Tra l'altro dal 2011 l'iva nel Regno Unito salirà al 20% quindi come l'Italia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 violata definitivamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioTra l'altro dal 2011 l'iva nel Regno Unito salirà al 20% quindi come l'Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNooo! Quanto sarebbe ora?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioTra l'altro dal 2011 l'iva nel Regno Unito salirà al 20% quindi come l'Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio non penso però che sia un fattore prettamene economico. non si viola una consolle per il prezzo e chi lo fa non penso che lo faccia per quel motivo, penso sia più per il gusto di violare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioio non dico che chi fa la modifica la fa perchè non può permettersi *di avere i giochi originali, ovviamente anche i "ricchi" la fanno... io ho detto che *chi fa la modifica per quel motivo non fa male a NESSUNO... N.E.S.S.U.N.O,....* ps. secondo me è una boiata che la sony perde soldi quando vende le ps3 che discorso della minchia è?Last edited by El Fundo; 31 December 2010, 10:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquesto posso anche capirlo, ma se è solo per il gusto di violare non rilasciare nulla. perché devi mandare in strada decine di famiglie? non credo ci sia molto "gusto" in questo
credo di averlo scritto nell'altra news che parla di pirateria... poi potrei anche sbagliarmi ma io la penso così.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon è giusto per l'ultima ruota del carro ma forse lo è per chi sta più in alto
credo di averlo scritto nell'altra news che parla di pirateria... poi potrei anche sbagliarmi ma io la penso così.
Comment
-
no fabio non lo trovo giusto per nessuno. mi sono espresso male, intendevo dire che il fatto che un titolo venga violato da spesso l'opportunità ai più potenti di far conoscere i proprii titoli più velocemente creando una sorta di tornaconto pubblicitario.
non è giusto in nessun caso, sia chiaro.
Comment
-
A proposito di prezzi, ieri ho comprato Donkey Kong Country Returns per Wii che praticamente è appena uscito a 35 euro. Come vedete non bisogna aspettare neanche sempre tanto tempo per spendere meno.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Di tutto questo non mi è chiara solo una cosa:Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiole case di giochi falliscono come mosche con i loro giochi piratati?Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
Comment