella moralità e poi è un casino uscirne
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGià post come questo sono evitabili
Comment
-
No a me sembra un argomento su cui discuterci anche se c'è poco da scrivere alla fine, visto che portare indietro apparecchi rotti e ricevere sconti è da infami, da quel che hai scritto mi sembra solo un lavoro da "chissenefrega, facciamoci poche seghe mentali che ci guadagnamo e basta"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo a me sembra un argomento su cui discuterci anche se c'è poco da scrivere alla fine, visto che portare indietro apparecchi rotti e ricevere sconti è da infami, da quel che hai scritto mi sembra solo un lavoro da "chissenefrega, facciamoci poche seghe mentali che ci guadagnamo e basta"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAltrimenti siamo sempre i classici italianozzi che pensiam che una cosa sia moralmente corretta finchè non ti beccano.
Tempo fa avevo intenzione di riconsegnare i miei vecchi Guitar Hero senza le tracolle, dato che potevo adattarle alle mie chitarre vere, ma poi ho pensato: 'Cavoli, ma il tizio che si va a comprare i miei giochi dev'essere costretto a giocare seduto solo per il mio egoismo?' Credo sia stato quello il momento in cui sono uscito dall'ottica truffaldina italiana.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGià post come questo sono evitabili
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSei fuori strada; purtroppo in un'operazione commerciale (basilare che sia) il rivenditore deve garantire comunque un ricarico (autoimposto) di tot. % ! Se dovesse anche valutarti in più l'usato il suo ricarico diminuirebbe ancor di più....
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiomi dispiace contraddirti ma se vendi un gioco che hai comprato a 55 non te lo valutano 27-28! volevo vendere medal of honor dopo 2 settimane dalla sua uscita: prezzo di vendita, 69 euro.. me lo avrebbero valutato 25! una cosa impensabile! -.- l'ho portato al block che me l'hanno preso a 35!
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon capisco perchè parliate tanto male di gs...magari vado controcorrente ma io ho fatto ottimi colpi...ho dato indietro una xbox 360 60 gb con molti problemi nella letutra dei giochi...consolle che ad occhio e croce aveva circa 2 anni...aveva le cuffie disastrate ed il pad...non ne parliamo...l'ho cambiata con una elitè ( non ricordo il bundlee intero però di differenza ho lasciato 120 euro... e non mi pare sia tanto dato che costava sui 289 ( mi pare quando la presi ) senza contare che se sai i prezzi di mercato puoi acquistare alcuni usati a rezzi buoni e se non ti vanno bene puoi riportarli entro un giorno e cambiarli con altri prodotti ( punti ms punti wii pad etc... ) insomma ok sono dei ladri nella rivalutazione ( mi avevano offerto 5 euro per pes 2009 hahahah ) però se sappiamo la loro politica inutile lamentarsi non vendiamo al gs! compriamo solo l'usato e per il resto vendiamo su altri "mercati" ebay etc.... penso che la gente che critica il gs per il loro prezzi follli dell'usato ( gears 2 sta ancora a 50 euro ) è assurdo...ognuno9 mette i prezzi che vuole sta all'inteligenza di chi compra non buttare via i soldi!
Prima di comprarmi la mia Xbox mi ero informato molto sull'usato di GS e di altri, e ho letto dappertutto che l'usato di GS è molto spesso rotto. Loro non controllano le console, non gliene frega nulla, la dimostrazione è l'esperienza di Sweet Lies, l'importante e venderti il nuovo, che poi quello che ritirano è una scatola con un mattone dentro poco gli importa.
Lo sanno che molta gente porta indietro una console rotta, anche perché per quale motivo dovrei vendermi una 360 elitè per comprare una 360 elitè? Solo che decidono di ignorare la cosa, infatti se gliene importasse, dopo 1 anno di fregature prese, avrebbero sicuramente cominciato a testarle prima di ritirarle, ma così non è, quindi evidentemente non sono interessati al funzionamento della console.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo a me sembra un argomento su cui discuterci anche se c'è poco da scrivere alla fine, visto che portare indietro apparecchi rotti e ricevere sconti è da infami, da quel che hai scritto mi sembra solo un lavoro da "chissenefrega, facciamoci poche seghe mentali che ci guadagnamo e basta"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche come questo
scherzo, ma in generale siam troppo ot.
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioEcco, era dove volevo arrivare. Tempo fa avevo intenzione di riconsegnare i miei vecchi Guitar Hero senza le tracolle, dato che potevo adattarle alle mie chitarre vere, ma poi ho pensato: 'Cavoli, ma il tizio che si va a comprare i miei giochi dev'essere costretto a giocare seduto solo per il mio egoismo?' Credo sia stato quello il momento in cui sono uscito dall'ottica truffaldina italiana.
Come ho detto io sono a posto con me stesso e non mi sento affatto infame, non l'ho venduta ad un povero ragazzo in mezzo alla strada ma ad un negozio che se l'è rigirata ben bene prima di prenderla, e ha mail numero di telefono e soprattutto dati anagrafici, se hanno problemi io sono qui. E, ultimo ma non ultimo, nel caso davvero fosse un engozio così scadente da rivendere console non perfettamente rigenerate (miracolo che vadano avanti da anni a vender console nelle peggiori condizioni), l'acquirente ha comunque la garanzia, e si becca un'altra console.
E a quel punto probabilmente gs si sveglia e ripara quella rotta che gli è stata ridata.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQueste cose sono possibili proprio perché a GS, prendere una console rotta o modificata, vendendotene un'altra nuova non cambia la vita, tanto quei soldi te li rubano da un'altra parte, che sia la console stessa, o i giochi che poi ci compri. Prima di comprarmi la mia Xbox mi ero informato molto sull'usato di GS e di altri, e ho letto dappertutto che l'usato di GS è molto spesso rotto. Loro non controllano le console, non gliene frega nulla, la dimostrazione è l'esperienza di Sweet Lies, l'importante e venderti il nuovo, che poi quello che ritirano è una scatola con un mattone dentro poco gli importa. Lo sanno che molta gente porta indietro una console rotta, anche perché per quale motivo dovrei vendermi una 360 elitè per comprare una 360 elitè? Solo che decidono di ignorare la cosa, infatti se gliene importasse, dopo 1 anno di fregature prese, avrebbero sicuramente cominciato a testarle prima di ritirarle, ma così non è, quindi evidentemente non sono interessati al funzionamento della console.
E il ragazzo onesto che si ritrova con console pirata?
Boh io son quasi sicuro che un giro di vite lo diano... che poi gli interessi più che altro guadagnare con quello che acquisti va bene, ma non ci credo che vendono la roba così...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment