Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I vincitori del VGA 2010
Collapse
X
-
ho aggiornato anche il post che avevo aperto io
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=101743
Comment
-
Ok, Ran, grazie. Personalmente non sono stupito dalla vittoria di RDR che è davvero un gran gioco e non solo un GTA in salsa western.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiomi meraviglio che ci sia NFS Hot pursuit e non GT 5 come miglior gioco di guida
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOk, Ran, grazie. Personalmente non sono stupito dalla vittoria di RDR che è davvero un gran gioco e non solo un GTA in salsa western.
np sono abituato a finire quello che inizio
RDR ha vinto molti premi proprio per il fatto che ricalca la storia del paese in cui ci sono state più votazioni... gli americani sono molto attirati dalle ambientazioni western e amano gta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMah, forse un motivo c'è. Con NFS si voleva creare un ottimo titolo arcade, tutta velocità e adrenalina e l'obiettivo* stato pienamente raggiunto. Con GT 5 si voleva creare la simulazione definitiva e senza compromessi ma il risultato non è quello sperato. Poi, intendiamoci eh, le distanze tra i due prodotti sono siderali, mettiamolo in chiaro fin da subito ma credo che GT non abbia centrato il pieno il suo obiettivo.
Comment
-
non sono convintissimo della premiazione. Red dead è solido e ha un lavoro abnorme alle spalle, ma è difficile trovargli punti altamente positivi per me, escluso il finale.
E' anche vero però che la concorrenza era bassa. Per quanto il mio cuore avrebbe detto gow3 tutta la vita, sono il primo ad ammettere che non poteva vincere un gioco nato "vecchio"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
hot pursuit miglior gioco di guida???andiamo! e formula 1???penso che sia meglio di questo giochetto... sono contento per starcraft! successo meritatissimo, e per mass effect, per me alla parti di rdr come gioco dell'anno!perplesso su limbo...alla fine è un genere particolare che non attira proprio tutti....credevo che god3 vincesse anche il miglior gioco action, invece lo ha vinto AC:B, devo decidermi a comprarlo, a quanto pare l'ho sottovalutato troppo!per il resto concordo con tutto!gow III ha una grafica da paura,e la BioWare ha sfornato ottimi titoli ed è giusto che abbia vinto il premio di miglior studios!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohot pursuit miglior gioco di guida???andiamo! e formula 1???penso che sia meglio di questo giochetto... sono contento per starcraft! successo meritatissimo, e per mass effect, per me alla parti di rdr come gioco dell'anno!perplesso su limbo...alla fine è un genere particolare che non attira proprio tutti....credevo che god3 vincesse anche il miglior gioco action, invece lo ha vinto AC:B, devo decidermi a comprarlo, a quanto pare l'ho sottovalutato troppo!per il resto concordo con tutto!gow III ha una grafica da paura,e la BioWare ha sfornato ottimi titoli ed è giusto che abbia vinto il premio di miglior studios!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil fatto che un assassin's creed vinca come gioco d'azione fa abbastanza ridere, più che altro. stessa cosa se l'avesse vinto come stealth, o adventure. non capisco proprio come faccia sto gioco a piacere cosi tanto, o a vincere cosi tanto, visto le pesanti falle che ha negli aspetti principali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil fatto che un assassin's creed vinca come gioco d'azione fa abbastanza ridere, più che altro. stessa cosa se l'avesse vinto come stealth, o adventure. non capisco proprio come faccia sto gioco a piacere cosi tanto, o a vincere cosi tanto, visto le pesanti falle che ha negli aspetti principali.
Comment
Comment