Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco in azione una PS3 gabbata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Io l'avevo notato ahaha e ho pensato "ma allora succede anche a loro!"



    Se ho capito qualcosa da quello che ho letto a riguardo qui su Gamesurf, sembra proprio un fatto di architettura della console, e non di lettore. Anche perché se il problema fosse il lettore, anche una futura revisione del lettore blu ray da parte di Sony porterebbe a pochi risultati, perché basterebbe usare un Hard Disk. Un po' come accade su Wii.
    Poi se per Blu ray intendevi i dischi allora il mio discorso non ha senso

    @El Fundo: grazie del chiarimento
    Si si intendevo se si poteva porre riparo tramite una revisione della console (quindi a partire dalle prossime vendute) O bastasse un intervento sul disco (inteso proprio il disco del gioco, non il lettore)

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ma con uscite future intendi prossime console e prossimi blu ray, o esclusivamente prossimi blu ray? sarebbe già qualcosa...
      prossime uscite in fatto di giochi, cioè se oggi la chiave è 2 domani la cambiano in 3 perchè due è stata scoperta tutti i giochi vecchi che "sanno" che è 2 non funzionano più mantre se mettono tipo due chiavi allora i vecchi continuano ad essere funzionanti e piratati ma i nuovi non più
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        prossime uscite in fatto di giochi, cioè se oggi la chiave è 2 domani la cambiano in 3 perchè due è stata scoperta tutti i giochi vecchi che "sanno" che è 2 non funzionano più mantre se mettono tipo due chiavi allora i vecchi continuano ad essere funzionanti e piratati ma i nuovi non più
        Per la chiave ok, ma la serratura non è nella console? in pratica se cambi la chiave da 2 a 3 ma la serratura è per la 2 non dovresti cambiarla? In quel caso visto che via soft non si può so cazzi. Solo nelle nuove console.

        Comment


        • #79
          ma in buona sostanza, uno che ci guadagna (oltre a piratare) a fare quello che fa nel video geohot?

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Jeckoo Visualizza Messaggio
            allora a questo PUNTO DICO : Occhio Non Vede , Cuore Non Duole XD
            e sperare tanto tanto che le console modificate possano esplodere nel sedere dei loro possessori <3
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              e sperare tanto tanto che le console modificate possano esplodere nel sedere dei loro possessori <3
              Sai che dolore
              sigpic

              Comment


              • #82
                la ps3 avr&#224; un botto di vendite allucinante!

                Comment


                • #83
                  peccato.  a sto punto mi sa che sony non puo piu fare niente
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Per la chiave ok, ma la serratura non è nella console? in pratica se cambi la chiave da 2 a 3 ma la serratura è per la 2 non dovresti cambiarla? In quel caso visto che via soft non si può so cazzi. Solo nelle nuove console.
                    a quanto ho capito la chiave è si scritta nell'hw ma può essere cambiata...certo se è stata trafugata o fatta trafugare dubito che sony abbia qualche interesse a contrastare la cosa, si limiterà a bannare dai servizi online e amen
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      io ne ho pagato solo uno pe pc a 17 euri e ce gioco con teamspeak con 3 amici miei.. ergo perchè spendere 40 euri xbox e altri 40 euri ps3?  tra l'altro avrai notato che con mouse e tastiera e headset e squadra con 3 persone con cui giochi abitualmente fa sentire la versione console un pò epic fail XD
                      te lo spiego: in primo luogo mi sentivo in obbligo verso la DICE perchè nessun gioco mi ha fatto un effetto così...poi viene che almeno ho sbloccato roba in tutte le versioni, dopo un pò mi è mancato lo sbloccare armi nuove, poi, per 360 l'ho pagato 69e...per ps3 20e e per pc 14e al gamestop nuovo!per poi scoprire che la versione pc non supporta il joypad 360 e io (da down) non riesco a giocare con mouse e tastiera!strippo troppo...comunque ti assicuro che sù xbox live si gioca con l headset e 3 persone del mio paese e non ci fà mancare la versione pc (seppur 1 spanna sopra graficamente alle versioni console)!e poi cacchio meritavano i miei soldi e anche i vostri, quando esce un gioco così penso che i pirati siano assurdi ma poi vedo giochi che sono furti e mi rendo conto che non tutti meritino i nostri soldi!

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        a quanto ho capito la chiave è si scritta nell'hw ma può essere cambiata...certo se è stata trafugata o fatta trafugare dubito che sony abbia qualche interesse a contrastare la cosa, si limiterà a bannare dai servizi online e amen
                        la chiave non può essere cambiata nemmeno se casca il mondo..è nel hw della macchina e le parole usate per la precisione sono:non è revocabile nè aggiornabile...ergo o fanno un nuovo hardware con nuova chiave che renderebbe di conseguenza inutilizzabile il vecchio software sulla nuova console (che equivale al fallimento totale del progetto playstation) oppure stringere le chiappe e sperare che non faccia troppo male quando entra che la credo la possibilità più probabile...magari bannando dal psn...

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                          la chiave non può essere cambiata nemmeno se casca il mondo..è nel hw della macchina e le parole usate per la precisione sono:non è revocabile nè aggiornabile...ergo o fanno un nuovo hardware con nuova chiave che renderebbe di conseguenza inutilizzabile il vecchio software sulla nuova console (che equivale al fallimento totale del progetto playstation) oppure stringere le chiappe e sperare che non faccia troppo male quando entra che la credo la possibilità più probabile...magari bannando dal psn...
                          Stringeranno le chiappe come da tempo le stringono la Microsoft e la Nintendo
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            qui è beccio di nintendo e microsfot su nintendo è la mod che deve andare al passo con gli aggiornamenti... stessa cosa vale per microsft.. che rispetto alle altre risulta blindata nel software attuale (si è trovato solo un'escamotasce per il lettore) infatti sulle dash 8xx non è piu possibile installare codice non certificato vedesi jtag mentre per sony ora come ora è tutto il contrario... e non cè modo di bloccare ... qui jolly roger vince per un 4 a 0 secco  senza replica!!!

                            Comment


                            • #89
                              io vorrei dire solo una cosa..è un parere prettamente personale..secondo me nella pirateria ci sono coinvolte le case stesse che producono le console quindi Sony Nintendo e Microsoft..e farò l'esempio della Sony..sembrava che avessero creato una console impenetrabile e invece con un banalissimo dongle usb è stata violata e se si gira su internet ce ne sono di svariati..addirittura te lo puoi fabbricare tu stesso..cioè senza neanche intervenire all'interno della console..e caso strano tutto questo succede quando la sony dopo 3 anni dichiara di non vendere più le ps3 in perdita..secondo me questa cosa mi puzza troppo..il mio parere personale è che la sony stessa abbia passato queste informazioni o addirittura il dongle stesso per permettere l'hacking della console così guarda come si impennano le vendite di ps3 tanto poi loro possono sempre intervenire rilasciando firmware e bloccare tutte le modifiche..

                              Comment


                              • #90
                                Ecco un singolo uomo e riuscito a mettere in difficoltà un'associazione come Sony...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X