Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2200 PS3 per il 33° computer più potente del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2200 PS3 per il 33° computer più potente del mondo

L'esperimento delle USAF

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bhe la prima ps era usata per creare missili balistici dall'iraq o cose simili...non è una novità l'impiego di console per scopi "superiori...l'impiego di una console con l'architettura complessa e non molto compresa, soprattutto da chi ci sviluppa da anni, per questi impieghi è una novità -.-

Comment

Uau!!!

Comment

Ci gira Crysis( Il primo capitolo)???? XDXDXD

Comment

Wtf O.o!!Pazzesco(che qualcuno sappia utilizzare a dovere la ps3 )
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
            Non. Fa. Ridere.
            Non faceva ridere nemmeno 3 anni fa quando è uscito.
            Ad ogni modo, giusto per confermare che anche 2200 PS3 non fanno il Computer più potente del mondo... Alla faccia di chi è convinto di avere una IA in casa...

Comment

ho già sentito un pò di tempo fa una notizia del genere....mio pare sempre l'aeronautica militare comprò parecchie ps3, ma non so per farci cosa....sono queste per caso?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
                ho dei dubbi che ci giri XD
                Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                Non. Fa. Ridere. Non faceva ridere nemmeno 3 anni fa quando è uscito. Ad ogni modo, giusto per confermare che anche 2200 PS3 non fanno il Computer più potente del mondo... Alla faccia di chi è convinto di avere una IA in casa...
                è arrivato mr so tutto io....minchia rilassati oh!
                cmq tornando alla news, spero che i dati di vendita della ps3 non vengano aggiunti pure questi nelle statistiche mensili, dato che l'utilizzo in questione non è prettamente ludico...intendo quelle classifiche che fate settimanli per le vendite di consolle...ps ma avranno problemi di lag???? bisognerebbe testare gears of war dell'xbox su questa....mega consolle i.a. o come accidenti volete chiamarla e vedere se lagga anche li...secondo me si XD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  bhe la prima ps era usata per creare missili balistici dall'iraq o cose simili...non è una novità l'impiego di console per scopi "superiori...l'impiego di una console con l'architettura complessa e non molto compresa, soprattutto da chi ci sviluppa da anni, per questi impieghi è una novità -.-
                  era la ps2 e se non sbaglio saddam hussein ne acquistò circa 300 unità per gestire i missili balistici...fate l'amore non fate la guerra XD

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    ho già sentito un pò di tempo fa una notizia del genere....mio pare sempre l'aeronautica militare comprò parecchie ps3, ma non so per farci cosa....sono queste per caso?
                    Anche io la ricordo. Credo di sì.
                    Cmq visto che gli hanno tolto le funzionalità BR e usano GPU esterne, non gli conveniva farsi dare solo i CELL?
                    Speriamo non mettano Winzozz su questa bestia di calcolatore!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      è arrivato mr so tutto io....minchia rilassati oh!
                      Non è questione di essere "mr so tutto io", è che dopo 3 anni della stessa battuta, non fa ridere. Punto.

Comment

Aspettare la prossima generazione di console
                        Ma comprare computer ad hoc no?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Aspettare la prossima generazione di console Ma comprare computer ad hoc no?
                          Credo che questa soluzione costi moooooolto meno. Li hanno presi in promozione da gamestop e c'erano anche due giochi in regalo

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Off-Topic: Video del PSP-Phone, con OS Android 2.2... un articolo/trafiletto direi che ci sta tutto!

http://www.youtube.com/watch?v=zPvoIElolBU&feature=player_embedded

Comment

è praticamente la soluzione ideale per scaricare tutte le patch da qui a qualche mese di GT5......molti Gb

Comment

Working...
                              X