Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah allora è proprio un fatto di vendita! Ho capito. Resta comunque strana come cosa. Non capisco perchè i giocatori dovrebbero comprare un gioco originale su una console modificata quando se lo possono scaricare o comprare dalle solite bancarelle. Oddio, ora non sto dicendo che dovrebbero farlo, però mi sembra comunque una cosa strana. Boh?Addirittura?? XD
non è che siamo tutti delinquentelli da 4 soldi alcuni di noi per fortuna hanno anche il senso del pagare per quanto usufruiscono
non sono i miei calcoli, sono i dati di vendita. psp è piratabile da chiunque e vende 2 giochi originali per ogni console, quindi non è certo un fattore matematico. non per nulla ho detto che i dati sono leggibili in vario modo
Ah allora è proprio un fatto di vendita! Ho capito. Resta comunque strana come cosa. Non capisco perchè i giocatori dovrebbero comprare un gioco originale su una console modificata quando se lo possono scaricare o comprare dalle solite bancarelle. Oddio, ora non sto dicendo che dovrebbero farlo, però mi sembra comunque una cosa strana. Boh?
Non ti preoccupare, l'avevo capito. Era un pò per scherzare, un pò per dire che forse si era dimenticato. =)
Strana come cosa, soprattutto considerando che un gioco per xbox modificata si trova su internet in men che non si dica. Allora, se i tuoi calcoli sono giusti, i giochi ps3, dopo la modifica, dovrebbero raggiungere le vendite xbox.
non sono i miei calcoli, sono i dati di vendita.
psp è piratabile da chiunque e vende 2 giochi originali per ogni console, quindi non è certo un fattore matematico. non per nulla ho detto che i dati sono leggibili in vario modo
Non ti preoccupare, l'avevo capito. Era un pò per scherzare, un pò per dire che forse si era dimenticato. =)
Strana come cosa, soprattutto considerando che un gioco per xbox modificata si trova su internet in men che non si dica. Allora, se i tuoi calcoli sono giusti, i giochi ps3, dopo la modifica, dovrebbero raggiungere le vendite xbox.
Xbox 360 l'hanno modificata in 5 minuti netti...
però c'è un "però"
risulta la console per cui vengono venduti più giochi originali, 9.03 per ogni console venduta. PS3 senza modifica ne vendeva 7,17. Insomma, sono dati che possono avere varie chiavi di lettura.
AHAHAHAHAH! Console poi che è anche stata violata dopo poco tempo dalla messa in commercio.
Xbox 360 l'hanno modificata in 5 minuti netti...
però c'è un "però"
risulta la console per cui vengono venduti più giochi originali, 9.03 per ogni console venduta. PS3 senza modifica ne vendeva 7,17. Insomma, sono dati che possono avere varie chiavi di lettura.
questo dimostra inequivocabilmente che la necessità di inserire un sistema di protezione drm è determinato dal fatto che la piattaforma di utilizzo (windows) ha un difetto strutturale che impone l'uso di strumenti anticopia di questo tipo.
poi ripeto, ci sono anche metodi alternativi che non impongono una connessione internet (vedi securom e simili) e cmq a che sappia io non esiste un sistema di protezione che non sia stato violato. a questo punto non vedo altre soluzioni se non l'implementazione di un sistema software/hardware tra lettore e sistema operativo inglobato da microsoft alla tutela del software (simile alla gestione consolle), cosa che ovviamente non succederà mai anche perchè ovviamente sono state già violate anche quelle...
Esiste già, si chiama Xbox. Poi addio i benefici del basso costo del software per giocare su PC. Se Microsoft mette a disposizione una piattaforma così elaborata per permettere di giocare, allora vorrebbe in cambio il pagamento di royalties, i prezzi si alzerebbero, e puoi dire morto il PC gaming.
Stiamo appunto dicendo la stessa cosa. Il problema è, però, che io ho comprato un gioco e vorrei giocarci senza dovermi sbattere il cazzo con le crack.
questo dimostra inequivocabilmente che la necessità di inserire un sistema di protezione drm è determinato dal fatto che la piattaforma di utilizzo (windows) ha un difetto strutturale che impone l'uso di strumenti anticopia di questo tipo.
poi ripeto, ci sono anche metodi alternativi che non impongono una connessione internet (vedi securom e simili) e cmq a che sappia io non esiste un sistema di protezione che non sia stato violato. a questo punto non vedo altre soluzioni se non l'implementazione di un sistema software/hardware tra lettore e sistema operativo inglobato da microsoft alla tutela del software, cosa che ovviamente non succederà mai.
poi ripeto, ci sono anche metodi alternativi che non impongono una connessione internet (vedi securom e simili) e cmq a che sappia io non esiste un sistema di protezione che non sia stato violato. a questo punto non vedo altre soluzioni se non l'implementazione di un sistema software/hardware tra lettore e sistema operativo inglobato da microsoft alla tutela del software (simile alla gestione consolle), cosa che ovviamente non succederà mai anche perchè ovviamente sono state già violate anche quelle...
Leave a comment: