Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2200 PS3 per il 33° computer più potente del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Magari continuate in PM, grazie.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma scusate ragazzi la modifica non era illegale? XD

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
        È strano come per molti scrivere "senza offesa" significhi essere autorizzati ad offendere chiunque parandosi il culo a posteriori... Altrettanto strano come ci sia gente che non può fare a meno di sentirsi intelligente dando agli altri dei nati nella "generazione del grande fratello", ignorando totalmente il grado di istruzione (alta) e di teledipendenza (nulla) di chi si ha davanti. Davvero strano...
        A priori...

Comment

Sony deve esserne contenta.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            A priori...
            A posteriori, dal momento che è messo DOPO l'offesa.
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Magari continuate in PM, grazie.
            Per me si può anche chiudere qui, Lord

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
              È strano come per molti scrivere "senza offesa" significhi essere autorizzati ad offendere chiunque parandosi il culo a posteriori... Altrettanto strano come ci sia gente che non può fare a meno di sentirsi intelligente dando agli altri dei nati nella "generazione del grande fratello", ignorando totalmente il grado di istruzione (alta) e di teledipendenza (nulla) di chi si ha davanti. Davvero strano...
              Infatti il mio senza offesa era ironico come lo stesso punto a fin di frase. Sul grado di cultura non mi sono permesso di dire niente, trovando solo delle analogie tra i modi di parlare in voga adesso con quello che avevi scritto.. Per il resto credo che tu ti sia risposto da solo visto che i miei commenti a quello che hai scritto sono stati identici ai tuoi riguardo ad una semplice battuta. Anche per me si può chiudere qui^^

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
                Ci gira Crysis( Il primo capitolo)???? XDXDXD
                Ce ne girano 30 o più.

Comment

ho sentito dire che  l'USAF vuole fare la modifica alle ps3, non voleva comprare 2200 copie dello stesso gioco, sarà vero ?

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                    Per il resto credo che tu ti sia risposto da solo visto che i miei commenti a quello che hai scritto sono stati identici ai tuoi riguardo ad una semplice battuta.
                    Non direi proprio: non mi sembra di aver dato dell'idiota a qualcuno (per me "generazione del grande fratello" e idiota sono sinonimi, e da come lo usi inutile negare che lo siano anche per te.)

Infatti il mio senza offesa era ironico come lo stesso punto a fin di frase.
                    Se ne deduce che il tuo intento fosse offendermi, cosa che io non ho fatto con nessuno, nemmeno con te, che pure sospetto lo meriteresti. E non lo farò nemmeno ora.

Sul grado di cultura non mi sono permesso di dire niente
                    Paragonarmi al popolo bue che guarda i reality, solamente per aver usato una locuzione (peraltro italiana, e senza dubbio antecedente all'arrivo del grande fardello e soci, che pare tu però conosca bene, contrariamente a me, ergo mi scuso se mi sbaglio), per me È un'offesa, dal momento che posso vantare, senza falsa modestia, un QI superiore alla massa (secondo i test MENSA tra il 97° e il 98° percentile), una cultura generale piuttosto ampia (idem), e un odio atavico per tutto ciò che è TV spazzatura (attualmente, ahinoi, praticamente il 99.9% di quello che il tubo catodico offre...). Detto questo, mi pare disonesto da parte tua rilanciare e poi dire "si può chiudere qui", per il gusto dell'ultima parola.
                    Ora francamente mi hai stancato, non ti risponderò più. Mi scusino i mod per questo ultimo (ma a mio avviso doveroso) sfogo. Grazie.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ma scusate ragazzi la modifica non era illegale? XD
                      ahahahah è vero!
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

A me questa notizia fa pensare che i sonari si vanteranno di avere la console più potente del mondo...

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          Questi sono cpu-limited
                          Semmai è proprio il contrario
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            A me questa notizia fa pensare che i sonari si vanteranno di avere la console più potente del mondo...
                            Tu anticipali e comincia già da ora a rompergli le palle a quei sonari puzzoni
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Cavolate assurde !!!!!!!

.... e se L'areonautica militare americana invece di assemblarsi un super pc fosse realmente costretta ad usare 2200 console fa davvero pena. Mi sa tanto di STUPIDA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PRO PS3 !!! ( che se ne parli bene o se ne parli male, purche' se ne parli )

Per andare sulla luna si usò il commodore 64, ne bastò uno..
                              L'assemblare + console (pseudopc) assieme per farne uno potente è da pigri analfabeti informatici.
                              Potrebbero farlo risparmiando ordinando in stock i pezzi neccessari risparmiando sui superflui ( cosa cavolo se ne fa quel SUPERCOMPUTER di 2200 LETTORI DVD !!!!!!!!! 2200 INTERRUTTORI ON OFF - 4400 LED ROSSI/BLU, per non parlare dei 2200 CASE. Tutti insieme quelle 2200 PS3 scalderanno tanto da sciogliere l'intero polo nord.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                era la ps2 e se non sbaglio saddam hussein ne acquistò circa 300 unità per gestire i missili balistici...fate l'amore non fate la guerra XD
                                Se non ricordo male La russia compò 2000 tamagoci per gestire l'intera difesa missilistica...
                                "cerchiamo di dire meno boiate o quantomeno di evitare di farci prendere in giro con certe notizie puramente pubblicitarie "

Comment

Working...
                                X