altro capolavoro in vista...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3 prende ICO come ispirazione
Collapse
X
-
Lo vedrei molto bene per inizio 2012. Per il suo annuncio ufficiale penso più un E3 che un tgs. imho Per un titolo così importante Colonia, la gdc e i vga non ce li vedo come luogo di presentazione.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMie supposizioni:
1) Egitto (deserto e piramidi :Q___)
2) Atlantide (non ha bisogno di presentazioni)
3) Irlanda (excalibur e cacchi vari)
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFinalmente qualche notizia arriva. Spero anch'io nell'Egitto. Sarebbe fantastico.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOh, se si ispira ad ICO finalmente la serie prenderà una svolta giusta
A me personalmente piacerebbe se lo ambientassero in giappone, già mi immagino uno scontro a fuoco di notte mentre piove nel centro di tokyo poi cosi' avrebbero sia ambientazioni medievali che moderne , per la trama si potrebbe attaccare a qualcosa coi samurai, sicuramente li ci saranno delle leggende su dei tesori
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioeh sì, anch'io.....ti immagini Drake che cazzeggia con le mummie??
O anche l'esplorazione dentro le piramidi, con trappole e altro.
Ok ci stiamo montando troppo la testa.
Comment
-
ho provato a giocare ico ma sinceramente non mi ha lasciato niente come gioco...potete cercare di aiutarmi a capire il senso del gioco e sopratutto i suoi punti forza che magari mi sono sfuggiti???scusate la domanda ma essendo tirato in ballo ed essendo acclamato come capolavoro vorrei capire dove pecco di comprensione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioho provato a giocare ico ma sinceramente non mi ha lasciato niente come gioco...potete cercare di aiutarmi a capire il senso del gioco e sopratutto i suoi punti forza che magari mi sono sfuggiti???scusate la domanda ma essendo tirato in ballo ed essendo acclamato come capolavoro vorrei capire dove pecco di comprensione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioho provato a giocare ico ma sinceramente non mi ha lasciato niente come gioco...potete cercare di aiutarmi a capire il senso del gioco e sopratutto i suoi punti forza che magari mi sono sfuggiti???scusate la domanda ma essendo tirato in ballo ed essendo acclamato come capolavoro vorrei capire dove pecco di comprensione...
Comment
Comment