Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 violata definitivamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggio
    e comunque io sto sempre su questo sito e cio che mi manda in bestia e che ce sempre il moralista di turno che qui scrive una cosa e nel frattempo e su siti a scaricare film giochi e musica da megaupload di cui magari e anche premium*
    se sei nella sua casa a vederglielo fare, ti darei anche ragione. Per quanto sia semi-certo, incolpare con supposizioni è sempre facile per tutti verso tutti.

Tornate a parlare di videogiochi, l'argomento qui presente, che è meglio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      si eh? invece spero sempre che un giorno si restauri un minimo di legalità e chi scarica paghi per il suo furto. un plauso alla delinquenza non lo farò MAI. se lo facessi mi vergognerei come una merda.
        io invece lo faccio..perché per riuscire a violare la playstation c'è stato bisogno di un lavoro duro almeno quanto i programmatori stessi della playstation..e poi di che criminalità stiamo parlando?..se questa fosse la vera criminalità allora il mondo sarebbe quasi perfetto! mafia, droga, assassini; ecc, questa è criminalità!
      I'm no hero..never was..never will be
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da majico19 Visualizza Messaggio
        tu forse sei uno di quelli ke nel mio paese si kiamano culu kinu(culo pieno)...io sono appassionato di videogames e x quelli ke mi piaccciono tra quelli ke ci sono già e quelli ke devono uscire dovrei comprarne almeno 4-5 al mese vale a dire 300 euro al mese se mi va bene..dici bene se nn hai soldi da buttare nn pensi a comprare gioki ma se i prezzi fossero più bassi tipo la metà allora li comprerei di cuore e stai tranquillo ke se fosse cosi la pirateria sarebbe solo un ricordo e un ultima cosa al giorno d'oggi con la tv internet insomma posti dove fanno seeeeempre pubblicità ormai questo genere di cose vengono inculcate in testa come oggetto del desiderio ke tutti vogliono ma nn tutti possono avere
        i ospendo molti soldi soldi al mese... ma perchè attualmente lavoro...se vuoi i giochi, anzichè prenderli al day1 aspetti...è così difficile aspettare???Che poi con le miriadi di uscite, uno se entra nel giro dell'attesa, nel periodo che aspetti un gioco, giochi ad un altro...lo sai che con 60 euro mi sono portato a casa wanquish,fifa11,zelda TP... basta saper aspettare...anche se sono contento che alcuni rubino per il trattamento vergognoso che ci stanno rifilando con tutti questi dlc ( nessuno dice che le sh rubano agli utenti vero??? tutti a condannare la pirateria...ok allora ac 2???è stato mutilato! uno compra un gioco pagandolo minimo 60 euro e poi lo vede mutilato! stesso discorso per re5, con la modalità versus già nel disco ma bloccata!mafia II idem! insomma, condanniamo i pirati, ma dovremo condannare anche questi furti qua no??? ) che ne pensi fundo??

Comment

se sei nella sua casa a vederglielo fare, ti darei anche ragione. Per quanto sia semi-certo, incolpare con supposizioni è sempre facile per tutti verso tutti. Tornate a parlare di videogiochi, l'argomento qui presente, che è meglio.  ok. allora usa megaupload per scaricare VIDEOGIOCHI e magari usa anche premuim

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
            se sei nella sua casa a vederglielo fare, ti darei anche ragione. Per quanto sia semi-certo, incolpare con supposizioni è sempre facile per tutti verso tutti. Tornate a parlare di videogiochi, l'argomento qui presente, che è meglio. *ok. allora usa megaupload per scaricare VIDEOGIOCHI e magari usa anche premuim
            e siamo tornati alle supposizioni

Comment

Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggio
              * io invece lo faccio..perché per riuscire a violare la playstation c'è stato bisogno di un lavoro duro almeno quanto i programmatori stessi della playstation..e poi di che criminalità stiamo parlando?..se questa fosse la vera criminalità allora il mondo sarebbe quasi perfetto! mafia, droga, assassini; ecc, questa è criminalità!
              quindi posso picchiare a sangue qualcuno o derubare le vecchiette perchè, tanto, "c'èlamafiaelacamorrachesonpeggio!!111!!!"

Comment

qui l argomento e la pirateria collegata ai videogiochi e la mia opinione e questa non e giusto scaricare giochi illegalmente ma non e giusto nemmeno venderli a peso d oro perche grandi spese ormai non ce ne sono piu per la loro creazioni ormai e un copia incolla continuo però io dico che la pirateria e la risposta a questi prezzi eccessivi. I produttori non cambiano marcia? allora la pirateria ingranera sempre di piu.. comunque loaldnt forse hai ragione non tutti scaricheranno da megaupload o almeno chi non scarica da li usa ancora torrent 

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  quindi posso picchiare a sangue qualcuno o derubare le vecchiette perchè, tanto, "c'èlamafiaelacamorrachesonpeggio!!111!!!"
                  nn esageriamo... un conto è la violenza un conto è stare sul proprio pc a scaricare musica.... anzi VIDEOGIOCHI

Comment

Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggio
                    e comunque io sto sempre su questo sito e cio che mi manda in bestia e che ce sempre il moralista di turno che qui scrive una cosa e nel frattempo e su siti a scaricare film giochi e musica da megaupload di cui magari e anche premium
                    Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggio
                    quoto..qui questi commenti sono pieni di ipocrisia..hai ragione
                    quoto
                    Bravi!
                    Fondate il partito della Pirateria, salite al potere e stanate quelle merde ipocrite che comprano giochi, film e cd onestamente!

Mi raccomando non vi dimenticate di vantarvi di quanto siete furbi a rubare e di offendere chi non lo fa.Perdereste molto del vostro appeal

P.s. @ Francesco "ciò", "c'é", "é"...prova a scaricare anche un testo di grammatica italiana.Vedo con piacere invece che i nomi stranieri dei siti da cui scarichi li scrivi perfettamente...
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      ma che stai dicendo??? non capisci..la pirateria non del male a nessuno! anzi può aiutare addirittura la console stessa!
                      sigpic

Comment

nn esageriamo... un conto è la violenza un conto è stare sul proprio pc a scaricare musica.... anzi VIDEOGIOCHI
                        allora togli "il picchiare" e rimanici "derubare le vecchiette". qual è ora la differenza?

Comment

lol, ma da dove spuntano tutti sti fake che vengono ad accusare di ipocrisia?
                          greatfede

Comment

Ribadisco il consiglio di levare subito i commenti da news del genere

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Bravi! Fondate il partito della Pirateria, salite al potere e stanate quelle merde ipocrite che comprano giochi, film e cd onestamente! Mi raccomando non vi dimenticate di vantarvi di quanto siete furbi a rubare e di offendere chi non lo fa.Perdereste molto del vostro appeal P.s. @ Francesco "ciò", "c'é", "é"...prova a scaricare anche un testo di grammatica italiana.Vedo con piacere invece che i nomi stranieri dei siti da cui scarichi li scrivi perfettamente...
                              quoto... vuoi unirti a noi? c'è un posto libero ... ma anche 2 va

Comment

senti io non sto offendendo nessuno..sto solo dicendo che qui molti commenti sono ipocriti..e che penso che non fa del male a nessuno la pirateria..anzi..sei tu quello che offende
                                sigpic

Comment

Working...
                                X