Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 violata definitivamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh addirittura? tutti al muro e rattatatà.. esageratus...

Tutti al muro... di spalle () e poi rattatatà () lol

Comment

• Questa scusatemela ma sto odiando una cosa.....Allora io ho la Xbox360 senza modifica perchè gioco online e mi ci diverto ed anche per altre motivazioni. Se una persona viene qui sul forum e mi esprime la sua idea non mi significa:  1) Che non lo farà più se lo banni o qualcos'altro 2) Che incita gli altri a farlo; perchè se uno si fa incitare penso che è stupidino no? Comunque fatemi quel che volete, vi dico (anche e soprattutto agli amministratori che dovrebbero essere d'esempio di maturità) che bannare da veri fuhrer persone solo perchè come si dice al mio paese state "accusando" maledettamente è un grande abuso di potere.....Ora potete venirmi a parlare di regolamento e roba varia, ma un pliskin che mi scrive "nn" invece di non, mica è un grande danno? Avesse scritto tante parole in abbreviato potrei capire.....Ora bannatemi, cancellate il messaggio, ma io la mia idea l'ho espressa.... Ah a proposito "chi non ha mai peccato, scagli la prima pietra".....Voglio vedere se ai tempi della PS1 voi non avevate la modifica (non sto giustificando in alcun modo ma qui mi arrabbio perchè regna la pura ipocrisia, sembra di essere nel paese delle meraviglie :S)

sigpicMemento Audere Semper

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Jeckoo, e così tutti gli altri che affermano che la Sony ci guadagna lo stesso perché vende le console, qua le cose sono due. O non avete capito niente del mercato dei videogiochi, oppure siete ignoranti e vi proponete comunque come portatori di verità. Bene, prendiamo come esempio Sony, che in questo momento si adatta di più al mio discorso, vista la natura della news. Sony NON guadagna dalla vendita della PS3. Proprio così, avete letto bene, attualmente (o almeno così stavano le cose l'ultima volta che ho letto qualcosa a riguardo) è in perdita. Perde soldi per ogni singola PS3 che vende. I soldi li guadagna sulle Royalties che vengono pagate dalle software house per poter commerciare giochi sulle piattaforme da lei create. Adesso che siete istruiti, ditemi un po': la pirateria è ancora giustificabile e, anzi, voluta da Sony perché comunque lei ci guadagna?Se il tuo discorso è valido per una parte dei pirati, quelli che appunto non avrebbero comunque comprato il gioco e lo scaricano, per un'altra parte non è affatto vero. Io, fortunatamente, vivo abbastanza bene da potermi permettere quei 300 euro per 4-5 giochi nuovi al mese. Nonostante questo, faccio come quello che prima diceva di comprare giochi solo a prezzi bassissimi. Perché non voglio spendere 70 euro in un gioco, ma non voglio neanche piratarlo. Ho comprato un solo gioco a prezzo pieno, ed era Left 4 Dead 2, preordinandolo addirittura. L'ho pagato 27 euro. Non ho mai speso di più per un gioco. Un mio amico ha il padre professore universitario e la madre primario in un ospedale privato. Questo per farvi capire che quei 300 euro di giochi al mese potrebbe permetterseli anche lui. E, nonostante questo, ha una Xbox360 modificata. Spiegami un po' questa.Leggiti quello che ho scritto all'inizio. E, in più, hai detto una segata perché la PS3 sta rimontando di brutto l'Xbox in quanto a vendite, e questa rimonta è iniziata anche prima che saltasse fuori la possibilità di modificarla.That's funny.
        io non ho detto che tutti quelli che fanno la modifica non comprerebbero mai il prodotto originale... ho detto che quelli che lo fanno per questo motivo non fanno male a nessuno... e ripeto a NESSUNO... produttori, publisher programmatori ecc... tanto se non ci fosse la modifica non lo comprerebbero mai... cmq mi sa che è una mega stronz*** il discorso che se si vende ps3 la sony perde soli... -.-" che ragionamento è? :mah:

Comment

• Ragazzi ma cosa vuol dire che è stata violata definitivamente???Penso che comunque la sony si darà una mossa a risolvere il problema in qualche modo...Comunque parlare di anni di carcere per i pirati è assurdo...La giustizia è quella che è, e poi se i produttori vogliono fare qualcosa la fanno, non sono incapaci di fermare la pirateria...

