Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Beh oddio un senso ce l' avrebbe anche, ma bisogna comunque verificare se è vero.
    mmm ma poi da quando gt ha le difficoltà? io ho giocato fino al 30% circa del 4 e bestemmiavo solo perché la ford gt andava fuori strada. non mi è parso proprio di vedere un menù della difficoltà

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma è una cosa molto nabba
    Beh oddio un senso ce l' avrebbe anche, ma bisogna comunque verificare se è vero.

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    Io spero solo di non aver ordinato una ciofeca...uffa però quando vado io a chiederlo giorni prima mi dicono che non è ancora possibile venderlo.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Come fai ad averloooooooo! XD
    Cmq ho letto da qualche parte che i danni sono legati alla difficoltà, prova a metterla al massimo
    ma è una cosa molto nabba

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
    io li ho fatti dei bei incidenti,ma nella mia auto non è successo niente di distruttivo xD
    Come fai ad averloooooooo! XD
    Cmq ho letto da qualche parte che i danni sono legati alla difficoltà, prova a metterla al massimo

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    ma... allora i famosissimi danni di cui hanno parlato per molti mesi sono delle bufale?

Leave a comment:

• silver break
    replied
    ahahah c'e sempre qualcuno piu furbo..siamo in italia. Comunque ho avuto qualche ribaltamento xD ma vi ripeto gli urti non dei migliori ancora tra tutti gli incidenti gravi manco si è staccato quel misero paraurti che la mia honda civic si ritrova.comunque ho avuto a che fare già con la prima gara NASCAR bella ,perchè non era mai stata presente in un GT,la modalità di guida è molto diversa  einoltre ci sarà un breve filmato che ti spiegherà un pò la diversita del tipo di gara..
    Cos'è tutto questo qualunquismo? che vuol dire siamo in italia? non è una giustificazione per i più furbi eh...

Leave a comment:

• ferry994
    replied
    si installa nell'hard disk ma non è d'obbligo

Leave a comment:

• lemacine
    replied
    hai ragione tu andrew, è 2x...comunque rimane il fatto che bisogna installarlo gt5, l ho letto ovunque, non sono io solo a drirlo...

Leave a comment:

• ferry994
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Ci si può aiutare appoggiandosi agli altri durante le curve?

si

Leave a comment:

• Drak69
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Primo credo sia il contrario, secondo per l'xbox non ci impiega tutto questo tempo. Credo sia legato alla play come il fatto di installare le demo.
    credi male e il paragone xbox continua a non centrare niente....ripeto il tutto si basa su quel discorso che ho fatto io.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ci si può aiutare appoggiandosi agli altri durante le curve?

Leave a comment:

• ferry994
    replied
    ahahah c'e sempre qualcuno piu furbo..siamo in italia.
    Comunque ho avuto qualche ribaltamento xD ma vi ripeto gli urti non dei migliori ancora tra tutti gli incidenti gravi manco si è staccato quel misero paraurti che la mia honda civic si ritrova.comunque ho avuto a che fare già con la prima gara NASCAR bella ,perchè non era mai stata presente in un GT,la modalità di guida è molto diversa  einoltre ci sarà un breve filmato che ti spiegherà un pò la diversita del tipo di gara..

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Ha ragione Ryu, la "comunità" ancora non c'è perchè nessuno dovrebbe possedere il gioco in questo momento.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    dico è da escludere che la copia che ho abbia difetti giusto?
    Magari queste cose le sistemano con una patch del d1.
    Magari è per combattere la rottura del giorno di rilascio.
    Continua a rispondere alla domande e a descriverci il gioco per piacere dai

Leave a comment:

Working...
X