Originariamente Scritto da OWA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect PS3 non un semplice porting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza MessaggioHo pensato anche io di fare così....potrebbe essere la cosa migliore in effetti,va be il primo lo giocherò il prima possibile su xbox per il secondo aspetterò la versione ps3 per vedere se sarà davvero migliore della controparte microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotutto ciò mi fa pensare che abbiano fatto un lavoro di merda su xbox. e mi girano ancora di più le balls
Ovvio che se chiedi all'oste quant'è buono il vino ti risponde così....
Comment
-
Vabbè ragazzi, non per fare CW( ho tutte e due le console + portatile Nintendo), ma trovatemi un gioco che sia, graficamente parlando, all'altezza di Uncharted 2, Killzone 2( e a breve il terzo capitolo che sarà sicuramente migliore!!!) e God of War!! Questi giochi sono la dimostrazione che se lavorata per bene( Con buona volontà e i giusti finanziamenti), si può tirar fuori quello che con altre console non si può!!! E ripeto che non me ne frega niente della CW. La CW la lascio alle persone inutili che non hanno niente di meglio da fare che scannarsi tutto il giorno per motivi inutili!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza MessaggioVabbè ragazzi, non per fare CW( ho tutte e due le console + portatile Nintendo), ma trovatemi un gioco che sia, graficamente parlando, all'altezza di Uncharted 2, Killzone 2( e a breve il terzo capitolo che sarà sicuramente migliore!!!) e God of War!! Questi giochi sono la dimostrazione che se lavorata per bene( Con buona volontà e i giusti finanziamenti), si può tirar fuori quello che con altre console non si può!!! E ripeto che non me ne frega niente della CW. La CW la lascio alle persone inutili che non hanno niente di meglio da fare che scannarsi tutto il giorno per motivi inutili!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza MessaggioVabbè ragazzi, non per fare CW( ho tutte e due le console + portatile Nintendo), ma trovatemi un gioco che sia, graficamente parlando, all'altezza di Uncharted 2, Killzone 2( e a breve il terzo capitolo che sarà sicuramente migliore!!!) e God of War!! Questi giochi sono la dimostrazione che se lavorata per bene( Con buona volontà e i giusti finanziamenti), si può tirar fuori quello che con altre console non si può!!! E ripeto che non me ne frega niente della CW. La CW la lascio alle persone inutili che non hanno niente di meglio da fare che scannarsi tutto il giorno per motivi inutili!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioe beh, a essere onesti si sa che la ps3 è più performante.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobasta, ancor prima di iniziare. Lascerai pure la CW a gente inutile, ma intanto la stai facendo, volente o nolente. Chiunque continuerà il discorso dal mio post in poi sarà punito
La mia era una risposta per Mr mgs... Inoltre ripeto che ho entrambe le console e portatile quindi non me ne frega niente della CW, ne di scatenare impeti di orgoglio da parte degli utenti che posseggono una console e basta. Mai scatenato e mai preso parte a una CW!!! Era solo una precisazione. Passo e chiudo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioio anche sapevo che la ps3 era migliore... chi sa bene cosa cambia tra xbox360 e ps3 lo dica, possibilmente uno che nn è di parte e che è realmente informato, magari qualcuno della redazione
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza MessaggioHo pensato anche io di fare così....potrebbe essere la cosa migliore in effetti,va be il primo lo giocherò il prima possibile su xbox per il secondo aspetterò la versione ps3 per vedere se sarà davvero migliore della controparte microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioaprite un topic a parte, apposito per queste discussioni (sempre che siano volte alla pura curiosità) e magari verrete risposti
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioehhh aprire un topic.... io volevo solo una risposta breve e che tolga ogni dubbio, a patto che sia neutrale è proveniente da chi ne capisce sul serio.... vabbè
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNiente di concreto, pro e contro da tutte e due le parti, il resto serve solo a scatenare CW
Comment
Comment