Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP2 si avvicina alla grafica di PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque io ho amato il lato hardcore della psp, per quel che l'ho avuta è stata la mia console perfetta.
    Certo che se la due non è retrocompatibile... io ho bisogno di Agito e Peace Walker T_T
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ti basterà non vendere la PSP.

Comment

Non la ha più
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ops, non era mia intenzione riaprire ferite ancora aperte.
          Io ce l'ho ancora, con il mio bel Peace Walker...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Ops, non era mia intenzione riaprire ferite ancora aperte.
            Io ce l'ho ancora, con il mio bel Peace Walker...
            Io anche, bello nuovo e digitalizzato, una dannata droga, il motivo per avere una psp... uhm beh dai, c'è anche altro Sweet con cui consolarti, tipo...

Comment

Io spero che la PSP2 non sia retrocompatibile, così sweet non potrà giocarsi PW.
              Ora puoi picchiarmi.

Comment

Attento che la sony è capace di farlo sul serio, anche di prometterla per poi toglierla o non metterla proprio

Comment

Ma se la PSP2 non avrà il supporto UMD per i suoi giochi, credo che sarà difficile vedere una retrocompatibilità (se non al 100% tramite digital delivery).

Mi dispiace, sweet (lo so, sono bastardo).

Comment

La sony probabilmente se lo toglierà quel peso dell'umd, tempo fa una news parl dei chip alla DS, quindi consumatori vecchi inculati, scusate il termine

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      I titoli dei gameboy erano diversi da quelli delle casalinghe già dal fatto di non supportare motori 3d (tranne qualcosina scarsa il gba) cosa che costringeva loro a modificare per forza di cose il gameplay. Oltretutto i gameboy hanno sempre avuto un parco vg immenso e variegato. Con gioco portatile, caro 5, non s'intende la possibilità di mettere in tasca la console ma della tipologia di giochi. In un GoW interrompere a metà il livello non è una cosa bella mentre in pokémon la cosa si può fare tranquillamente senza perderci atmosfera ecc..
                      hai risposto a 5 da parte mia grazie XD. Cmq raga, il discorso della non retrocmpatibilità l'ho tirato fuori io ma nons i sa niente....però ho fatto qualche considerazione e vedendo come si muove sony sul mercato non mi pare plausibie una retrocompatibilità.... se così fosse,è proprio vero che la sony no impara niente dai suoi errori e continua a ripeterli a valanga! stando alla loro politica uno dovrebbe giocare quando è a casa sia con ps2, sia con ps3, quando è al cel giocare con la psphone, e quando è in viaggio dovrebbe giocare con la psp, mentre quando mangia per evitare di sporcare i supporti come umd, c'è la psp-go, mancava solo la consolle per quando si scopa..ecco la psp 2 XD rotfl... ma fatene una a modo, e fatela retrocompatibile... non si può giocare a tutto...non c'è ne il tempo, ne i soldi per seguire queste politiche suicide!nintendo la retrocompatibilità con il gb l'ha tolta quando ormai i giochi per quast'ultima non ne producevano più di nuovi!

Comment

I titoli dei gameboy erano diversi da quelli delle casalinghe già dal fatto di non supportare motori 3d (tranne qualcosina scarsa il gba) cosa che costringeva loro a modificare per forza di cose il gameplay.
                        Oltretutto i gameboy hanno sempre avuto un parco vg immenso e variegato.
                        Con gioco portatile, caro 5, non s'intende la possibilità di mettere in tasca la console ma della tipologia di giochi. In un GoW interrompere a metà il livello non è una cosa bella mentre in pokémon la cosa si può fare tranquillamente senza perderci atmosfera ecc..
                        Quindi immagino che tu sarai così coerente da fare lo stesso identico discorso per il 3ds e tutti i suoi giochi così poco portatili come mgs, re, sf4 ecc?

Ovviamente un gioco a turni è più "portatile" di un action(e la psp è strapiena di giochi a turni, jrpg, minis ecc quindi non diciamo falsit&#224, ma non mi venire a dire che tutti i giochi gb/gbc/gba/ds sono portatili, lo stesso super mario è un gioco d' azione(non alla gow ovvio) nel senso che bisogna essere veloci e precisi, o cambiando completamente genere, giochi di precisione come trauma center su un treno o un bus non ce li vedo proprio.

