Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato il nuovo The Elder Scrolls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ci saran draghi, si capisce già, mi è parso di sentirlo quando il drago ha sputato fuoco.. non credo alludesse a goku..

    Comment


    • #32
      se c'è kratos come pg bonus in mortal kombat e dart vader in soul calibur non vedo perchè non potrebbe esserci goku in tes
      Dewyz81

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Credo che lo seguirà fede, la bethesda pare avere imparato la lezione già ai tempi di fallout 3
        Vero, Fallout 3 sotto questi aspetti è già più curato
        greatfede

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          se c'è kratos come pg bonus in mortal kombat e dart vader in soul calibur non vedo perchè non potrebbe esserci goku in tes
          Effettivamente tramite certi bug sembrava Dragon ball, a nessuno sono capitati i cavalli volanti?

          Comment


          • #35
            che bellezza mi mettessero la magia del volo come i vecche m&m

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Su per giù quante ore porta via Oblivion?
              Un numero infinito di ore. Scordati di fare tutte le missioni.....
              Ad Oblivion ho fatto 2 partite.
              Nella prima ero a buon punto della trama, ma ho fatto l'idiozia di prendermi un espansione. In pratica mi ha estenuato...non ce la facevo più. Quindi l'ho mollata.

              Nella seconda ho deciso di non giocarmi l'espansione (Shivering island), non è andata molto meglio....

              Tuttavia il gioco non è noioso, anzi. Probabilmente sono io che non ho avuto abbastanza costanza. Alcune quest sono veramente belle e intriganti, altre molto semplici e noiose. Sicuramente Oblivion è un titolo da giocare.
              Ha delle pesantissime carenze tecnice e dei bug. Non mi piace per nulla il sistema di combattimento, sia alla distanza che il corpo a corpo; non mi è piaciuto il sistema di crescita e la gestione delle skill.

              Spero che questo nuovo capitolo abbia imparato dagli errori del passato. Anche io consiglio di giocarlo senza mod ne espansioni.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #37
                Peccato non ci sia il multiplayer altrimenti per salutare la notizia entreremmo tutti con il nostro pg (il mio so chiama Mortacci il Mago) e ci farem una cavalcata ;D

                Comment


                • #38
                  Spero vivamente che sia come Morrowind, più che come Oblivion... adoravo la trama di tutte le quest, sia principale che secondarie, in cui buono o cattivo sono espressioni astratte e senza senso alcuno... Comunque nessuno si è accorto che la musica di sottofondo riprende sia da Morrowind (inizio e fine) che da Oblivion (in mezzo, verso la fine) ? O.o
                  Writer's Republic!

                  Comment


                  • #39
                    io per fare tutte le missioni di oblivion (primarie e secondarie) compreso le shivering ci ho messo 140 ore cazzeggiando parecchio all'inizio, comunque son molto contento per questo annuncio e spero che risolvano alcuni errori fatti in oblivion e sopratutto lo rendano piu' complesso nelle meccaniche

                    Anche io consiglio di giocarlo senza mod ne espansioni.
                    Le mod che aggiungono missioni possono essere evitate , ma alcune corregono gli errori degli sviluppatori sono obbligatorie
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      per chi ama il genere oblivion è stato forse il miglior tes...
                      No.

                      Ma sono contento lo stesso del nuovo TES .D
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #41
                        Morrowind avrebbe qualcosa da dire a riguardo.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Su per giù quante ore porta via Oblivion?
                          Io dopo 230 ore non lo avevo ancora finito... Quest principale terminata, anche l'espansione Shivering Isles, personaggio al livello massimo e ancora molte quest secondarie da iniziare. Se poi ci aggiungi le potenzialità dell'editor Construction Set (quello che poi è stato chiamato GECK in Fallout 3) ecco che viene fuori un gioco virtualmente infinito.

                          Comment


                          • #43
                            Dice Dragonborn comunque
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Poi ditemi che non sono coxxxxni da GameStop:
                              http://www.gamestop.it/4325_Xbox360_...ition_Ita.aspx

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Poi ditemi che non sono coxxxxni da GameStop: http://www.gamestop.it/4325_Xbox360_...ition_Ita.aspx
                                è quasi un demotivational: "siamo dei ladri, e pensiamo che tutti debbano saperlo" XD

                                Comment

                                Working...
                                X