Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Le prestazioni delle auto dopo gli incidenti invece?

Comment

adesso capisco perchè hanno dichiarato che non hanno prodotto il GT che volevano fare....
      Dewyz81

Comment

Se fai un frontale a 100 orari poi la macchina come si comporta?
        E l'effetto elastico? La fisica?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          adesso capisco perchè hanno dichiarato che non hanno prodotto il GT che volevano fare....
          mmh?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            mmh?
            mi riferisco a questa news
            http://gamesurf.tiscali.it/news/3490...n-turismo.html
            Dewyz81

Comment

ragazzi oddio o.0 vado per mettere comunità e mi spunta,questa caratterista è assente in questa versione!!! che significa??????????o.0

Comment

Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
                ragazzi oddio o.0 vado per mettere comunità e mi spunta,questa caratterista è assente in questa versione!!! che significa??????????o.0
                Che sento puzza di dlc, e che, se proprio va male, hanno tolto alcune di quelle 1000 auto per metterle tramite dlc, aspetto la recensione di GS

Comment

dico è da escludere che la copia che ho abbia difetti giusto?

Comment

penso che la copia non sia difettosa. semplicemente sbloccheranno la comunità quando il gioco uscirà in modo ufficiale..

Comment

• Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
                      dico è da escludere che la copia che ho abbia difetti giusto?
                      Magari queste cose le sistemano con una patch del d1.
                      Magari è per combattere la rottura del giorno di rilascio.
                      Continua a rispondere alla domande e a descriverci il gioco per piacere dai
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Ha ragione Ryu, la "comunità" ancora non c'è perchè nessuno dovrebbe possedere il gioco in questo momento.

Comment

• ahahah c'e sempre qualcuno piu furbo..siamo in italia.
                          Comunque ho avuto qualche ribaltamento xD ma vi ripeto gli urti non dei migliori ancora tra tutti gli incidenti gravi manco si è staccato quel misero paraurti che la mia honda civic si ritrova.comunque ho avuto a che fare già con la prima gara NASCAR bella ,perchè non era mai stata presente in un GT,la modalità di guida è molto diversa  einoltre ci sarà un breve filmato che ti spiegherà un pò la diversita del tipo di gara..

Comment

• Ci si può aiutare appoggiandosi agli altri durante le curve?
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Primo credo sia il contrario, secondo per l'xbox non ci impiega tutto questo tempo. Credo sia legato alla play come il fatto di installare le demo.
                              credi male e il paragone xbox continua a non centrare niente....ripeto il tutto si basa su quel discorso che ho fatto io.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Ci si può aiutare appoggiandosi agli altri durante le curve?

si

Comment

Working...
                                X