Non nascondiamoci dietro ad un dito se gb/gbc/gba avevano scarsità di giochi 3d è semplicemente perchè non potevano permetterselo, ds e 3ds lo dimostrano chiaramente

Detto questo a me la concorrenza piace perchè aumenta la competizione e quindi la qualità dei prodotti.
                        Last edited by 2+2=5; 10 December 2010, 12:44.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Quindi immagino che tu sarai così coerente da fare lo stesso identico discorso per il 3ds e tutti i suoi giochi così poco portatili come mgs, re, sf4 ecc?
                          Ahhh non parlo di giochi singoli, qualcuno ci può stare, ma del parco in generale.
                          Poi sia sf che mg a quanto pare saranno adattati. Poi li provo e ti dico

Ovviamente un gioco a turni è più "portatile" di un action(e la psp è strapiena di giochi a turni, jrpg, minis ecc quindi non diciamo falsità), ma non mi venire a dire che tutti i giochi gb/gbc/gba/ds sono portatili, lo stesso super mario è un gioco d' azione(non alla gow ovvio) nel senso che bisogna essere veloci e precisi, o cambiando completamente genere, giochi di precisione come trauma center su un treno o un bus non ce li vedo proprio.
                          Quanto dura un livello di super mario? Ed uno di GoW? Beh un livello di God of War dura di più di uno di Mario.
                          Poi io non ho mai detto che tutti tutti i giochi per ds sono "portatili" mentre tutti quelli di psp sono conversioni di titoli per le casalinghe.
                          E poi io trauma center lo ho finito in pullman perché non è che si sobbalzi più di tanto e poi un'operazione dure pochissimo e si può interrompere subito.

Non nascondiamoci dietro ad un dito se gb/gbc/gba avevano scarsità di giochi 3d è semplicemente perchè non potevano permetterselo, ds e 3ds lo dimostrano chiaramente
                          Leggi almeno i messaggi che quoti
                          I titoli dei gameboy erano diversi da quelli delle casalinghe già dal fatto di non supportare motori 3d tranne qualcosina scarsa il gba)...
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

-.- non capisco come fate a dire che non sono portatili i giochi psp........se metti in stand by puoi riprendere da dove avevi lasciato senza che ti si cancelli niente ne perdi il filo del discorso,magari un po ti girano le balle ma amen....se voglio fare dei giochi "prendi e butta via" mi prendo echocrome oppure patapom o altri titoli veloci senza una trama e che mi faccia lavorare il cervello unicamente per trovare il modo di finire uno schema....titoli come GoW anche se sei in mezzo a 20 nemici lo posso stoppare....cioe secondo voi un gioco per essere portatile deve essere aceso e spento in 5 minuti???Prendete Iphone e fatevi il gioco delle freccette allora -.-

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                              -.- non capisco come fate a dire che non sono portatili i giochi psp........se metti in stand by puoi riprendere da dove avevi lasciato senza che ti si cancelli niente ne perdi il filo del discorso,magari un po ti girano le balle ma amen....se voglio fare dei giochi "prendi e butta via" mi prendo echocrome oppure patapom o altri titoli veloci senza una trama e che mi faccia lavorare il cervello unicamente per trovare il modo di finire uno schema....titoli come GoW anche se sei in mezzo a 20 nemici lo posso stoppare....cioe secondo voi un gioco per essere portatile deve essere aceso e spento in 5 minuti???Prendete Iphone e fatevi il gioco delle freccette allora -.-
                              Leggiti gli altri commenti, va.
                              Lastfm

Comment

obiettivamente per me il fattore di portatile è che puoi giocarci ovunque fuori casa...io uso psp in autobus,treno,aereo,mensa lavoro,nel cesso del lavoro quando non c'ho voglia di lavorare,nascosto in magazzino,in sala d'aspetto all'ospedale,sul letto d'ospedale.....questo è il portatile!C'ho giocato con la clavicola fratturata quando non riuscivo neanche a muovere un mouse o tenere un pad in mano.....spiegami come potevo farlo con un ds?? :-) a parte le sezioni con il pennino tenere in mano la scatoletta nintendo mi pare un pochino scomodo con un braccio fasciato!!!Questo è un esempio stupido piu per ridere sia chiaro ^^

Comment

Working...
                                X