Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • hai ragione tu andrew, è 2x...comunque rimane il fatto che bisogna installarlo gt5, l ho letto ovunque, non sono io solo a drirlo...

    Comment


    • si installa nell'hard disk ma non è d'obbligo

      Comment


      • Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
        ahahah c'e sempre qualcuno piu furbo..siamo in italia. Comunque ho avuto qualche ribaltamento xD ma vi ripeto gli urti non dei migliori ancora tra tutti gli incidenti gravi manco si è staccato quel misero paraurti che la mia honda civic si ritrova.comunque ho avuto a che fare già con la prima gara NASCAR bella ,perchè non era mai stata presente in un GT,la modalità di guida è molto diversa  einoltre ci sarà un breve filmato che ti spiegherà un pò la diversita del tipo di gara..
        Cos'è tutto questo qualunquismo? che vuol dire siamo in italia? non è una giustificazione per i più furbi eh...

        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

        Comment


        • ma... allora i famosissimi danni di cui hanno parlato per molti mesi sono delle bufale?

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
            io li ho fatti dei bei incidenti,ma nella mia auto non è successo niente di distruttivo xD
            Come fai ad averloooooooo! XD
            Cmq ho letto da qualche parte che i danni sono legati alla difficoltà, prova a metterla al massimo
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Come fai ad averloooooooo! XD
              Cmq ho letto da qualche parte che i danni sono legati alla difficoltà, prova a metterla al massimo
              ma è una cosa molto nabba

              sigpic

              Comment


              • Io spero solo di non aver ordinato una ciofeca...uffa però quando vado io a chiederlo giorni prima mi dicono che non è ancora possibile venderlo.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ma è una cosa molto nabba
                  Beh oddio un senso ce l' avrebbe anche, ma bisogna comunque verificare se è vero.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Beh oddio un senso ce l' avrebbe anche, ma bisogna comunque verificare se è vero.
                    mmm ma poi da quando gt ha le difficoltà? io ho giocato fino al 30% circa del 4 e bestemmiavo solo perché la ford gt andava fuori strada. non mi è parso proprio di vedere un menù della difficoltà

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Come fai ad averloooooooo! XD
                      da quello che so io non ce l'hanno ancora neppure alcuni siti/recensori, non so qui su gamesurf come siano messi da questo punto di vista, ma mi pare difficile vista la trafila che il gioco ha avuto che qualche negozio (magari quelli grossi si, certo) l'abbia già avuto e, soprattutto, abbia già rotto il day1.. però c'è un modo molto ma molto facile per averlo da un paio di giorni ed in italia siamo tra i numeri uno al mondo per questo (mi ci infilo anche io senza ipocrise eh) forse si riferiva a questo prima l'utente

                      sarei proprio curioso di vedere un confezione visto che ce l'ha già e ritiro tutto, cagacazzi mode ON
                      Last edited by littlexaus; 21 November 2010, 18:34.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                        da quello che so io non ce l'hanno ancora neppure alcuni siti/recensori, non so qui su gamesurf come siano messi da questo punto di vista, ma mi pare difficile vista la trafila che il gioco ha avuto che qualche negozio (magari quelli grossi si, certo) l'abbia già avuto e, soprattutto, abbia già rotto il day1.. però c'è un modo molto ma molto facile per averlo da un paio di giorni ed in italia siamo tra i numeri uno al mondo per questo (mi ci infilo anche io senza ipocrise eh) forse si riferiva a questo prima l'utente

                        sarei proprio curioso di vedere un confezione visto che ce l'ha già e ritiro tutto, cagacazzi mode ON
                        Una delle tante foto che girano su internet :
                        Spoiler:


                        Elusys

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                          hai ragione tu andrew, è 2x...
                          odio ripetermi ma lo farò: 2x di un lettore bluray= 72mb/s ovvero 3 volte la velocità di un dvd 16x, 6400 mb a 72mb/s sono poco più di un minuto, ovviamente la velocità non è reale quindi consideriamo 35mb/s, quindi 3 minuti dovrebero essere sufficienti. il motivo dell'installazione lunga è dovuta (quasi sicuramente) al numer di file a ad una probabile decompressione degli stessi


                          ma a che negozi lo avete preso?
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                          Comment


                          • ragazzi de posso aiutare v do la mia esclperienza ho prenotato gt da gamest.... qnd ho visto in giro gt m sn proiettato da qsti .... risp lo abbiamo ma x problemi fino a lunedi nnt, ok l'ho preso da 1 altra parte .. poi la comunita aprira il 24 cm stabilito nell'uscita...idem x la gt tv .. cmq anke x i danni del veicolo .. ci sn auto premium cn dettaglio interni e danni mooolto realistici ..le standard interni molto belli tipo nfs shift danni standard ... e ovvio k hanno puntato su auto k meritano...volete dirmi k giochereste sempre cn la panda?! e un gico moolto prossionale..bisogna pazientare all'inzio ma poi spacca...

                            Comment


                            • Oddio per capire il tuo messaggio ci ho impiegato ben 2 anni e 3 mesi.
                              Comunque la definizione di "gioco professionale" mi è nuova
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • se davvero gli interni delle auto standard sono al livello di NFS shift, non la vedo come una cosa brutta mmm

                                ps*se elfundo vede quel messaggio gli prende un attacco di cuore

                                Comment

                                Working...
                                X