Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato il nuovo The Elder Scrolls
Collapse
X
-
oblivion ho trovato a 10 euro la goty per ps3 e devo ancora giocarlo quindi non mi esprimo. Ma questo sarà mio a prescindere avendo amato alla follia morrowind. add to my wishlist.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSu per giù quante ore porta via Oblivion?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNon vedo l'ora che esca, mi auguro solo che vengano eliminati tutti i bug del precedente capitolo.
Comment
-
11-11-11 mio dio fa che quel giorno arrivi presto. nel trailer non si vede un bel nulla ma la bava esce comunque dalla mia bocca. questo VGA è stato superlativo. finalmente un nuovo TES. ancora qualche mese di divertimento con gli amici e poi addio vita sociale...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCavolo!!! Se compro quello sto a posto da qui all'uscita di Skyrim! lol Tra l'altro io sono come Viper un completista, quindi per fare tutte le missioni sicuro supererei le 100 ore! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioper chi ama il genere oblivion è stato forse il miglior tes... quando ieri hanno svelato questo penso che sia svenuto qualcuno... a livello di gioco i tes sono sempre stati sempre un crescendo di qualità a livello esponenziale... c'è solo da essere ottimisti su questo.
Comunque era ora che lo annunciassero. Aspetto con ansia qualche screen. ^^
Comment
Comment