Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3 prende ICO come ispirazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dottor-g94 Visualizza Messaggiodove finirà stavolta drake?
1) Egitto (deserto e piramidi :Q___)
2) Atlantide (non ha bisogno di presentazioni)
3) Irlanda (excalibur e cacchi vari)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMie supposizioni: 1) Egitto (deserto e piramidi :Q___) 2) Atlantide (non ha bisogno di presentazioni) 3) Irlanda (excalibur e cacchi vari)
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPenso che sia quasi ora di prendere il 2 a cui non ho neancora giocato un solo secondo (quindi neanche la demo). dei punti da te elencati loal penso che il più affascinante sarebbe l'egitto, mi sa molto di indiana jonesFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMie supposizioni:
1) Egitto (deserto e piramidi :Q___)
2) Atlantide (non ha bisogno di presentazioni)
3) Irlanda (excalibur e cacchi vari)
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioLoal, voglio una tua previsione sull'uscita nei negozi!
Quello che è certo è che ci stanno mettendo più tempo a fare questo terzo capitolo che il secondo, ad occhio e croce, quindi è una cosa buona.
Ci riprovo: dovrebbe esserci qualche GC o GDC o VGA nei mesi a venire, quindi c'è ben da sperare che ad una qualsiasi fiera possa spuntare fuori almeno un breve teaser, come accadde al tempo per il 2. Il 2 infatti fu annunciato tramite video un giorno qualsiasi, ebbe un altro video al VGA e poi fu mostrato interamente (con gameplay) mesi dopo all'E3.
se viene annunciato nei prossimi 3 mesi, è bene credere esca per fine 2011, tra settembre e natale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosu uncharted non prevedo mai bene. Figurati, ero sicuro al 100% che l'avrebbero annunciato giugno scorso, all'e3, raddrizzando il tiro poi per il tgs. inutile dire che entrambe si sono rivelate, a mia sorpresa, sbagliate.
Quello che è certo è che ci stanno mettendo più tempo a fare questo terzo capitolo che il secondo, ad occhio e croce, quindi è una cosa buona.
Ci riprovo: dovrebbe esserci qualche GC o GDC o VGA nei mesi a venire, quindi c'è ben da sperare che ad una qualsiasi fiera possa spuntare fuori almeno un breve teaser, come accadde al tempo per il 2. Il 2 infatti fu annunciato tramite video un giorno qualsiasi, ebbe un altro video al VGA e poi fu mostrato interamente (con gameplay) mesi dopo all'E3.
se viene annunciato nei prossimi 3 mesi, è bene credere esca per fine 2011, tra settembre e natale.
Che possa essere lui?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioalla fine uncharted regala molto ad indiana jones, dalla trama di base a vari camei (presenza nazista perenne su tutti), quindi ho citato appunto le ambientazioni che più mi fanno venire in mente indiana jones. Oltre quella inca/maya/azteca già vista nel primo, l'Egitto è la seconda. Ho citato Atlantide per un motivo ben preciso, anche, ma qui non si parlerebbe di film, come gli appassionati sicuramente sapranno.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioOttimo, se non sbaglio ho letto che verrà annunciato un titolo esclusiva Playstation il giorno dopo la fine dei VGA.
Che possa essere lui?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da dottor-g94 Visualizza Messaggiodove finirà stavolta drake?
Save Andrew Ryan!
Comment
Comment