Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3 in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiouncharted 2, per quanto quello sopra dica il contrario , divide bene adventure e sparatorie, mentre il primo - dopo la prima ora - diventa una continua sparatoria senza mai nessuna divagazione. Il 2 non solo ha meno sparatorie, ma tante si possono persino evitare con lo stealth, snellendosi ancora di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioStarai mica confondendo i pezzi puramente di avventura ed esplorazione con le fughe dagli elicotteri o quei 7-8 pezzi tutti uguali dove devi afferrare al volo i tuoi cmpagni con lo stesso script?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioGuarda, ti posso dire che Uncharted è stato il secondo gioco che ho fatto per PS3 (il primo fu GT5 Prologue, quindi genere completamente diverso). Puoi facilmente capire come fui entusiasta nel giocarlo e alla fine rimasi stupito per quello che il gioco offriva, per le sparatorie, per la trama (anche se il finale non mi catturò tanto) e soprattutto per il personaggio carismatico. Perciò il mio è un giudizio completamente soggettivo, che trascende ogni fattore tecnico. Non escludo che se lo rigiocassi ora che ho più esperienza con i videogame ed ho giocato il 2 probabilmente lo rivaluterei.
@Loal, ecco, il 2 è fatto bene per come se li è divisi quei pezzi tra uno script e l'altro, pezzi che in questo modo ti pesano poco sulla giocata e te li fai velocemente, non significa che siano di più, sono solo gestiti meglio, al contrario del primo che divideva letteralmente le fasi di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo aspetta, ti capisco fin troppo bene, il mio primo gioco ps3 fu Assassin's creed e in quei 3 giorni di gioco fu una delle più belle esperienze che avessi vissuto sui videogiochi fino a quel momento, è chiaro il tuo discorso quindi, Uncha lo presi una decina di giochi dopo(se non ricordo male 1 anno dopo), MGS 4 compreso, nonostante questo la prima giocata me la feci in un attimo e mi ci divertii anche, solo che già allora i difetti mi saltavano all'occhio, poi dopo essermi giocato il 2 per bene me lo sono rifatto per platinarmelo e li ho ricevuto il colpo di grazia, perchè posso capire che all'epoca su ps3 c'erano 4 giochi, ma quei 4 giochi esclusi un paio vennero letteralmente ignorati dalla critica, è una cosa che non mi spiego ancora, forse perchè tra tutti i suoi titoletti esclusivi la sony aveva un titolo abbastanza buono, ma personalmente non mi basta
@Loal, ecco, il 2 è fatto bene per come se li è divisi quei pezzi tra uno script e l'altro, pezzi che in questo modo ti pesano poco sulla giocata e te li fai velocemente, non significa che siano di più, sono solo gestiti meglio, al contrario del primo che divideva letteralmente le fasi di giocoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTi dimentichi il pezzo del bunker verso la fine del giocoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment