Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gigi.18 Visualizza Messaggio
    ci sn auto premium cn dettaglio interni e danni mooolto realistici ..le standard interni molto belli tipo nfs shift danni standard
    qundi anche nelle standard gli interni sono reali e specifici per ogni auto?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gigi.18 Visualizza Messaggio
      ragazzi de posso aiutare v do la mia esclperienza ho prenotato gt da gamest.... qnd ho visto in giro gt m sn proiettato da qsti .... risp lo abbiamo ma x problemi fino a lunedi nnt, ok l'ho preso da 1 altra parte .. poi la comunita aprira il 24 cm stabilito nell'uscita...idem x la gt tv .. cmq anke x i danni del veicolo .. ci sn auto premium cn dettaglio interni e danni mooolto realistici ..le standard interni molto belli tipo nfs shift danni standard ... e ovvio k hanno puntato su auto k meritano...volete dirmi k giochereste sempre cn la panda?! e un gico moolto prossionale..bisogna pazientare all'inzio ma poi spacca...
      come scusa?

      sigpic

      Comment


      • dopo 5 anni finamente il 24 nov 2010 gt5

        Comment


        • ho letto di qualcuno che dice ci sono poche macchine nei concessionari, mi pare che nei precedenti GT molte auto non erano visibili nei concessionari ma si potevano solo vincere
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            odio ripetermi ma lo farò: 2x di un lettore bluray= 72mb/s ovvero 3 volte la velocità di un dvd 16x, 6400 mb a 72mb/s sono poco più di un minuto, ovviamente la velocità non è reale quindi consideriamo 35mb/s, quindi 3 minuti dovrebero essere sufficienti. il motivo dell'installazione lunga è dovuta (quasi sicuramente) al numer di file a ad una probabile decompressione degli stessi


            ma a che negozi lo avete preso?
            E come mai se è 3 volte più veloce di un dvd resta pur sempre vero che è impossibile compattare i dati? credo che qualcosa ci sfugga.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              E come mai se è 3 volte più veloce di un dvd resta pur sempre vero che è impossibile compattare i dati? credo che qualcosa ci sfugga.
              non ho capito cosa vuoi dire...cioè un dato può essere compresso a prescindere dal supporto sul quale è memorizzato (vedi winrar). fermo restando che la velocità del bluray è superiore a quella del dvd (se non mi credete cercate le specifiche) la velocità di copia può dipendere da molti altri fattori come la posizione fisica dei file sul disco(aumento del seek time), il numero dei file e la necessità di scompattarli o meno(processo che può essere a sua volta più o meno lento a seconda dell'ottimizzazione) aggiungiamoci pure che gli hdd delle ps3 girano a 5400rpm e che probabilmente sono frammentatissimi e il quadro è completo

              ho letto di qualcuno che dice ci sono poche macchine nei concessionari, mi pare che nei precedenti GT molte auto non erano visibili nei concessionari ma si potevano solo vincere
              si ma erano poche, su gt4 credo che non erano nemmeno 50...
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                non ho capito cosa vuoi dire...cioè un dato può essere compresso a prescindere dal supporto sul quale è memorizzato (vedi winrar). fermo restando che la velocità del bluray è superiore a quella del dvd (se non mi credete cercate le specifiche) la velocità di copia può dipendere da molti altri fattori come la posizione fisica dei file sul disco(aumento del seek time), il numero dei file e la necessità di scompattarli o meno(processo che può essere a sua volta più o meno lento a seconda dell'ottimizzazione) aggiungiamoci pure che gli hdd delle ps3 girano a 5400rpm e che probabilmente sono frammentatissimi e il quadro è completo

                .
                No. Ma mi spieghi se legge a tali velocità i giochi su ps3 non vengono compattati come avviene invece in quelli su dvd?

                Comment


                • Ragà sta per finire totalmente la mia vita sociale e voi vi preoccupate di 40 minuti o 100 minuti...6gb o 10 gb? Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!!

                  Comment


                  • come scusa? 
                    ahahahaha  ho scritto dalla play mi scuso


                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      No. Ma mi spieghi se legge a tali velocità i giochi su ps3 non vengono compattati come avviene invece in quelli su dvd?
                      se compattarli o no è una scelta progttuale dei programmatori non centra il supporto...ad esempio uncharted potrebbe non essere compresso perchè è lineare e viene caricato "streaming" e ha quindi consentito di sistemare i dati sul disco in modo da ridurre al minimo i movimenti delle lente. ovviamente in un gioco come gt non è possibile fare una cosa del genere perchè si caricano sempre cose diverse. ovviament questo discorso riguarda solo ps3, probabilmente su 360 la compressione si rende necessaria visto il "poco" spazio disponibile.
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
                        ragazzi io sono riuscito ad averlo ieri.
                        Però mi sta dando delle perplessita.Non sulla fatto del gameplay o riguardo alla grafica,perchè non si può dire niente a riguardo,ma sul parco auto!
                        Non capisco il motivo sul fatto che ce ne siano davvero poche!es: della BMW solo 5 auto o.0
                        ora sto riprovando a fare l'installazione dati sul disco fisso per vedere se cambia qualcosa..qualcuno sa darmi una spiegazione?
                        Dalla lista ufficiale...

                        75.S BMW 120d ‘04
                        76.S BMW 120i ‘04
                        77.P BMW 135i Coupe ‘07
                        78.S BMW 320i Touring Car ‘03
                        79.S BMW 330i ‘05
                        80.S BMW 2002 Turbo ‘73
                        81.P BMW Concept 1 Series tii ‘07
                        82.S BMW M3 ‘04
                        83.P BMW M3 Coupe ‘07
                        84.S BMW M3 CSL ‘03
                        85.S BMW M3 GTR ‘03
                        86.S BMW M3 GTR Race Car ‘01
                        87.S BMW M5 ‘05
                        88.P BMW M5 ‘08
                        89.S BMW McLaren F1 GTR Race Car ‘97
                        90.S BMW M Coupe ‘98
                        91.S BMW V12 LMR Race Car ‘99
                        92.P/S BMW Z4 ‘03
                        93.P BMW Z4 M Coupe ‘08


                        Quanto ai danni, avevo letto che si "sbloccano" solo ad un certo punto della carriera...ma a questo punto se tu già all'inizio hai avuto deformazioni della vettura non so più che pensare
                        A "guasti" come sei messo?Motori fusi, freni rotti?
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

                          A "guasti" come sei messo?Motori fusi, freni rotti?
                          non credo che ci siano danni da usura....
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            non credo che ci siano danni da usura....
                            Ho letto di "stalli del motore" (tradotto letteralmente) ,rotture di freni, etc. qualche settimana fà su GtPlanet...Credo di aver quotato la notizia anche sul topo di GT5 se ricordo bene
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Ho letto di "stalli del motore" (tradotto letteralmente) ,rotture di freni, etc. qualche settimana fà su GtPlanet...Credo di aver quotato la notizia anche sul topo di GT5 se ricordo bene
                              wow.... non mel'aspettavo proprio da gt una cosa del genere
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                wow.... non mel'aspettavo proprio da gt una cosa del genere
                                Trovato!
                                Ti linko l'articolo


                                http://www.gtplanet.net/tuned-car-tr...zine-features/
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X