Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3 prende ICO come ispirazione
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma a questo punto mi viene da credere che non ricordi bene uncharted 1. Uncharted 1, fatta eccezione l'inizio, è un'unica sparatoria. E' invece il 2 a migliorarlo e mettendoci arrampicate tra una pistolettata e l'altra, senza mai fare eccezione in alcun punto del gioco. Ironicamente, stai additando un difetto ad uncharted 2 che esiste solo nell'1, e non il contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDico proprio il tuo contrario, sì, forse dovremmo rigiocarcelo lol io rigiocai per bene il primo dopo il secondo(si trattava di platinarlo) e lo ricordo così, forse uno è stato soddisfatto dove l'altro 'è stato deluso
ps: io l'ho rigiocato con un amico solo un mesetto fa, entrambi, tanto per essere precisi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'intenzione di Uncharted come serie era questa eh, tempo fa lessi una frase di Naughty dog a proposito in una rivista, anche perchè il primo aeva già più esplorazione ed enigmi di suo, il secondo è diventato un action e basta a tratti, visto che il gameplay non sarebbe neanche il suo punto forte, non vorrei annoiasse, anche perchè nel 2 si fanno cose assurde in situazioni assurde e li si fa fatica ada nnoiarsi, ma mi chiedo cosa si inventeranno ora, nella speranza che non diventi un tps a corridoi, dove va a finire che ci aggiungono anche il bullet time, a momenti. Il discorso sull'action adventure che hai fatto non penso di averlo capito, anche perchè action e adventure, dovrebbe essere un misto tra le due cose, non una schiacciante maggioranza di uno ed una frazione dell'altro, se mi dicono che è un action adventure che tale sia, anche perchè coi scenari che creano è un peccato non sfruttarli come si deve
il gameplay è il punto forte del gioco,infatti è il miglior TPS sul mercato proprio per la qualità delle sparatorie, comunque io piu' enigmi in un gioco come uncharted non c'è li vedo proprio perchè spezzerebbero il ritmo e poi io personalmente faccio fatica a sopportare qui pochi che ci sono, se voglio degli enigmi mi compro TR o il professor layton non certo uncharted.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioWTF
il gameplay è il punto forte del gioco,infatti è il miglior TPS sul mercato proprio per le sue sparatorie, comunque io piu' enigmi in un gioco come uncharted non c'è li vedo proprio perchè spezzerebbero il ritmo e poi io personalmente faccio fatica a sopportare qui pochi che ci sono, se voglio degli enigmi mi compro TR o il professor layton non certo uncharted
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMiglio tps sul mercato, ok, buonanotte mister oggettività, quando la smetterai di ignorare i pareri contrastanti(perchè qui hai tirato in ballo un discorso fatto mesi fa) allora si potrà cercare un contatto pacifico
me ne trovi gentilmente uno migliore nel gameplay ??
poi non lo dico solo io ma la gente che lo ha giocato e i recensori di tutto il mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioWTF
il gameplay è il punto forte del gioco,infatti è il miglior TPS sul mercato proprio per la qualità delle sparatorie, comunque io piu' enigmi in un gioco come uncharted non c'è li vedo proprio perchè spezzerebbero il ritmo e poi io personalmente faccio fatica a sopportare qui pochi che ci sono, se voglio degli enigmi mi compro TR o il professor layton non certo uncharted.
Per quanto riguarda gli enigmi, concordo con te, alla fine è quello che ho detto anche io prima.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment