Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gigi.18
    replied
    come scusa? 
    ahahahaha  ho scritto dalla play mi scuso

Leave a comment:

• Faggiano
    replied
    Ragà sta per finire totalmente la mia vita sociale e voi vi preoccupate di 40 minuti o 100 minuti...6gb o 10 gb? Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!!

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    non ho capito cosa vuoi dire...cioè un dato può essere compresso a prescindere dal supporto sul quale è memorizzato (vedi winrar). fermo restando che la velocità del bluray è superiore a quella del dvd (se non mi credete cercate le specifiche) la velocità di copia può dipendere da molti altri fattori come la posizione fisica dei file sul disco(aumento del seek time), il numero dei file e la necessità di scompattarli o meno(processo che può essere a sua volta più o meno lento a seconda dell'ottimizzazione) aggiungiamoci pure che gli hdd delle ps3 girano a 5400rpm e che probabilmente sono frammentatissimi e il quadro è completo

.
    No. Ma mi spieghi se legge a tali velocità i giochi su ps3 non vengono compattati come avviene invece in quelli su dvd?

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E come mai se è 3 volte più veloce di un dvd resta pur sempre vero che è impossibile compattare i dati? credo che qualcosa ci sfugga.
    non ho capito cosa vuoi dire...cioè un dato può essere compresso a prescindere dal supporto sul quale è memorizzato (vedi winrar). fermo restando che la velocità del bluray è superiore a quella del dvd (se non mi credete cercate le specifiche) la velocità di copia può dipendere da molti altri fattori come la posizione fisica dei file sul disco(aumento del seek time), il numero dei file e la necessità di scompattarli o meno(processo che può essere a sua volta più o meno lento a seconda dell'ottimizzazione) aggiungiamoci pure che gli hdd delle ps3 girano a 5400rpm e che probabilmente sono frammentatissimi e il quadro è completo

ho letto di qualcuno che dice ci sono poche macchine nei concessionari, mi pare che nei precedenti GT molte auto non erano visibili nei concessionari ma si potevano solo vincere
    si ma erano poche, su gt4 credo che non erano nemmeno 50...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    odio ripetermi ma lo farò: 2x di un lettore bluray= 72mb/s ovvero 3 volte la velocità di un dvd 16x, 6400 mb a 72mb/s sono poco più di un minuto, ovviamente la velocità non è reale quindi consideriamo 35mb/s, quindi 3 minuti dovrebero essere sufficienti. il motivo dell'installazione lunga è dovuta (quasi sicuramente) al numer di file a ad una probabile decompressione degli stessi

ma a che negozi lo avete preso?
    E come mai se è 3 volte più veloce di un dvd resta pur sempre vero che è impossibile compattare i dati? credo che qualcosa ci sfugga.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    ho letto di qualcuno che dice ci sono poche macchine nei concessionari, mi pare che nei precedenti GT molte auto non erano visibili nei concessionari ma si potevano solo vincere

Leave a comment:

• nathall77
    replied
    dopo 5 anni finamente il 24 nov 2010 gt5

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Gigi.18 Visualizza Messaggio
    ragazzi de posso aiutare v do la mia esclperienza ho prenotato gt da gamest.... qnd ho visto in giro gt m sn proiettato da qsti .... risp lo abbiamo ma x problemi fino a lunedi nnt, ok l'ho preso da 1 altra parte .. poi la comunita aprira il 24 cm stabilito nell'uscita...idem x la gt tv .. cmq anke x i danni del veicolo .. ci sn auto premium cn dettaglio interni e danni mooolto realistici ..le standard interni molto belli tipo nfs shift danni standard ... e ovvio k hanno puntato su auto k meritano...volete dirmi k giochereste sempre cn la panda?! e un gico moolto prossionale..bisogna pazientare all'inzio ma poi spacca...
    come scusa?

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da Gigi.18 Visualizza Messaggio
    ci sn auto premium cn dettaglio interni e danni mooolto realistici ..le standard interni molto belli tipo nfs shift danni standard
    qundi anche nelle standard gli interni sono reali e specifici per ogni auto?

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    se davvero gli interni delle auto standard sono al livello di NFS shift, non la vedo come una cosa brutta mmm

ps*se elfundo vede quel messaggio gli prende un attacco di cuore

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Oddio per capire il tuo messaggio ci ho impiegato ben 2 anni e 3 mesi.
    Comunque la definizione di "gioco professionale" mi è nuova

Leave a comment:

• Gigi.18
    replied
    ragazzi de posso aiutare v do la mia esclperienza ho prenotato gt da gamest.... qnd ho visto in giro gt m sn proiettato da qsti .... risp lo abbiamo ma x problemi fino a lunedi nnt, ok l'ho preso da 1 altra parte .. poi la comunita aprira il 24 cm stabilito nell'uscita...idem x la gt tv .. cmq anke x i danni del veicolo .. ci sn auto premium cn dettaglio interni e danni mooolto realistici ..le standard interni molto belli tipo nfs shift danni standard ... e ovvio k hanno puntato su auto k meritano...volete dirmi k giochereste sempre cn la panda?! e un gico moolto prossionale..bisogna pazientare all'inzio ma poi spacca...

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    hai ragione tu andrew, è 2x...
    odio ripetermi ma lo farò: 2x di un lettore bluray= 72mb/s ovvero 3 volte la velocità di un dvd 16x, 6400 mb a 72mb/s sono poco più di un minuto, ovviamente la velocità non è reale quindi consideriamo 35mb/s, quindi 3 minuti dovrebero essere sufficienti. il motivo dell'installazione lunga è dovuta (quasi sicuramente) al numer di file a ad una probabile decompressione degli stessi

ma a che negozi lo avete preso?

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    da quello che so io non ce l'hanno ancora neppure alcuni siti/recensori, non so qui su gamesurf come siano messi da questo punto di vista, ma mi pare difficile vista la trafila che il gioco ha avuto che qualche negozio (magari quelli grossi si, certo) l'abbia già avuto e, soprattutto, abbia già rotto il day1.. però c'è un modo molto ma molto facile per averlo da un paio di giorni ed in italia siamo tra i numeri uno al mondo per questo (mi ci infilo anche io senza ipocrise eh) forse si riferiva a questo prima l'utente

sarei proprio curioso di vedere un confezione visto che ce l'ha già e ritiro tutto, cagacazzi mode ON
    Una delle tante foto che girano su internet :
    Spoiler:

Leave a comment:

• littlexaus
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Come fai ad averloooooooo! XD
    da quello che so io non ce l'hanno ancora neppure alcuni siti/recensori, non so qui su gamesurf come siano messi da questo punto di vista, ma mi pare difficile vista la trafila che il gioco ha avuto che qualche negozio (magari quelli grossi si, certo) l'abbia già avuto e, soprattutto, abbia già rotto il day1.. però c'è un modo molto ma molto facile per averlo da un paio di giorni ed in italia siamo tra i numeri uno al mondo per questo (mi ci infilo anche io senza ipocrise eh) forse si riferiva a questo prima l'utente

sarei proprio curioso di vedere un confezione visto che ce l'ha già e ritiro tutto, cagacazzi mode ON
    Last edited by littlexaus; 21 novembre 2010, 18:34.

Leave a comment:

Working...
X