Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco in azione una PS3 gabbata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    per alcuni è una sfida personale moddare tutto ciò che esiste, altri vogliono semplicemente piratare
    Ehi calma, calma... Allora ognuno può moddare ciò che vuole per uno scopo. è come comprare la catena per la bici: o ci leghi la bici o la dai in testa a qualcuno. Se non si è scemi la si usa correttamente. E soprattutto basta comunque con le solite spiegazioni farcite di un moralismo che non esiste verso i grandi brand come Sony Microsoft e Nintendo. La pirateria non si appoggia, ma non si dovrebbero nemmeno santificare i grandi marchi. E fidatevi di uno che ci è dentro, se potessero cavare dei soldi dalle vostre teste ve le romperebbero.
    Andrea Sgarro

    Comment


    • custumoer firmware per 3.55 rilasicato dallo stato geoth l'era della rivoluzione è incominciata!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        non hai tutti i torti,infatti:
        ps1 e2 moddate,wii idem,xbox e xbox360 idem e nessuno dei tre colossi ci ha rimesso.
        come hai fatto notare se sulla ps3 si poteva continuare a installare linux e se la ps3 fosse stata retrocompatibile,nessuno avrebbe speso tempo per moddarla!
        I third party sul wii si che ci hanno perso.
        Poi chiedi al dreamcast se ha ci ha perso.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          non hai tutti i torti,infatti: ps1 e2 moddate,wii idem,xbox e xbox360 idem e nessuno dei tre colossi ci ha rimesso. come hai fatto notare se sulla ps3 si poteva continuare a installare linux e se la ps3 fosse stata retrocompatibile,nessuno avrebbe speso tempo per moddarla!
          Guarda l'hanno tolto proprio perchè alcuni stavano trovando il modo di far partire i back up grazie a linux per questo si è trovata costretta a toglierlo 
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

          Comment


          • nota sulla retrocompatilibità:
            non vorrei sbagliarmi ma sono praticamente sicuro che la retrocompatibilità PS2 sulle PS3 originarie era hardware e non software. Non penso si possa creare un emulatore PS2 homebrew e aspettarsi che giri come se fosse una vera PS2
            Dewyz81

            Comment


            • Guarda gli emulatori per ps2 girano tranquillamente su pc quindi non vedo il problema.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Guarda gli emulatori per ps2 girano tranquillamente su pc quindi non vedo il problema.
                la ps3 non è un pc... e non è paragonabile ai pc moderni per il proprio hardware
                Dewyz81

                Comment


                • Ma gli emulatori per ps2 ci sono da anni e tranquillo che se riescono a metterci linux ci si mette pure la retrocompatibilità
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • raga evilnat ce l'ha fatta. sfruttando i sorgenti di geohot (che non permettevano l'esecuzione di giochi backup) ha rilasciato un custom firmware 3.55 in grado di far girare i backup.

                    direi che la ps3 è stata ufficialmente bucata.
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      nota sulla retrocompatilibità:
                      non vorrei sbagliarmi ma sono praticamente sicuro che la retrocompatibilità PS2 sulle PS3 originarie era hardware e non software. Non penso si possa creare un emulatore PS2 homebrew e aspettarsi che giri come se fosse una vera PS2
                      Ma certo che si può. Come esistono emulatori PS2 su PC, basta scrivere un emulatore PS2 per Linux o per PS3 e farlo girare su una PS3.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Ma certo che si può. Come esistono emulatori PS2 su PC, basta scrivere un emulatore PS2 per Linux o per PS3 e farlo girare su una PS3.
                        ma si lo so... dicevo solo che un discorso e emulare tramite hardware e un discorso è emulare tramite software ho i miei dubbi che la ps3 regga l'emulazione ps2 visto che anche sony ha abbandonato l'idea dichiarando la consolle non compatibile.
                        si sa che per emulare qualcosa, qualsiasi cosa serve molta potenza... cmq se si potrà fare benvenga... ho ancora alcuni titoli che vorrei rigiocare non avendo una ps2 da tanto tempo...
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Ma certo che si può. Come esistono emulatori PS2 su PC, basta scrivere un emulatore PS2 per Linux o per PS3 e farlo girare su una PS3.
                          una cosa è "è possibile farlo" e una cosa è "si può effettivamente fare"
                          già gli emulatori ps2 per pc non funzionano perfettamente figuriamoci un per linux o direttamente homebrew

                          ricordo che circa un'anno fa la stesso sony brevettò un sistema software per l'emulazione ps2 su processori cell, ma evidentemente non l'hanno portata avanti.
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                          Comment


                          • Andiamo, su, non è di certo un problema tecnico l'emulazione della ps2.
                            Sulla 360 gioco ad halo o a San Andreas che è un piacere.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Andiamo, su, non è di certo un problema tecnico l'emulazione della ps2.
                              Sulla 360 gioco ad halo o a San Andreas che è un piacere.
                              vorresti paragonare le architetture delle xbox con quelle di ps2 e ps3?
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                              Comment


                              • Architetture di qua architetture di la...
                                Uff la ps3 è tot volte più potente della ps2.
                                Basta un'aggiornamento del firmware come quello per il 3d ed ecco la retrocompatibilità.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X