Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Risponderò a tutti coloro che non capiscono perche l'installazione dura 40 minuti con un semplice esempio pratico:
    prendiamo 2 cartelle entrambe di 5 gb. La prima contiene 10.000 file (la somma arriva a 5gb), la seconda 10 file (la somma arriva a 5gb). Secondo voi se volessimo spostarle (prima uno e poi l'altra) da un HDD ad un altro ci metteremmo lo stesso tempo? No infatti per la prima cartella il pc dovra lavorare molto ma molto ma molto ma molto ma molto di piu che per la seconda cartella.
    Questo è cio che succede con GT5. Polyphony ha fatto un gioco molto frammentato e per questo ci mette tanto ad installarsi. Quindi è inutile fare confronti con altri giochi o con altre console.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Risponderò a tutti coloro che non capiscono perche l'installazione dura 40 minuti con un semplice esempio pratico:
      prendiamo 2 cartelle entrambe di 5 gb. La prima contiene 10.000 file (la somma arriva a 5gb), la seconda 10 file (la somma arriva a 5gb). Secondo voi se volessimo spostarle (prima uno e poi l'altra) da un HDD ad un altro ci metteremmo lo stesso tempo? No infatti per la prima cartella il pc dovra lavorare molto ma molto ma molto ma molto ma molto di piu che per la seconda cartella.
      Questo è cio che succede con GT5. Polyphony ha fatto un gioco molto frammentato e per questo ci mette tanto ad installarsi. Quindi è inutile fare confronti con altri giochi o con altre console.
      Primo credo sia il contrario, secondo per l'xbox non ci impiega tutto questo tempo.
      Credo sia legato alla play come il fatto di installare le demo.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #48
        sony ha confermato che il gioco si potrà installare anche man mano che si gioca in poche parole mentre il gioco è in punti morti va avanti l'installazione (nei menu', mentre carica le gare ecc...)
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Primo credo sia il contrario, secondo per l'xbox non ci impiega tutto questo tempo.
          Credo sia legato alla play come il fatto di installare le demo.
          quello che ha detto drak è verissimo e potrebbe essere il motivo della lentezza puoi fare la prova da solo, prova a mettere in una cartella 3-400 mb di immagini e in un'altra 1gb in un singolo file e poi a trasferirle su una penna o un scheda di memoria(da hard disk ad hard disk sarebbe troppo veloce) e guarda quale ci mette di più...


          Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
          per fortuna che è opzionale, altrimenti con i 120 MB che ho liberi avevo voglia a fare del posto per installare
          l'installazione obbligatoria occupa 256mb!!!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            quello che ha detto drak è verissimo e potrebbe essere il motivo della lentezza puoi fare la prova da solo, prova a mettere in una cartella 3-400 mb di immagini e in un'altra 1gb in un singolo file e poi a trasferirle su una penna o un scheda di memoria(da hard disk ad hard disk sarebbe troppo veloce) e guarda quale ci mette di più...
            Già fatto, non con 10000 però lo ho già fatto.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #51
              Questi 40-50 minuti verranno utilizzati dai fan di gran turismo per dire addio ai propri parenti, amici, fidanzate ecc. prima di iniziare a giocare rintanati nella propria camera con solo una ps3, un joypad o un voltante e gran turismo 5
              Last edited by Sennar-95; 20 November 2010, 21:48. Motivo: ora Dargil è contento

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                Questi 40-50 minuti verranno utilizzati dai fan di gran turismo per dire addio ai propri parenti, amici, fidanzate ecc. prima di iniziare a giocare rintanati nella propria camera con solo una ps3, un joypad e gran turismo 5
                Volante, un volante per cortesia

                Comment


                • #53
                  Posso darvi ragazzi una notiziona!! il DAY-one  è stato rotto copie di GT5 sono disponibili gia dal 20.11.2010 io c'è l'ho e posso darvi un piccolo anticipo.
                  un grosso applauso a poliphony perchè se ho capito bene da quelle k viene scritto, il gioco installi in automatico ogni pezzettino del gioco, ovvio k per avviare un partita ci metterà un minuto anzichè 10secondi la prima volta ma vi assicuro k ne vale la pena! fatto sta k dalle opzioni potete installare tutto il gioco subito! dice 50 minuti ma nn è vero mi sn messo a leggere vi posso dare un tempo massimo di 15MINUTI! installa 10Gb. spero di esser stato d'aiuto ciao ragazzi!

