Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• forse mi sbaglio ma credo che si riferisca solo ai danni procurati dagli incidenti

Mechanical damage and failure will include things such as broken gearboxes, brake failures, and stalled engines.
    bho...aspettiamo conferme da chi cel'ha già...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      forse mi sbaglio ma credo che si riferisca solo ai danni procurati dagli incidenti
      bho...aspettiamo conferme da chi cel'ha già...
      I "mechanical damages" sicuramente, i "failure" dovrebbero essere proprio i guasti.
      Lo sapremo a breve
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

se compattarli o no è una scelta progttuale dei programmatori non centra il supporto...ad esempio uncharted potrebbe non essere compresso perchè è lineare e viene caricato "streaming" e ha quindi consentito di sistemare i dati sul disco in modo da ridurre al minimo i movimenti delle lente. ovviamente in un gioco come gt non è possibile fare una cosa del genere perchè si caricano sempre cose diverse. ovviament questo discorso riguarda solo ps3, probabilmente su 360 la compressione si rende necessaria visto il "poco" spazio disponibile.
        Dubito che sia così. Sopratutto perchè è chiaro che molte installazioni devono supplire a una lentezza del lettore...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Dubito che sia così. Sopratutto perchè è chiaro che molte installazioni devono supplire a una lentezza del lettore...
          bhe certo l'installazione serve solo a quello nessun, disco ottico raggiunge le prestazioni di un hdd e l'installazione consente anche di caricare in parallelo
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

bhe certo l'installazione serve solo a quello nessun, disco ottico raggiunge le prestazioni di un hdd e l'installazione consente anche di caricare in parallelo
            ma perchè tale problema non esiste su dvd?

Comment

ma perchè tale problema non esiste su dvd?
              ma si che esiste! solo che probabilmente non potendo costringere all'installazione gli utenti xbox(perchè l'hdd non è di serie) gli sviluppatori si dedicano di più all'ottimizzazione dei caricamenti. non so se è stata solo una mia impressione am l'altro giorno sono stato ad un torneo di forza3 (non installato) e ci ha messo una vita a caricare una gara

Comment

ma si che esiste! solo che probabilmente non potendo costringere all'installazione gli utenti xbox(perchè l'hdd non è di serie) gli sviluppatori si dedicano di più all'ottimizzazione dei caricamenti. non so se è stata solo una mia impressione am l'altro giorno sono stato ad un torneo di forza3 (non installato) e ci ha messo una vita a caricare una gara
                Non sono convinto, c' è qualcosa che ci sfugge, è risaputo che il blu ray ha dato sempre grane. Anche se in gran parte superate... pensa a mgs4. perchè tutto quel macello?

Comment

Non sono convinto, c' è qualcosa che ci sfugge, è risaputo che il blu ray ha dato sempre grane. Anche se in gran parte superate... pensa a mgs4. perchè tutto quel macello?
                  ma poveraccio... almeno fagli fare una siga tra una missione e l'altra no? non c'è più rispetto per gli anziani
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    ma poveraccio... almeno fagli fare una siga tra una missione e l'altra no? non c'è più rispetto per gli anziani
                    naaaa poveretto !! è quella che lo rallenta

Comment

Working...
                    X