Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco in azione una PS3 gabbata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa con uscite future intendi prossime console e prossimi blu ray, o esclusivamente prossimi blu ray? sarebbe già qualcosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioprossime uscite in fatto di giochi, cioè se oggi la chiave è 2 domani la cambiano in 3 perchè due è stata scoperta tutti i giochi vecchi che "sanno" che è 2 non funzionano più mantre se mettono tipo due chiavi allora i vecchi continuano ad essere funzionanti e piratati ma i nuovi non più
Comment
-
ma in buona sostanza, uno che ci guadagna (oltre a piratare) a fare quello che fa nel video geohot?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeckoo Visualizza Messaggioallora a questo PUNTO DICO : Occhio Non Vede , Cuore Non Duole XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe sperare tanto tanto che le console modificate possano esplodere nel sedere dei loro possessori <3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPer la chiave ok, ma la serratura non è nella console? in pratica se cambi la chiave da 2 a 3 ma la serratura è per la 2 non dovresti cambiarla? In quel caso visto che via soft non si può so cazzi. Solo nelle nuove console.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio ne ho pagato solo uno pe pc a 17 euri e ce gioco con teamspeak con 3 amici miei.. ergo perchè spendere 40 euri xbox e altri 40 euri ps3? tra l'altro avrai notato che con mouse e tastiera e headset e squadra con 3 persone con cui giochi abitualmente fa sentire la versione console un pò epic fail XD
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioa quanto ho capito la chiave è si scritta nell'hw ma può essere cambiata...certo se è stata trafugata o fatta trafugare dubito che sony abbia qualche interesse a contrastare la cosa, si limiterà a bannare dai servizi online e amen
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiola chiave non può essere cambiata nemmeno se casca il mondo..è nel hw della macchina e le parole usate per la precisione sono:non è revocabile nè aggiornabile...ergo o fanno un nuovo hardware con nuova chiave che renderebbe di conseguenza inutilizzabile il vecchio software sulla nuova console (che equivale al fallimento totale del progetto playstation) oppure stringere le chiappe e sperare che non faccia troppo male quando entra che la credo la possibilità più probabile...magari bannando dal psn...sigpic
Comment
-
qui è beccio di nintendo e microsfot su nintendo è la mod che deve andare al passo con gli aggiornamenti... stessa cosa vale per microsft.. che rispetto alle altre risulta blindata nel software attuale (si è trovato solo un'escamotasce per il lettore) infatti sulle dash 8xx non è piu possibile installare codice non certificato vedesi jtag mentre per sony ora come ora è tutto il contrario... e non cè modo di bloccare ... qui jolly roger vince per un 4 a 0 secco senza replica!!!
Comment
-
io vorrei dire solo una cosa..è un parere prettamente personale..secondo me nella pirateria ci sono coinvolte le case stesse che producono le console quindi Sony Nintendo e Microsoft..e farò l'esempio della Sony..sembrava che avessero creato una console impenetrabile e invece con un banalissimo dongle usb è stata violata e se si gira su internet ce ne sono di svariati..addirittura te lo puoi fabbricare tu stesso..cioè senza neanche intervenire all'interno della console..e caso strano tutto questo succede quando la sony dopo 3 anni dichiara di non vendere più le ps3 in perdita..secondo me questa cosa mi puzza troppo..il mio parere personale è che la sony stessa abbia passato queste informazioni o addirittura il dongle stesso per permettere l'hacking della console così guarda come si impennano le vendite di ps3 tanto poi loro possono sempre intervenire rilasciando firmware e bloccare tutte le modifiche..
Comment
Comment