Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I titoli di lancio del 3DS in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I titoli di lancio del 3DS in Giappone

Line up Giapponese.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' stato anche reso noto che la batteria con la retroilluminazione al minimo durerà 3-5 ore per i giochi 3ds e 5-8 ore per ds e la ricarica dura 3.5 ore.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sono veramente curioso di metterci le mani (o meglio gli occhi XD) sopra magari in un qualche supermercato. Questa tecnologia mi incuriosisce veramente

Comment

questa line-up non mi entusiasma affatto. credo che aspetterò un bel pò prima di pensare se comprarlo o meno, visto soprattutto il possibile arrivo di psp2.

Comment

L'unico che mi interesserebbe è Street Fighter IV, ma del 3d me ne farei meno di niente in un picchiaduro.

Comment

Tempo di ricarica OBBROBRIOSO se rapportata alla durata della batteria. Durata della carica inaccettabile, peggio della psp slim. Lineup iniziale indecorosa. Temo che, come al solito, attenderò la revisione.

Comment

Line up un po carente anche se i titoli di richiamo non mancano.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                E' stato anche reso noto che la batteria con la retroilluminazione al minimo durerà 3-5 ore per i giochi 3ds e 5-8 ore per ds e la ricarica dura 3.5 ore.
                3-5 ore con la retroilluminazione al massimo e wi-fi acceso.
                Il 3DS è stato presentato come "sempre online" d'altronde, bisogna aspettare i dati sulla retroilluminazione al minimo(7-10 ore a mio parere).
                Mi consolo sapendo che ai livelli della PSP non ci si arriva, 4-5 ore generosamente con minima luminosità sono vergognose, ma neanche con PSP2 si supereranno.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

3 ore per ricaricarlo O_0 che botta
                  sigpic

Comment

Niente che mi interessi in quanto ai giochi, anche se la console mi attira parecchio.
                    Ma una cosa: il 3DS leggerà le chiavi WPA per poter giocare online? Il DSi so che può ma non per giocare online con i giochi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

-.- quanti usano la psp/ds per 5-6 ore di fila senza una presa di corrente vicino???Sinceramente non ho mai visto nessuno camminare per strada giocando,se sei in autobus il viaggio al massimo è di 1 ora,se è piu lungo  un viaggio turistico e i mezzi di adesso hanno le prese di corrente cosi come anche treni e aerei.....io al massimo ho giocato 10 ore di fila ma ero in casa attaccato all'alimentazione....siate coerenti non lamentatevi di qualcosa che sinceramente non ha rilevanza -.- a meno che non rimaniate imprigionati per 2 giorni su un'ascensore la batteria non è indispensabile è solamente un mezzo in piu per sfruttare la macchina durante uno spostamento tra una presa di corrente casalinga ed una lavorativa/scolastica o altro -.-........e per finire il ds non l'ho ma non penso che si usi ad altro se non giocare....per la psp posso capire che la usa come lettore e li mi pare che una carica duri almeno quanto un lettore portatile normale (a batterie o come il creative zen).....

Comment

Tra i titoli citati l'unico che mi sembra di un certo spessore è Il professor Layton.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          3-5 ore con la retroilluminazione al massimo e wi-fi acceso.
                          Il 3DS è stato presentato come "sempre online" d'altronde, bisogna aspettare i dati sulla retroilluminazione al minimo(7-10 ore a mio parere).
                          Mi consolo sapendo che ai livelli della PSP non ci si arriva, 4-5 ore generosamente con minima luminosità sono vergognose, ma neanche con PSP2 si supereranno.
                          Mi sa che qualcuno deve cambiare fonti o migliorare il suo inglese (oltre a farsi cambiare la propria psp dato che a me solo adesso dopo più di due anni di uso giornaliero la psp fa poco più di 4 ore)
                          Da kotaku
                          With the screen's backlighting turned down (but not off), you'll get 3-5 hours of battery life while playing a 3DS game. That number extends to 5-8 hours if you're playing an older DS game on the handheld.
                          da vg247
                          For battery life, it’ll last somewhere between three and five hours if you play a 3DS game and if backlighting’s been turned down, although that gets extended to between five and eight hours if playing old DS software.
                          E così via... tra l' altro non si specifica nulla sul wifi.

EDIT:
                          dal sito della nintendo(tradotto malamente da google traduttore)
                          Nintendo 3DS software per circa 3 ore se si gioca 5 DS - Nintendo ora se giochi morbidi per circa 5 ore di vita della batteria - cambiare la luminosità dello schermo ※ 8 ore.
                          ※ La durata approssimativa della batteria. Può essere inferiore a seconda delle condizioni operative.
                          Da notare che la durata potrebbe essere anche inferiore in certe condizioni
                          Last edited by 2+2=5; 08 January 2011, 18:52.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

una delle migliori line-up di sempre. sempre più impaziente.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              una delle migliori line-up di sempre. sempre più impaziente.
                              stai scherzando o butti benzina sul fuoco come al solito?

Comment

Working...
                              X