Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato il nuovo The Elder Scrolls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Annunciato il nuovo The Elder Scrolls

    Bethersa rilancia il suo GDR

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Omioddioomioddioomioddioomioddio, mio, assolutamente, l'unico gioco in grado di farmi dimenticare Oblivion

    Comment


    • #3
      lo voglio ora OMG D:
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

      Comment


      • #4
        Figa la data 11-11-11. Quindi mi state dicendo che mi devo giocare Oblivion? lol

        Comment


        • #5
          oblivion ho trovato a 10 euro la goty per ps3 e devo ancora giocarlo quindi non mi esprimo. Ma questo sarà mio a prescindere avendo amato alla follia morrowind. add to my wishlist.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #6
            Su per giù quante ore porta via Oblivion?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Su per giù quante ore porta via Oblivion?
              A quanto ho sentito anche più di 100 ore. Ma non sono sicuro.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

              Comment


              • #8
                Cavolo!!! Se compro quello sto a posto da qui all'uscita di Skyrim! lol Tra l'altro io sono come Viper un completista, quindi per fare tutte le missioni sicuro supererei le 100 ore! lol

                Comment


                • #9
                  Io devo finire ancora morrowind T_T lol
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    per chi ama il genere oblivion è stato forse il miglior tes... quando ieri hanno svelato questo penso che sia svenuto qualcuno... a livello di gioco i tes sono sempre stati sempre un crescendo di qualità a livello esponenziale... c'è solo da essere ottimisti su questo.
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      Non vedo l'ora che esca, mi auguro solo che vengano eliminati tutti i bug del precedente capitolo.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Non vedo l'ora che esca, mi auguro solo che vengano eliminati tutti i bug del precedente capitolo.
                        c'è da dire che un gioco di quelle proporzioni (intendo come dimensioni di gioco) ha cmq relativamente un numero abbastanza contenuto di bug anche se a dire il vero alcuni si sarebbero potuti evitare ritardando l'uscita di un paio di mesi... poi in questi ultimi anni ci hanno abituato a mega e mega di patch correttive che è necessario scaricarsi dopo che il gioco lo hai già...
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #13
                          11-11-11 mio dio fa che quel giorno arrivi presto. nel trailer non si vede un bel nulla ma la bava esce comunque dalla mia bocca. questo VGA è stato superlativo. finalmente un nuovo TES. ancora qualche mese di divertimento con gli amici e poi addio vita sociale...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Cavolo!!! Se compro quello sto a posto da qui all'uscita di Skyrim! lol Tra l'altro io sono come Viper un completista, quindi per fare tutte le missioni sicuro supererei le 100 ore! lol
                            io sono a 165 ore...con le espansioni, ed ancora non ho finito la quest principale,ovviamente perchè mi sono concentrato sulle quest secondarie...ho preso la guida ed ho fatto quasi tutte le missioni secondarie! uno dei pochi giochi che mi ha catturato...da prendere senza pensarci troppo!ok ha diversi bug, però è fanstastico!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              per chi ama il genere oblivion è stato forse il miglior tes... quando ieri hanno svelato questo penso che sia svenuto qualcuno... a livello di gioco i tes sono sempre stati sempre un crescendo di qualità a livello esponenziale... c'è solo da essere ottimisti su questo.
                              Secondo me il miglior tes rimane Morrowind. Impareggiabile. Oblivion risulta alla fin fine un po' tutto uguale ed un po' troppo semplice. Bello ma sopravvalutato.

                              Comunque era ora che lo annunciassero. Aspetto con ansia qualche screen. ^^

                              Comment

                              Working...
                              X