Originariamente Scritto da Stech1987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2200 PS3 per il 33° computer più potente del mondo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVisto così può essere qualsiasi cosa, Stech....
Scusa il link esterno:
http://android.hdblog.it/2010/10/30/...-informazioni/
Oltretutto è al 99% un top di gamma (per i terminali di fascia inferiore Sony ha sempre messo schermi più piccoli), ma non è nessun terminale della serie Xperia, né il nuovo top di gamma Sony già annunciato e di cui sono trapelate immagini. L'interfaccia inoltre è differente da quella dei terminali della serie Xperia, che si presume verrà portata avanti ancora nei prossimi, un po' per continuità e un po' per non gettare 2 anni di sviluppo nell'aggiornamento da Android 1.6 a 2.1...
Se non è quindi certo al 100% che sia EFFETTIVAMENTE il PSP-Phone, diciamo che al 99% sì
EDIT: AHAHAHA! Bellissimo il nuovo avatar! E aggiungerei anche IDDQDLast edited by Stech1987; 01 December 2010, 15:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'unica cosa che posso dire è lol magari se una di quelle ps3 se la perdono per strada e io passo a raccoglierla non credo sia un danno
Comment
-
Pensate un pò a quando devono aggiornare il firmware di tutte le console
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPensate un pò a quando devono aggiornare il firmware di tutte le console
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPensate un pò a quando devono aggiornare il firmware di tutte le console
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioForse con 2200 PS3 quelli della Poliphony riescono a mettere insieme tutta la potenza necessaria per creare il GT dei loro sogni, mettere i danni, evitare l'effetto rimbalzo e inserire una IA decente. Forse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioNon è questione di essere "mr so tutto io", è che dopo 3 anni della stessa battuta, non fa ridere. Punto.
Senza offesa ovviamente eh! La mia è solamente una manifestazione di un pensiero che elaboravo da tempo. Punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza MessaggioE' strano come negli ultimi tempi, finire le proprie frasi, giuste o sbagliate che siano, con un "punto." dia la sicurezza di essere nel giusto, chiudendo li la questione in modo frettoloso.. La generazione del grande fratello sta dilagando nel mondo ormai! Si salvi chi può!!! XD Senza offesa ovviamente eh! La mia è solamente una manifestazione di un pensiero che elaboravo da tempo. Punto.
Comment
Comment