Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP2 si avvicina alla grafica di PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSP2 si avvicina alla grafica di PS3?

Ancora voci sulla nuova portatile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che brutta idea quella di fare sia psp2 che psphone...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

"Per quanto riguarda la grafica, la PSP2 ha abbastanza potenza hardware per riprodurre una grafica comparabile a quella dei primi titoli PS3"
      Ma se molti giochi facevano cagare allora? La maggior parte erano trasposizioni di giochi su PS2 e quelli belli only PS3 erano usciti abbastanza dopo. Quindi la PSP2 sta bene li dove sta.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Ma se molti giochi facevano cagare allora? La maggior parte erano trasposizioni di giochi su PS2 e quelli belli only PS3 erano usciti abbastanza dopo. Quindi la PSP2 sta bene li dove sta.
        quindi, secondo il tuo ragionamento, i primi giochi ps3 avevano la stessa grafica di ps2. ergo, psp2 ha la stessa grafica della psp1, visto che quest'ultima era circa una ps2. quindi, alla fine, per te psp2 e psp1 hanno la stessa grafica, stando a quello che dici. Quindi, chiunque l'abbia provata sul serio (sempre se è vero) è rimasto scioccato dalla non-differenza XD
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Continuano sulla strada della prima psp, ovvero imitare le casalinghe, a quel paese quindi come la prima psp la parte portatile

Comment

spero per psp2 che grafica a parte, si ritagli uno spazio NON di console che vuole essere la "copia portatile" delle console casalinghe ma si crei una sua identità. la potenza non è tutto, vedi nds. 

Comment

Queste notizie sulla potenza grafica non possono che fare piacere, ma è meglio aspettare di avere informazioni su aspetti più importanti prima di giudicare.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Che brutta idea quella di fare sia psp2 che psphone...
                infatti si ostacolano a vicenda....comunque se riescono a fare una cosa simile la psp2 è mia a prescindere purchè abbia la retrocompatibilità 

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  quindi, secondo il tuo ragionamento, i primi giochi ps3 avevano la stessa grafica di ps2. ergo, psp2 ha la stessa grafica della psp1, visto che quest'ultima era circa una ps2. quindi, alla fine, per te psp2 e psp1 hanno la stessa grafica, stando a quello che dici. Quindi, chiunque l'abbia provata sul serio (sempre se è vero) è rimasto scioccato dalla non-differenza XD
                  Per decifrare questo messaggio ci ho messo troppo, giuro xD. Diciamo che il mio discorso ampliato potrebbe essere questo. E' però paradossale il fatto che la prima PSP avesse una graficona, un pelino sopra alla PS2(questo discorso poi è applicabile a pochi titoli). Quindi teoricamente potrebbe anche essere che io parte troppo prevenuto sulla grafica PSP2(ma non su quella dei primi titoli PS3) osservando alcuni titoli della PSP1.

sigpic

Comment

Roscio è sempre Roscio. Speriamo che esca piuttosto tardi, già devo comprarmi due DS...
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ehm tra i primi titoli ps3 c'è stato anche un certo heavenly sword che,almeno a grafica,è ancora potente e anche il primo assassin's creed usci  pochi  mesi dopo il lancio di ps3(se non ricordo male fu lanciata a marzo e ac usci come al solito a novembre)quindi se è di quella grafica che parliamo io sono piu che contento(poi mi spiegano che intendono usare come batteria ma questa è un'altra storia)

Comment

Anche GT5 è uscito al lancio.

Ah no.
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                          ehm tra i primi titoli ps3 c'è stato anche un certo heavenly sword che,almeno a grafica,è ancora potente e anche il primo assassin's creed usci* pochi* mesi dopo il lancio di ps3(se non ricordo male fu lanciata a marzo e ac usci come al solito a novembre)quindi se è di quella grafica che parliamo io sono piu che contento(poi mi spiegano che intendono usare come batteria ma questa è un'altra storia)
                          No parlo proprio dei titoli usciti in contemporanea con PS3. Su Heavenly Sword sono d'accordo con te.

sigpic

Comment

a mio avviso a parte alcuno ciofeche molti rimasero direttamente sbalorditi dalla grafica dell play 3 anche nel gioco piu cesso che c'era in commercio....ovvio che se guardi uncharted dopo aver giocato ad uncharted 2 gridi "o mio dio che schifo" peccato che quando ci giocavi 4 anni fa urlavi al miracolo......stessa cosa con i vari Modern Warfare....adesso dici "Caxxo che belli il 4 confronto è una cippa" ma 4 anni fa dicevi "caxxo il 4 è na bestia altro che 3".....imparate a pensare prima di scrivere....ripeto a  parte "alcuni" titoli veramente terribili gli altri non avevano poi sta "grafichetta" da play 2 -.-

Comment

E' però paradossale il fatto che la prima PSP avesse una graficona, un pelino sopra alla PS2(questo discorso poi è applicabile a pochi titoli).
                              no raga non cominciamo a dire cose fuori dal mondo! nessun gioco psp si è avvicinato au gioco ps2 in termini di grafica. NESSUNO, anche i migliori su psp (god of war, gt,kingdom hearts) sono paracchio lontani dalla madia dei giochi ps2 sia come dettaglio sia come texture sia come risoluzione.

cmq per tornare alla news la cosa è possibile, ricordiamoci che i primi titoli ps3 (resistance, motorstorm, lair) non erano questo granchè a livello grafico...
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X