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Gigi.18 Visualizza Messaggio
                    Posso darvi ragazzi una notiziona!! il DAY-one* è stato rotto copie di GT5 sono disponibili gia dal 20.11.2010 io c'è l'ho e posso darvi un piccolo anticipo.
                    un grosso applauso a poliphony perchè se ho capito bene da quelle k viene scritto, il gioco installi in automatico ogni pezzettino del gioco, ovvio k per avviare un partita ci metterà un minuto anzichè 10secondi la prima volta ma vi assicuro k ne vale la pena! fatto sta k dalle opzioni potete installare tutto il gioco subito! dice 50 minuti ma nn è vero mi sn messo a leggere vi posso dare un tempo massimo di 15MINUTI! installa 10Gb. spero di esser stato d'aiuto ciao ragazzi!
                    Non lamentiamoci poi, se veniamo trattati come il buco del culo del mondo, in fatto di videogiochi.
                    Ste cose succedono sempre più spesso solo in Italia.

                    Edit : Ho appena letto che pure in Francia alcuni negozi hanno iniziato già a venderlo...
                    Mon dieu, c'est pas possible..
                    Last edited by Alessandro330; 21 November 2010, 12:30.

                    Elusys

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Per questioni di prezzo il lettore br della play è un 2x

                      intanto è ad una velocità soltanto.sapere e poi parlare.infatti i giochi ps3 non sono nemmeno iso.e non sono compattati perchè non li può scompattare in tempo reale(come pc e 360) e proprio perchè il bray è ad 1x serve sempre l'installazione.infatti NON [ facoltativa. senza installare non giochi.chiss' perche...mistero misterioso...

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                        intanto è ad una velocità soltanto.sapere e poi parlare.infatti i giochi ps3 non sono nemmeno iso.e non sono compattati perchè non li può scompattare in tempo reale(come pc e 360) e proprio perchè il bray è ad 1x serve sempre l'installazione.infatti NON [ facoltativa. senza installare non giochi.chiss' perche...mistero misterioso...
                        Sapere e poi parlare... Serve "sempre" l'installazione? E uncharted? e Killzone 2? ma vava...

                        ah e sempre per il sapere e poi parlare, leggiti sotto la scheda tecnica, e vedi quante velocità ha il blu ray.
                        http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3
                        Last edited by Andrew Clemence; 21 November 2010, 13:20.

                        Comment


                        • #57
                          ragazzi io sono riuscito ad averlo ieri.
                          Però mi sta dando delle perplessita.Non sulla fatto del gameplay o riguardo alla grafica,perchè non si può dire niente a riguardo,ma sul parco auto!
                          Non capisco il motivo sul fatto che ce ne siano davvero poche!es: della BMW solo 5 auto o.0
                          ora sto riprovando a fare l'installazione dati sul disco fisso per vedere se cambia qualcosa..qualcuno sa darmi una spiegazione?

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Sapere e poi parlare... Serve "sempre" l'installazione? E uncharted? e Killzone 2? ma vava... ah e sempre per il sapere e poi parlare, leggiti sotto la scheda tecnica, e vedi quante velocità ha il blu ray. http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3

                            oh, infatti wikipedia è un materia all università...è legge quello che dicono.la costituzione?no!leggi wikipedia!hahahahhaha
                            per serve sempre l installazione intendevo in gt5!che io già gioco!saluti dal jb

                            Comment


                            • #59
                              peccato che i giochi di corse non mi entusiasmino più di tanto... sembra veramente ben fatto... cmq 40 min è in media il tempo che ci vuole a installare su PC un mmorpg e ad aggiornarlo online con i miliardi di patch che vengono rilasciate... tempo tutto sommato sopportabile (se hai altro da fare ovviamente.... fissare il monitor in attesa che si completi 1 punto % è abbastanza snervante)
                              Dewyz81

                              Comment


                              • #60
                                ed ora bannatemi pure!!!!hahahahahah

                                Comment

                                Working...
                                X