Magari continuate in PM, grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2200 PS3 per il 33° computer più potente del mondo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioÈ strano come per molti scrivere "senza offesa" significhi essere autorizzati ad offendere chiunque parandosi il culo a posteriori... Altrettanto strano come ci sia gente che non può fare a meno di sentirsi intelligente dando agli altri dei nati nella "generazione del grande fratello", ignorando totalmente il grado di istruzione (alta) e di teledipendenza (nulla) di chi si ha davanti. Davvero strano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA priori...
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMagari continuate in PM, grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioÈ strano come per molti scrivere "senza offesa" significhi essere autorizzati ad offendere chiunque parandosi il culo a posteriori... Altrettanto strano come ci sia gente che non può fare a meno di sentirsi intelligente dando agli altri dei nati nella "generazione del grande fratello", ignorando totalmente il grado di istruzione (alta) e di teledipendenza (nulla) di chi si ha davanti. Davvero strano...
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza MessaggioCi gira Crysis( Il primo capitolo)???? XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza MessaggioPer il resto credo che tu ti sia risposto da solo visto che i miei commenti a quello che hai scritto sono stati identici ai tuoi riguardo ad una semplice battuta.
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza MessaggioInfatti il mio senza offesa era ironico come lo stesso punto a fin di frase.
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza MessaggioSul grado di cultura non mi sono permesso di dire niente
Ora francamente mi hai stancato, non ti risponderò più. Mi scusino i mod per questo ultimo (ma a mio avviso doveroso) sfogo. Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa scusate ragazzi la modifica non era illegale? XD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioQuesti sono cpu-limited
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioA me questa notizia fa pensare che i sonari si vanteranno di avere la console più potente del mondo...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Cavolate assurde !!!!!!!
.... e se L'areonautica militare americana invece di assemblarsi un super pc fosse realmente costretta ad usare 2200 console fa davvero pena. Mi sa tanto di STUPIDA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PRO PS3 !!! ( che se ne parli bene o se ne parli male, purche' se ne parli )
Per andare sulla luna si usò il commodore 64, ne bastò uno..
L'assemblare + console (pseudopc) assieme per farne uno potente è da pigri analfabeti informatici.
Potrebbero farlo risparmiando ordinando in stock i pezzi neccessari risparmiando sui superflui ( cosa cavolo se ne fa quel SUPERCOMPUTER di 2200 LETTORI DVD !!!!!!!!! 2200 INTERRUTTORI ON OFF - 4400 LED ROSSI/BLU, per non parlare dei 2200 CASE. Tutti insieme quelle 2200 PS3 scalderanno tanto da sciogliere l'intero polo nord.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioera la ps2 e se non sbaglio saddam hussein ne acquistò circa 300 unità per gestire i missili balistici...fate l'amore non fate la guerra XD
"cerchiamo di dire meno boiate o quantomeno di evitare di farci prendere in giro con certe notizie puramente pubblicitarie "
Comment
Comment