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Jeckoo, e così tutti gli altri che affermano che la Sony ci guadagna lo stesso perché vende le console, qua le cose sono due. O non avete capito niente del mercato dei videogiochi, oppure siete ignoranti e vi proponete comunque come portatori di verità. Bene, prendiamo come esempio Sony, che in questo momento si adatta di più al mio discorso, vista la natura della news. Sony NON guadagna dalla vendita della PS3. Proprio così, avete letto bene, attualmente (o almeno così stavano le cose l'ultima volta che ho letto qualcosa a riguardo) è in perdita. Perde soldi per ogni singola PS3 che vende. I soldi li guadagna sulle Royalties che vengono pagate dalle software house per poter commerciare giochi sulle piattaforme da lei create. Adesso che siete istruiti, ditemi un po': la pirateria è ancora giustificabile e, anzi, voluta da Sony perché comunque lei ci guadagna?Se il tuo discorso è valido per una parte dei pirati, quelli che appunto non avrebbero comunque comprato il gioco e lo scaricano, per un'altra parte non è affatto vero. Io, fortunatamente, vivo abbastanza bene da potermi permettere quei 300 euro per 4-5 giochi nuovi al mese. Nonostante questo, faccio come quello che prima diceva di comprare giochi solo a prezzi bassissimi. Perché non voglio spendere 70 euro in un gioco, ma non voglio neanche piratarlo. Ho comprato un solo gioco a prezzo pieno, ed era Left 4 Dead 2, preordinandolo addirittura. L'ho pagato 27 euro. Non ho mai speso di più per un gioco. Un mio amico ha il padre professore universitario e la madre primario in un ospedale privato. Questo per farvi capire che quei 300 euro di giochi al mese potrebbe permetterseli anche lui. E, nonostante questo, ha una Xbox360 modificata. Spiegami un po' questa.Leggiti quello che ho scritto all'inizio. E, in più, hai detto una segata perché la PS3 sta rimontando di brutto l'Xbox in quanto a vendite, e questa rimonta è iniziata anche prima che saltasse fuori la possibilità di modificarla.That's funny.
            io non dico che chi fa la modifica la fa perchè non può permettersi  di avere i giochi originali, ovviamente anche i "ricchi" la fanno... io ho detto che  chi fa la modifica per quel motivo non fa male a NESSUNO... N.E.S.S.U.N.O,....  ps. secondo me è una boiata che la sony perde soldi quando vende le ps3 che discorso della minchia è?

Comment

• Una cosa non ho capito.
              Ma una ps3 modicata si può collegare ad internet? O con gli aggiornamenti salta la protezione? (e più una curiosità...)

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Seguo questo sito da un po ed é strano che in questo genere di discussioni si raggiungano sempre toni così accesi...comunque non credo che il posto giusto per debellare la pirateria sia un forum con fasce di età che variano dai 13 ai 40 anni, ne tanto meno è sensato scannarsi verbalmente per cose che obbiettivamente non vi cambiano la vita.(O ci sono dei programmatori che fanno la fame o qualcuno è un po represso) Ps. Straquoto Arqueek.

Comment

• Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                  Seguo questo sito da un po ed é strano che in questo genere di discussioni si raggiungano sempre toni così accesi...comunque non credo che il posto giusto per debellare la pirateria sia un forum con fasce di età che variano dai 13 ai 40 anni, ne tanto meno è sensato scannarsi verbalmente per cose che obbiettivamente non vi cambiano la vita.(O ci sono dei programmatori che fanno la fame o qualcuno è un po represso) Ps. Straquoto Arqueek.
                  Grazie per avermi ricordato ç_ç

Comment

• ma dove siete vissuti negli ultimi 4 anni? una modifica alla ps3 esiste da parecchio. . .poi non capisco perchè sony si ostini a combattere la pirateria, visto che non ce la farà mai. . .e via con un nuovo modello, e vorrei che me lo pagassero gli hacker, perchè poi non penso proprio che importi a molte persone mettere linux sulla play

Comment

• io mi reputo un videogiocatore onesto: ho una ps2, una ps3, un DS ed una psp, ma non ho mai usufruito dei "vantaggi" del piratare poichè rispetto gli uomini e gli artisti che sono dietro a titoli come "god of war" o "uncharted". Ora, ho degli amici che hanno la modifica al 360, fundo, ma è mai possibile che noi consumatori "onesti" dobbiamo sentirci degli idioti perchè i "pirati" acquistano a 5 euro 10 giochi e noi possiamo permettercene uno ogni due mesi??? è davvero necessario chiedere a noi consumatori 70 euro per un gioco??? possibile che per arrivare a 30 euro si debba aspettare un anno?... grazie in anticipo

