Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco in azione una PS3 gabbata
Collapse
X
-
Andrea Sgarro
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionon hai tutti i torti,infatti:
ps1 e2 moddate,wii idem,xbox e xbox360 idem e nessuno dei tre colossi ci ha rimesso.
come hai fatto notare se sulla ps3 si poteva continuare a installare linux e se la ps3 fosse stata retrocompatibile,nessuno avrebbe speso tempo per moddarla!
Poi chiedi al dreamcast se ha ci ha perso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionon hai tutti i torti,infatti: ps1 e2 moddate,wii idem,xbox e xbox360 idem e nessuno dei tre colossi ci ha rimesso. come hai fatto notare se sulla ps3 si poteva continuare a installare linux e se la ps3 fosse stata retrocompatibile,nessuno avrebbe speso tempo per moddarla!Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Comment
-
Guarda gli emulatori per ps2 girano tranquillamente su pc quindi non vedo il problema.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGuarda gli emulatori per ps2 girano tranquillamente su pc quindi non vedo il problema.
Comment
-
Ma gli emulatori per ps2 ci sono da anni e tranquillo che se riescono a metterci linux ci si mette pure la retrocompatibilitàOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionota sulla retrocompatilibità:
non vorrei sbagliarmi ma sono praticamente sicuro che la retrocompatibilità PS2 sulle PS3 originarie era hardware e non software. Non penso si possa creare un emulatore PS2 homebrew e aspettarsi che giri come se fosse una vera PS2
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa certo che si può. Come esistono emulatori PS2 su PC, basta scrivere un emulatore PS2 per Linux o per PS3 e farlo girare su una PS3.
si sa che per emulare qualcosa, qualsiasi cosa serve molta potenza... cmq se si potrà fare benvenga... ho ancora alcuni titoli che vorrei rigiocare non avendo una ps2 da tanto tempo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa certo che si può. Come esistono emulatori PS2 su PC, basta scrivere un emulatore PS2 per Linux o per PS3 e farlo girare su una PS3.
già gli emulatori ps2 per pc non funzionano perfettamente figuriamoci un per linux o direttamente homebrew
ricordo che circa un'anno fa la stesso sony brevettò un sistema software per l'emulazione ps2 su processori cell, ma evidentemente non l'hanno portata avanti.
Comment
-
Andiamo, su, non è di certo un problema tecnico l'emulazione della ps2.
Sulla 360 gioco ad halo o a San Andreas che è un piacere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAndiamo, su, non è di certo un problema tecnico l'emulazione della ps2.
Sulla 360 gioco ad halo o a San Andreas che è un piacere.
Comment
-
Architetture di qua architetture di la...
Uff la ps3 è tot volte più potente della ps2.
Basta un'aggiornamento del firmware come quello per il 3d ed ecco la retrocompatibilità.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment