Originariamente Scritto da Pliskin92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 violata definitivamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodio mio che SQUALLORE. se non hai i soldi rubi? ma come stiamo messi? Se non hai i soldi li metti da parte e compri qualcosa in offerta quanddo puoi.
la mentalità sana e onesta dovrebbe dirvi questo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Certi commenti che sto leggendo sono veramente vergognosi...Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiosu questo hai ragione infatti io nn ho fatto la modifica alla mia 360 proprio per questo, però se uno nn ha i soldi per comprare i giochi fa la modifica e li compra... cioè se nn ci fosse la modifica "IL POVERO" nn comprerebbe ne console ne giochi... nn so se è chiaro?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodio mio che SQUALLORE. se non hai i soldi rubi? ma come stiamo messi? Se non hai i soldi li metti da parte e compri qualcosa in offerta quanddo puoi. la mentalità sana e onesta dovrebbe dirvi questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeckoo Visualizza Messaggioper me la sony ci ha fatto apposta alla fine a lei che importa delle software house basta che vende lei... e il modo migliore è farsi modificare la console ma il punto è che la sony ha commesso un errore banale nelle PUBLIC PRIVATE KEYS. Gli hacker nn hanno scoperto la cosiddetta chiave con un bug o con un exploit ma xkè c'era un errore di ingegnerezzazione infatti la sony invece di mettere un numero random ha messo un numero costante, praticamente hanno usato la matematica gli hacker XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioha ragione, non è iprocrita.
è solo ignorante. Nel senso che ignora. E anche nel senso che è ignorante.
Ma di gente che ignora i mali del mondo, facendo male convinto di essere un samaritano (spesso anche con convinzione), ne siamo pieni.
A questo punto chiuderei, visto lo squallore generale.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioha ragione, non è iprocrita. è solo ignorante. Nel senso che ignora. E anche nel senso che è ignorante. Ma di gente che ignora i mali del mondo, facendo male convinto di essere un samaritano (spesso anche con convinzione), ne siamo pieni.I'm no hero..never was..never will be
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggioio ignorante non lo sono..anzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiolo penso anche io... daltro canto la ps1 ha sfondato proprio per la possibilità di essere modificata, tra l'altro le consolle modificate, hanno una usura del gruppo ottico maggiore, ergo o cambi il gruppo ottico ( lavoro nn proprio per tutti ) o cambi la consolle ( spesso conviene XD ) penso che alla base della pirateria delle consolle ( nella maggior parte dei casi ) ci siano proprio chi le produce perchè ha un tonraconto inumano!I'm no hero..never was..never will be
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché non ci spieghi il discorso che nessuno ci perde con la pirateria, quando le case di giochi falliscono come mosche con i loro giochi piratati? ci basta questoI'm no hero..never was..never will be
sigpic
Comment
-
una cosa positiva della modifica sarebbe la possibilità di nn utilizzare il lettore ma le copie dei backup nell'hard disk almeno si salverebbero molti lettori XD ma anche le possibilià di Linux , quello che mi perplessa però è : se ci fosser dei cogl**ni che creano virus grazie alla PUBLIC PRIVATE KEYS? saremmo fregati XD ancora peggio i BAN Del PSN XD
Comment
Comment