Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect PS3 non un semplice porting

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    La risposta è scontatissima se hai tutte e due le console. Vuoi giocare a un solo capitolo o a tutti e due? Oltretutto li troverai a prezzi stracciati, specie il primo... Al massimo prendi il primo per Xbox360 e il secondo per Ps3 a prezzo pieno ma con i dlc in più
    Ho pensato anche io di fare così....potrebbe essere la cosa migliore in effetti,va be il primo lo giocherò il prima possibile su xbox per il secondo aspetterò la versione ps3 per vedere se sarà davvero migliore della controparte microsoft

Comment

Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggio
      Ho pensato anche io di fare così....potrebbe essere la cosa migliore in effetti,va be il primo lo giocherò il prima possibile su xbox per il secondo aspetterò la versione ps3 per vedere se sarà davvero migliore della controparte microsoft
      hehe e ti perdi il salvataggio del primo? ma dai. Se poi graficamente fosse leggermente migliore (la versione 360 è già ottima quindi il miglioramento potrebbe esserci, ma non chissachè, sennò diventa meglio di uncharted e per un gdr è impossibile!) che ti frega?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        tutto ciò mi fa pensare che abbiano fatto un lavoro di merda su xbox. e mi girano ancora di più le balls
        Ma dai,roscio! Abbocchi alle solite frasi di circostanza?
        Ovvio che se chiedi all'oste quant'è buono il vino ti risponde così....

Comment

Vabbè ragazzi, non per fare CW( ho tutte e due le console + portatile Nintendo), ma trovatemi un gioco che sia, graficamente parlando, all'altezza di Uncharted 2, Killzone 2( e a breve il terzo capitolo che sarà sicuramente migliore!!!) e God of War!! Questi giochi sono la dimostrazione che se lavorata per bene( Con buona volontà e i giusti finanziamenti), si può tirar fuori quello che con altre console non si può!!! E ripeto che non me ne frega niente della CW. La CW la lascio alle persone inutili che non hanno niente di meglio da fare che scannarsi tutto il giorno per motivi inutili!!!

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
            Vabbè ragazzi, non per fare CW( ho tutte e due le console + portatile Nintendo), ma trovatemi un gioco che sia, graficamente parlando, all'altezza di Uncharted 2, Killzone 2( e a breve il terzo capitolo che sarà sicuramente migliore!!!) e God of War!! Questi giochi sono la dimostrazione che se lavorata per bene( Con buona volontà e i giusti finanziamenti), si può tirar fuori quello che con altre console non si può!!! E ripeto che non me ne frega niente della CW. La CW la lascio alle persone inutili che non hanno niente di meglio da fare che scannarsi tutto il giorno per motivi inutili!!!
            Li trovo nelle loro recensioni i giochi graficamente superiori, qui si parla d'altro

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
              basta, ancor prima di iniziare. Lascerai pure la CW a gente inutile, ma intanto la stai facendo, volente o nolente. Chiunque continuerà il discorso dal mio post in poi sarà punito
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ottima notizia ancora più convinto a prenderlo u.u

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                  e beh, a essere onesti si sa che la ps3 è più performante.
                  io anche sapevo che la ps3 era migliore... chi sa bene cosa cambia tra xbox360 e ps3 lo dica, possibilmente uno che nn è di parte e che è realmente informato, magari qualcuno della redazione

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    basta, ancor prima di iniziare. Lascerai pure la CW a gente inutile, ma intanto la stai facendo, volente o nolente. Chiunque continuerà il discorso dal mio post in poi sarà punito

La mia era una risposta per Mr mgs... Inoltre ripeto che ho entrambe le console e portatile quindi non me ne frega niente della CW, ne di scatenare impeti di orgoglio da parte degli utenti che posseggono una console e basta. Mai scatenato e mai preso parte a una CW!!! Era solo una precisazione. Passo e chiudo.

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                      io anche sapevo che la ps3 era migliore... chi sa bene cosa cambia tra xbox360 e ps3 lo dica, possibilmente uno che nn è di parte e che è realmente informato, magari qualcuno della redazione
                      aprite un topic a parte, apposito per queste discussioni (sempre che siano volte alla pura curiosità) e magari verrete risposti

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e qui faresti l'errore madornale...la cosa che differenzia me da un qualsiasi gdr sono le scelte che vanno a mutare profondamente la trama...rischi di spaccare in due il gioco per qualche leggera migliroia e qualche dlc ( che onestamente non son il massimo alla fine )... consiglio da fan della saga prendilo o su pc ( laddove è bello potente ) o per xbox in quanto la storia del primo te la puoi giocare e non leggere! quello per ps3 è stato pensato per chi possiede appunto solo ps3 e non ha la possibiltà di prenderselo per xbox...se tu avessi solo la ps3 potrei anche consigliarti di prenderlo ( anche se perde tantissimo la saga senza il primo ) ma dato che hai l'xbox sfrutta questa cosa!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          aprite un topic a parte, apposito per queste discussioni (sempre che siano volte alla pura curiosità) e magari verrete risposti
                          ehhh aprire un topic.... io volevo solo una risposta breve e che tolga ogni dubbio, a patto che sia neutrale è proveniente da chi ne capisce sul serio.... vabbè

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                            ehhh aprire un topic.... io volevo solo una risposta breve e che tolga ogni dubbio, a patto che sia neutrale è proveniente da chi ne capisce sul serio.... vabbè
                            Niente di concreto, pro e contro da tutte e due le parti, il resto serve solo a scatenare CW

Comment

sarebbe l'errore + grande della tua vita!... se devi giocare il primo, DEVI prendere il secondo per 360 perchè cosi avrai un continuità unica (forse nn lo sai ma in mass effect 2 si importano i salvataggi, e quindi tutta la tua storia, di mass effect 1 e continui la storia come un unico gioco)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Niente di concreto, pro e contro da tutte e due le parti, il resto serve solo a scatenare CW
                                è normale che ci siano pro e contro però li vorrei sapere :P.... sul web nn trovi niente di buono alcuni dicono xbox altri dicono ps

Comment

Working...
                                X