Comment

• Originariamente Scritto da redraven Visualizza Messaggio
                        io mi reputo un videogiocatore onesto: ho una ps2, una ps3, un DS ed una psp, ma non ho mai usufruito dei "vantaggi" del piratare poichè rispetto gli uomini e gli artisti che sono dietro a titoli come "god of war" o "uncharted". Ora, ho degli amici che hanno la modifica al 360, fundo, ma è mai possibile che noi consumatori "onesti" dobbiamo sentirci degli idioti perchè i "pirati" acquistano a 5 euro 10 giochi e noi possiamo permettercene uno ogni due mesi??? è davvero necessario chiedere a noi consumatori*70 euro per un gioco??? possibile che per arrivare a 30 euro si debba aspettare un anno?... grazie in anticipo
                        semplicemente ti fai dei problemi mettendoti a paragone con gente che di paragoni neanche ne merita. E' come dire: "ma è mai possibile che io debba essere l'unico stronzo che paga il telefono quando tutti gli amici miei scroccano dalle reti altrui?". Ovviamente ti converrebbe un'altra cosa, ma è l'onore e la giustizia a non fartici portare. La loro posizione è sbagliata a prescindere, perchè illegale, quindi ogni pensiero di diventare come loro è sbagliato con esso.

Per chiunque diceva: ci guadagnamo noi e sony, così, non pensa alle terze parti, ovvero al 99% del mercato? Quelle non ci guadagnano di certo, così. Vorrei vedere dov'è la convenienza di piratare giochi che, di questo passo, non esisteranno neanche più, viste le continue case costrette a chiudere o a prostituirsi intellettualmente per aumentare le vendite. Una console senza più giochi non so quanto convenga
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• http://www.thehut.com/home.dept
                          Decisamente meno di un anno
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            semplicemente ti fai dei problemi mettendoti a paragone con gente che di paragoni neanche ne merita. E' come dire: "ma è mai possibile che io debba essere l'unico stronzo che paga il telefono quando tutti gli amici miei scroccano dalle reti altrui?". Ovviamente ti converrebbe un'altra cosa, ma è l'onore e la giustizia a non fartici portare. La loro posizione è sbagliata a prescindere, perchè illegale, quindi ogni pensiero di diventare come loro è sbagliato con esso. Per chiunque diceva: ci guadagnamo noi e sony, così, non pensa alle terze parti, ovvero al 99% del mercato? Quelle non ci guadagnano di certo, così. Vorrei vedere dov'è la convenienza di piratare giochi che, di questo passo, non esisteranno neanche più, viste le continue case costrette a chiudere o a prostituirsi intellettualmente per aumentare le vendite. Una console senza più giochi non so quanto convenga
                            si ok, ma i 70 euro sono davvero necessari o c è qualcuno in italia che ci marcia??? sentivo che all'estero (specie in UK) i giochi stanno di meno....anche se premetto di spendere maggiormente da gamestop che in quanto catena internazionale non dovrebbe presentare tali differenze...

Comment

• Originariamente Scritto da redraven Visualizza Messaggio
                              si ok, ma i 70 euro sono davvero necessari o c è qualcuno in italia che ci marcia??? sentivo che all'estero (specie in UK) i giochi stanno di meno....anche se premetto di spendere maggiormente da gamestop che in quanto catena internazionale non dovrebbe presentare tali differenze...
                              ah si, entra nell'argomento tutta la storia di tasse in più che sta nazione puzzolosa vanta, o qualcosa del genere. Non so precisamente cosa vada ad aggiungere cosa, ma è vero che all'estero paghi meno, questo si. se si vuole risparmiare si compra dall'inghilterra e si è risolto. si risparmia e non è reato
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                ah si, entra nell'argomento tutta la storia di tasse in più che sta nazione puzzolosa vanta, o qualcosa del genere. Non so precisamente cosa vada ad aggiungere cosa, ma è vero che all'estero paghi meno, questo si. se si vuole risparmiare si compra dall'inghilterra e si è risolto. si risparmia e non è reato
                                fine... I'll spend there xD thank you!

Comment

Working...
                                X