Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3 prende ICO come ispirazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 3 prende ICO come ispirazione

Quando immersione e trama sono i punti cardine...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente qualche bella notizia!
    Uncharted 3 è l'esclusiva Playstation a cui sono più interessato!
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da dottor-g94 Visualizza Messaggio
      dove finirà stavolta drake?
      Mie supposizioni:

1) Egitto (deserto e piramidi :Q___)

2) Atlantide (non ha bisogno di presentazioni)

3) Irlanda (excalibur e cacchi vari)
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Comment

Penso che sia quasi ora di prendere il 2 a cui non ho neancora giocato un solo secondo (quindi neanche la demo). dei punti da te elencati loal penso che il più affascinante sarebbe l'egitto, mi sa molto di indiana jones

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Mie supposizioni: 1) Egitto (deserto e piramidi :Q___) 2) Atlantide (non ha bisogno di presentazioni) 3) Irlanda (excalibur e cacchi vari)
            Egitto Egitto mi ispira anche a me

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Penso che sia quasi ora di prendere il 2 a cui non ho neancora giocato un solo secondo (quindi neanche la demo). dei punti da te elencati loal penso che il più affascinante sarebbe l'egitto, mi sa molto di indiana jones
              alla fine uncharted regala molto ad indiana jones, dalla trama di base a vari camei (presenza nazista perenne su tutti), quindi ho citato appunto le ambientazioni che più mi fanno venire in mente indiana jones. Oltre quella inca/maya/azteca già vista nel primo, l'Egitto è la seconda. Ho citato Atlantide per un motivo ben preciso, anche, ma qui non si parlerebbe di film, come gli appassionati sicuramente sapranno.

Comment

Mie supposizioni:

1) Egitto (deserto e piramidi :Q___)

2) Atlantide (non ha bisogno di presentazioni)

3) Irlanda (excalibur e cacchi vari)
                Loal, voglio una tua previsione sull'uscita nei negozi!
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Loal, voglio una tua previsione sull'uscita nei negozi!
                  su uncharted non prevedo mai bene. Figurati, ero sicuro al 100% che l'avrebbero annunciato giugno scorso, all'e3, raddrizzando il tiro poi per il tgs. inutile dire che entrambe si sono rivelate, a mia sorpresa, sbagliate.

Quello che è certo è che ci stanno mettendo più tempo a fare questo terzo capitolo che il secondo, ad occhio e croce, quindi è una cosa buona.

Ci riprovo: dovrebbe esserci qualche GC o GDC o VGA nei mesi a venire, quindi c'è ben da sperare che ad una qualsiasi fiera possa spuntare fuori almeno un breve teaser, come accadde al tempo per il 2. Il 2 infatti fu annunciato tramite video un giorno qualsiasi, ebbe un altro video al VGA e poi fu mostrato interamente (con gameplay) mesi dopo all'E3.

se viene annunciato nei prossimi 3 mesi, è bene credere esca per fine 2011, tra settembre e natale.

Comment

su uncharted non prevedo mai bene. Figurati, ero sicuro al 100% che l'avrebbero annunciato giugno scorso, all'e3, raddrizzando il tiro poi per il tgs. inutile dire che entrambe si sono rivelate, a mia sorpresa, sbagliate.

Quello che è certo è che ci stanno mettendo più tempo a fare questo terzo capitolo che il secondo, ad occhio e croce, quindi è una cosa buona.

Ci riprovo: dovrebbe esserci qualche GC o GDC o VGA nei mesi a venire, quindi c'è ben da sperare che ad una qualsiasi fiera possa spuntare fuori almeno un breve teaser, come accadde al tempo per il 2. Il 2 infatti fu annunciato tramite video un giorno qualsiasi, ebbe un altro video al VGA e poi fu mostrato interamente (con gameplay) mesi dopo all'E3.

se viene annunciato nei prossimi 3 mesi, è bene credere esca per fine 2011, tra settembre e natale.
                    Ottimo, se non sbaglio ho letto che verrà annunciato un titolo esclusiva Playstation il giorno dopo la fine dei VGA.
                    Che possa essere lui?
                    greatfede

Comment

alla fine uncharted regala molto ad indiana jones, dalla trama di base a vari camei (presenza nazista perenne su tutti), quindi ho citato appunto le ambientazioni che più mi fanno venire in mente indiana jones. Oltre quella inca/maya/azteca già vista nel primo, l'Egitto è la seconda. Ho citato Atlantide per un motivo ben preciso, anche, ma qui non si parlerebbe di film, come gli appassionati sicuramente sapranno.
                      Io so bene a cosa ti riferisci. Ma queste cose non devo leggerle, perchè in tal caso sarebbe day one. Atlantide...
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Oh, se si ispira ad ICO finalmente la serie prenderà una svolta giusta

Comment

Wow non sapevo avessero ufficializzato u3! Sono contento per i fan.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Ottimo, se non sbaglio ho letto che verrà annunciato un titolo esclusiva Playstation il giorno dopo la fine dei VGA.
                            Che possa essere lui?
                            questo è ricollegabile all'altra news di oggi. Bhe, sony russia dice sia mass effect 3 (o almeno uno spin-off), quindi almeno della parola di sony mi fiderei, visto che se non lo sa lei...

Comment

Originariamente Scritto da dottor-g94 Visualizza Messaggio
                              Mi piacerebbe in Atlantide...Magari inserendo la possibilità di nuotare sott'acqua
                              Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                              X