Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP2 si avvicina alla grafica di PS3?
Collapse
X
-
"Per quanto riguarda la grafica, la PSP2 ha abbastanza potenza hardware per riprodurre una grafica comparabile a quella dei primi titoli PS3"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa se molti giochi facevano cagare allora? La maggior parte erano trasposizioni di giochi su PS2 e quelli belli only PS3 erano usciti abbastanza dopo. Quindi la PSP2 sta bene li dove sta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe brutta idea quella di fare sia psp2 che psphone...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquindi, secondo il tuo ragionamento, i primi giochi ps3 avevano la stessa grafica di ps2. ergo, psp2 ha la stessa grafica della psp1, visto che quest'ultima era circa una ps2. quindi, alla fine, per te psp2 e psp1 hanno la stessa grafica, stando a quello che dici. Quindi, chiunque l'abbia provata sul serio (sempre se è vero) è rimasto scioccato dalla non-differenza XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa se molti giochi facevano cagare allora? La maggior parte erano trasposizioni di giochi su PS2 e quelli belli only PS3 erano usciti abbastanza dopo. Quindi la PSP2 sta bene li dove sta.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioehm tra i primi titoli ps3 c'è stato anche un certo heavenly sword che,almeno a grafica,è ancora potente e anche il primo assassin's creed usci* pochi* mesi dopo il lancio di ps3(se non ricordo male fu lanciata a marzo e ac usci come al solito a novembre)quindi se è di quella grafica che parliamo io sono piu che contento(poi mi spiegano che intendono usare come batteria ma questa è un'altra storia)
Comment
-
a mio avviso a parte alcuno ciofeche molti rimasero direttamente sbalorditi dalla grafica dell play 3 anche nel gioco piu cesso che c'era in commercio....ovvio che se guardi uncharted dopo aver giocato ad uncharted 2 gridi "o mio dio che schifo" peccato che quando ci giocavi 4 anni fa urlavi al miracolo......stessa cosa con i vari Modern Warfare....adesso dici "Caxxo che belli il 4 confronto è una cippa" ma 4 anni fa dicevi "caxxo il 4 è na bestia altro che 3".....imparate a pensare prima di scrivere....ripeto a parte "alcuni" titoli veramente terribili gli altri non avevano poi sta "grafichetta" da play 2 -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioE' però paradossale il fatto che la prima PSP avesse una graficona, un pelino sopra alla PS2(questo discorso poi è applicabile a pochi titoli).
cmq per tornare alla news la cosa è possibile, ricordiamoci che i primi titoli ps3 (resistance, motorstorm, lair) non erano questo granchè a livello grafico...
Comment
Comment