Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 violata definitivamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    su questo hai ragione infatti io nn ho fatto la modifica alla mia 360 proprio per questo, però se uno nn ha i soldi per comprare i giochi fa la modifica e li compra... cioè se nn ci fosse la modifica "IL POVERO" nn comprerebbe ne console ne giochi... nn so se è chiaro? 
    quoto..anch'io non modificherò mai la mia ps3..ma perché mi piace l'online
    I'm no hero..never was..never will be
    sigpic

Comment

• Comunque vorrei sottolineare che la mia xbox è completamente originale e non hackerata, anche perchè non ho l'hard disk...

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        dio mio che SQUALLORE. se non hai i soldi rubi? ma come stiamo messi? Se non hai i soldi li metti da parte e compri qualcosa in offerta quanddo puoi.
        la mentalità sana e onesta dovrebbe dirvi questo.
        la mia revolver mi permette di guadagnare case quando non posso permettermele. Vuoi chiamarla illegale, questa piccola salvatrice? Ci rende tutti uguali così!
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Certi commenti che sto leggendo sono veramente vergognosi...
          Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
          su questo hai ragione infatti io nn ho fatto la modifica alla mia 360 proprio per questo, però se uno nn ha i soldi per comprare i giochi fa la modifica e li compra... cioè se nn ci fosse la modifica "IL POVERO" nn comprerebbe ne console ne giochi... nn so se è chiaro? 
          e allora? Comprare console e giochi è fonadamentale per una persona? Ma per favore!!!!!!!!!!!! non diciamo castronerie!!!!
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

dio mio che SQUALLORE. se non hai i soldi rubi? ma come stiamo messi? Se non hai i soldi li metti da parte e compri qualcosa in offerta quanddo puoi. la mentalità sana e onesta dovrebbe dirvi questo.
            ma nn da fastidio a nessuno perchè nn ruba qualcosa di materiale(che si consumano le scorte) ruba software... e ripeto nn fa male a nessuno perchè se nn ci fosse la modifica nn comprerebbe lo stesso quel software... cioè nn è cha va nel negozio e ruba il DISCO(DVD DL BLU RAY) facendo perdere soldi al produttore, lui ruba una cosa che è illimitata e che se si dovrebbe pagare nn la comprerebbe

Comment

• Originariamente Scritto da Jeckoo Visualizza Messaggio
              per me la sony ci ha fatto apposta alla fine a lei che importa delle software house basta che vende lei... e il modo migliore è farsi modificare la console ma il punto è che la sony ha commesso un errore banale nelle PUBLIC PRIVATE KEYS. Gli hacker nn hanno scoperto la cosiddetta chiave con un bug o con un exploit ma xkè c'era un errore di ingegnerezzazione infatti la sony invece di mettere un numero random ha messo un numero costante, praticamente hanno usato la matematica gli hacker XD.
              lo penso anche io... daltro canto la ps1 ha sfondato proprio per la possibilità di essere modificata, tra l'altro le consolle modificate, hanno una usura del gruppo ottico maggiore, ergo o cambi il gruppo ottico ( lavoro nn proprio per tutti ) o cambi la consolle ( spesso conviene XD ) penso che alla base della pirateria delle consolle ( nella maggior parte dei casi ) ci siano proprio chi le produce perchè ha un tonraconto inumano!

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                ha ragione, non è iprocrita.

è solo ignorante. Nel senso che ignora. E anche nel senso che è ignorante.

Ma di gente che ignora i mali del mondo, facendo male convinto di essere un samaritano (spesso anche con convinzione), ne siamo pieni.
                O è ignorante o fa il finto tonto, e quindi è ipocrita.
                A questo punto chiuderei, visto lo squallore generale.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  ha ragione, non è iprocrita. è solo ignorante. Nel senso che ignora. E anche nel senso che è ignorante. Ma di gente che ignora i mali del mondo, facendo male convinto di essere un samaritano (spesso anche con convinzione), ne siamo pieni.
                  io ignorante non lo sono..anzi!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggio
                    io ignorante non lo sono..anzi!
                    perché non ci spieghi il discorso che nessuno ci perde con la pirateria, quando le case di giochi falliscono come mosche con i loro giochi piratati? ci basta questo
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Uh uh uh, questo è davvero comico
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        lo penso anche io... daltro canto la ps1 ha sfondato proprio per la possibilità di essere modificata, tra l'altro le consolle modificate, hanno una usura del gruppo ottico maggiore, ergo o cambi il gruppo ottico ( lavoro nn proprio per tutti ) o cambi la consolle ( spesso conviene XD ) penso che alla base della pirateria delle consolle ( nella maggior parte dei casi ) ci siano proprio chi le produce perchè ha un tonraconto inumano!
                        quoto
                        sigpic

Comment

• MOLTO comico, direi.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Ma si può sapere come cavolo ragionate?
                            Se voi brevettaste qualcosa vi piacerebbe se vi venisse rubato?
                            Che cavolo, centinaia di anni e persone per difendere la proprietà intellettuale per nulla?

Comment

perché non ci spieghi il discorso che nessuno ci perde con la pirateria, quando le case di giochi falliscono come mosche con i loro giochi piratati? ci basta questo
                              perché chi ha la modifica compra la console e questo da soldi alla software house..se invece non c'è modifica non compra niente e niente soldi alla software house..io a questo punto mi farei una domanda..perché l'xbox ha fatto così tante vendite mentre la ps sta affondando??
                              sigpic

Comment

• una cosa positiva della modifica sarebbe la possibilità di nn utilizzare il lettore ma le copie dei backup nell'hard disk almeno si salverebbero molti lettori XD ma anche le possibilià di Linux , quello che mi perplessa però è : se ci fosser dei cogl**ni che creano virus grazie alla PUBLIC PRIVATE KEYS? saremmo fregati XD ancora peggio i BAN Del PSN XD

Comment

Working...
                                X