Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3 prende ICO come ispirazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

altro capolavoro in vista...
    sigpic

Comment

Lo vedrei molto bene per inizio 2012. Per il suo annuncio ufficiale penso più un E3 che un tgs. imho Per un titolo così importante Colonia, la gdc e i vga non ce li vedo come luogo di presentazione.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Mie supposizioni:

1) Egitto (deserto e piramidi :Q___)

2) Atlantide (non ha bisogno di presentazioni)

3) Irlanda (excalibur e cacchi vari)
        potrebbe essere

Comment

Io ho giocato il primo e il sceondo.Il divertemento provato in compagnia di Nate riesce a battere qualsiasi altro gioco a cui abbia mai giocato.Non vedo l'ora cheesca questo terzo capitolo.
          Forza Nate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Comment

Finalmente qualche notizia arriva.
            Spero anch'io nell'Egitto. Sarebbe fantastico.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Finalmente qualche notizia arriva. Spero anch'io nell'Egitto. Sarebbe fantastico.
              eh sì, anch'io.....ti immagini Drake che cazzeggia con le mummie??
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Oh, se si ispira ad ICO finalmente la serie prenderà una svolta giusta
                mi pare che fino ad ora abbia sempre seguito una strada giusta

A me personalmente piacerebbe se lo ambientassero in giappone, già mi immagino uno scontro a fuoco di notte mentre piove nel centro di tokyo poi cosi' avrebbero sia ambientazioni medievali che moderne , per la trama si potrebbe attaccare a qualcosa coi samurai, sicuramente li ci saranno delle leggende su dei tesori
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Su Resistance dissi che il terzo episodio sarebbe arrivato nel 2011 e ci ho preso, spero di avere la stessa fortuna con Uncharted (nel 2012),anche perché magari nel frattempo potrebbero droppare Jak.

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    eh sì, anch'io.....ti immagini Drake che cazzeggia con le mummie??
                    Mi immagino le battutine.
                    O anche l'esplorazione dentro le piramidi, con trappole e altro.
                    Ok ci stiamo montando troppo la testa.

Comment

Onestamente non voglio Uncharted 3 in Egitto... per me il miglior gioco ambientato in Egitto è Tomb Raider The Last Revelation..e quello è e sarà unico per me! Quindi vorrei un'ambientazione che non sappia di già visto

Comment

il 2 mi è piaciuto abbastanza, quindi dopo questa notizia attento il 3 con ancora più ansia

Comment

ho provato a giocare ico ma sinceramente non mi ha lasciato niente come gioco...potete cercare di aiutarmi a capire il senso del gioco e sopratutto i suoi punti forza che magari mi sono sfuggiti???scusate la domanda ma essendo tirato in ballo ed essendo acclamato come capolavoro vorrei capire dove pecco di comprensione...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            ho provato a giocare ico ma sinceramente non mi ha lasciato niente come gioco...potete cercare di aiutarmi a capire il senso del gioco e sopratutto i suoi punti forza che magari mi sono sfuggiti???scusate la domanda ma essendo tirato in ballo ed essendo acclamato come capolavoro vorrei capire dove pecco di comprensione...
                            come punto di forza è sicuramente l'atmosfera....quel senso di solitudine che solo ico e shadow of the colossus mi hanno dato..per non parlare di una trama epica e grafica e sonoro incredibili x quei tempi..l'unico difetto di ico era la longevità....decisamente troppo corto...cmq un capolavoro assoluto

Comment

lunga vita ad uncharted

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                A me sinceramente è piaciuto di più Shadow of the Colossus che ICO, giocati entrambi però scalare enormi mostri e cercare loro i punti vitali per accoparli mi ha dato più soddisfazione che trascinarmi dietro un peso morto per un castello, certo è che da ignorante che sono, avendo giocato solo poco ad ICO se ne rifaranno un rifacimento in HD sarò lieto di ricredermi...

Comment

Working...
                                X