Ci saran draghi, si capisce già, mi è parso di sentirlo quando il drago ha sputato fuoco.. non credo alludesse a goku..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato il nuovo The Elder Scrolls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCredo che lo seguirà fede, la bethesda pare avere imparato la lezione già ai tempi di fallout 3
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose c'è kratos come pg bonus in mortal kombat e dart vader in soul calibur non vedo perchè non potrebbe esserci goku in tes
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSu per giù quante ore porta via Oblivion?
Ad Oblivion ho fatto 2 partite.
Nella prima ero a buon punto della trama, ma ho fatto l'idiozia di prendermi un espansione. In pratica mi ha estenuato...non ce la facevo più. Quindi l'ho mollata.
Nella seconda ho deciso di non giocarmi l'espansione (Shivering island), non è andata molto meglio....
Tuttavia il gioco non è noioso, anzi. Probabilmente sono io che non ho avuto abbastanza costanza. Alcune quest sono veramente belle e intriganti, altre molto semplici e noiose. Sicuramente Oblivion è un titolo da giocare.
Ha delle pesantissime carenze tecnice e dei bug. Non mi piace per nulla il sistema di combattimento, sia alla distanza che il corpo a corpo; non mi è piaciuto il sistema di crescita e la gestione delle skill.
Spero che questo nuovo capitolo abbia imparato dagli errori del passato. Anche io consiglio di giocarlo senza mod ne espansioni.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Spero vivamente che sia come Morrowind, più che come Oblivion... adoravo la trama di tutte le quest, sia principale che secondarie, in cui buono o cattivo sono espressioni astratte e senza senso alcuno... Comunque nessuno si è accorto che la musica di sottofondo riprende sia da Morrowind (inizio e fine) che da Oblivion (in mezzo, verso la fine) ? O.o
Comment
-
io per fare tutte le missioni di oblivion (primarie e secondarie) compreso le shivering ci ho messo 140 ore cazzeggiando parecchio all'inizio, comunque son molto contento per questo annuncio e spero che risolvano alcuni errori fatti in oblivion e sopratutto lo rendano piu' complesso nelle meccaniche
Anche io consiglio di giocarlo senza mod ne espansioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioper chi ama il genere oblivion è stato forse il miglior tes...
Ma sono contento lo stesso del nuovo TES .DForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSu per giù quante ore porta via Oblivion?
Comment
-
Poi ditemi che non sono coxxxxni da GameStop:
http://www.gamestop.it/4325_Xbox360_...ition_Ita.aspx
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPoi ditemi che non sono coxxxxni da GameStop: http://www.gamestop.it/4325_Xbox360_...ition_Ita.aspx
Comment
Comment