Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vincitori del VGA 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I vincitori del VGA 2010

And the Winner is...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmh io il titolo miglior gioco portatile lo avrei dato a metal gear solid peace walker,molto bello,longevo e con un sacco di cose da fare per completare il gioco al 100%
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

Comment

ho aggiornato anche il post che avevo aperto io

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=101743
      Dewyz81

Comment

Black Ops solo un premio? Mi sarei aspettato qualcosa di più.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

mi meraviglio che ci sia NFS Hot pursuit e non GT 5 come miglior gioco di guida

Comment

Ok, Ran, grazie. Personalmente non sono stupito dalla vittoria di RDR che è davvero un gran gioco e non solo un GTA in salsa western.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
              mi meraviglio che ci sia NFS Hot pursuit e non GT 5 come miglior gioco di guida
              Mah, forse un motivo c'è. Con NFS si voleva creare un ottimo titolo arcade, tutta velocità e adrenalina e l'obiettivo  stato pienamente raggiunto. Con GT 5 si voleva creare la simulazione definitiva e senza compromessi ma il risultato non è quello sperato. Poi, intendiamoci eh, le distanze tra i due prodotti sono siderali, mettiamolo in chiaro fin da subito ma credo che GT non abbia centrato il pieno il suo obiettivo.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ok, Ran, grazie. Personalmente non sono stupito dalla vittoria di RDR che è davvero un gran gioco e non solo un GTA in salsa western.

np sono abituato a finire quello che inizio

RDR ha vinto molti premi proprio per il fatto che ricalca la storia del paese in cui ci sono state più votazioni... gli americani sono molto attirati dalle ambientazioni western e amano gta...
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Mah, forse un motivo c'è. Con NFS si voleva creare un ottimo titolo arcade, tutta velocità e adrenalina e l'obiettivo* stato pienamente raggiunto. Con GT 5 si voleva creare la simulazione definitiva e senza compromessi ma il risultato non è quello sperato. Poi, intendiamoci eh, le distanze tra i due prodotti sono siderali, mettiamolo in chiaro fin da subito ma credo che GT non abbia centrato il pieno il suo obiettivo.
                  Nono, il fatto è che non era neanche tra le nomination essendo uscito troppo tardi

Comment

vengono premiati anche i DLC?
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non sono convintissimo della premiazione. Red dead è solido e ha un lavoro abnorme alle spalle, ma è difficile trovargli punti altamente positivi per me, escluso il finale.

E' anche vero però che la concorrenza era bassa. Per quanto il mio cuore avrebbe detto gow3 tutta la vita, sono il primo ad ammettere che non poteva vincere un gioco nato "vecchio"
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

hot pursuit miglior gioco di guida???andiamo! e formula 1???penso che sia meglio di questo giochetto... sono contento per starcraft! successo meritatissimo, e per mass effect, per me alla parti di rdr come gioco dell'anno!perplesso su limbo...alla fine è un genere particolare che non attira proprio tutti....credevo che god3 vincesse anche il miglior gioco action, invece lo ha vinto AC:B, devo decidermi a comprarlo, a quanto pare l'ho sottovalutato troppo!per il resto concordo con tutto!gow III ha una grafica da paura,e la BioWare ha sfornato ottimi titoli ed è giusto che abbia vinto il premio di miglior studios!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          hot pursuit miglior gioco di guida???andiamo! e formula 1???penso che sia meglio di questo giochetto... sono contento per starcraft! successo meritatissimo, e per mass effect, per me alla parti di rdr come gioco dell'anno!perplesso su limbo...alla fine è un genere particolare che non attira proprio tutti....credevo che god3 vincesse anche il miglior gioco action, invece lo ha vinto AC:B, devo decidermi a comprarlo, a quanto pare l'ho sottovalutato troppo!per il resto concordo con tutto!gow III ha una grafica da paura,e la BioWare ha sfornato ottimi titoli ed è giusto che abbia vinto il premio di miglior studios!
                          il fatto che un assassin's creed vinca come gioco d'azione fa abbastanza ridere, più che altro. stessa cosa se l'avesse vinto come stealth, o adventure. non capisco proprio come faccia sto gioco a piacere cosi tanto, o a vincere cosi tanto, visto le pesanti falle che ha negli aspetti principali.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            il fatto che un assassin's creed vinca come gioco d'azione fa abbastanza ridere, più che altro. stessa cosa se l'avesse vinto come stealth, o adventure. non capisco proprio come faccia sto gioco a piacere cosi tanto, o a vincere cosi tanto, visto le pesanti falle che ha negli aspetti principali.
                            questo lo considero discutibile, ACB a mio avviso è molto valido come prodotto considerando che essendo brand di punta viene costantemente migliorato episodio dopo episodio arrivando anche a introdurre un sistema multiplayer decisamente longevo e interessante. Quelle falle di cui penso parli sono sopratutto dettate dal fatto che importa il 90% del gameplay da AC2, non dimentichiamo che per quanto ci si giri intorno è cmq uno spinoff, uno spinoff di tutto rispetto, poi oh... IMHO a ognuno le sue e amici come prima ^^
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              infatti lo penso anche io...cioè, mi pare che sia un ac 2.5 come detto anche in recensione,ergo un buon aggiornamento che paghi a prezzo pieno!non l'ho preso perchè non mi convinceva molto come titolo da day1...magari come gioco da 25-30 euro massimo.... penso che in questo caso gow 3 meritasse di più non sei d'accordo???

Comment

Working...
                              X