Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2200 PS3 per il 33° computer più potente del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Off-Topic: Video del PSP-Phone, con OS Android 2.2... un articolo/trafiletto direi che ci sta tutto! http://www.youtube.com/watch?v=zPvoIElolBU&feature=player_embedded
    Visto così può essere qualsiasi cosa, Stech....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Visto così può essere qualsiasi cosa, Stech....
      Vero, ma se guardi attentamente vedrai che è lo stesso device di cui erano trapelate le immagini tempo fa.
      Scusa il link esterno:
      http://android.hdblog.it/2010/10/30/...-informazioni/

Oltretutto è al 99% un top di gamma (per i terminali di fascia inferiore Sony ha sempre messo schermi più piccoli), ma non è nessun terminale della serie Xperia, né il nuovo top di gamma Sony già annunciato e di cui sono trapelate immagini. L'interfaccia inoltre è differente da quella dei terminali della serie Xperia, che si presume verrà portata avanti ancora nei prossimi, un po' per continuità e un po' per non gettare 2 anni di sviluppo nell'aggiornamento da Android 1.6 a 2.1...
      Se non è quindi certo al 100% che sia EFFETTIVAMENTE il PSP-Phone, diciamo che al 99% sì

EDIT: AHAHAHA! Bellissimo il nuovo avatar! E aggiungerei anche IDDQD
      Last edited by Stech1987; 01 December 2010, 15:12.

Comment

Mamma mia pensa che bella roba che ne viene fuori

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

ok io sarò ignorante ma non potevano comprarsi direttamente 2200 cell?? hanno buttato nel cesso il costo di 2200 lettori bluray (sarebbe possibile averne un paio?XD) poi anche altre cose immagino.

Comment

l'unica cosa che posso dire è lol
            magari se una di quelle ps3 se la perdono per strada e io passo a raccoglierla non credo sia un danno

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              l'unica cosa che posso dire è lol magari se una di quelle ps3 se la perdono per strada e io passo a raccoglierla non credo sia un danno
              Lo sarebbe, perché è un'architettura cluster

Comment

Pensate un pò a quando devono aggiornare il firmware di tutte le console
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Eh, beh, certo, sennò non possono pilotare gli aerei con il Move

Comment

si e poi non li calcola i danni visivi/meccanici di eventuali collisioni nella simulazione di qualche guerra in oriente perchè non hanno scaricato la patch che esce il 1 dicembre xD

Comment

.. veramente difficile pensare che, USAF o meno, non ci sia dietro neanche il barlume di una banale operazione commerciale, a parte l'effettiva utilità o meno del "coso" ..

Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Forse con 2200 PS3 quelli della Poliphony riescono a mettere insieme tutta la potenza necessaria per creare il GT dei loro sogni, mettere i danni, evitare l'effetto rimbalzo e inserire una IA decente. Forse.

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                          Forse con 2200 PS3 quelli della Poliphony riescono a mettere insieme tutta la potenza necessaria per creare il GT dei loro sogni, mettere i danni, evitare l'effetto rimbalzo e inserire una IA decente. Forse.
                          Prima però devi arrivare al livello 80.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                            Non è questione di essere "mr so tutto io", è che dopo 3 anni della stessa battuta, non fa ridere. Punto.
                            E' strano come negli ultimi tempi, finire le proprie frasi, giuste o sbagliate che siano, con un "punto." dia la sicurezza di essere nel giusto, chiudendo li la questione in modo frettoloso.. La generazione del grande fratello sta dilagando nel mondo ormai! Si salvi chi può!!! XD
                            Senza offesa ovviamente eh! La mia è solamente una manifestazione di un pensiero che elaboravo da tempo. Punto.

Comment

Questi sono cpu-limited

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                                E' strano come negli ultimi tempi, finire le proprie frasi, giuste o sbagliate che siano, con un "punto." dia la sicurezza di essere nel giusto, chiudendo li la questione in modo frettoloso.. La generazione del grande fratello sta dilagando nel mondo ormai! Si salvi chi può!!! XD Senza offesa ovviamente eh! La mia è solamente una manifestazione di un pensiero che elaboravo da tempo. Punto.
                                È strano come per molti scrivere "senza offesa" significhi essere autorizzati ad offendere chiunque parandosi il culo a posteriori... Altrettanto strano come ci sia gente che non può fare a meno di sentirsi intelligente dando agli altri dei nati nella "generazione del grande fratello", ignorando totalmente il grado di istruzione (alta) e di teledipendenza (nulla) di chi si ha davanti. Davvero strano...

Comment

Working...
                                X