Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I titoli di lancio del 3DS in Giappone
Collapse
X
-
Line up un po carente anche se i titoli di richiamo non mancano.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE' stato anche reso noto che la batteria con la retroilluminazione al minimo durerà 3-5 ore per i giochi 3ds e 5-8 ore per ds e la ricarica dura 3.5 ore.
Il 3DS è stato presentato come "sempre online" d'altronde, bisogna aspettare i dati sulla retroilluminazione al minimo(7-10 ore a mio parere).
Mi consolo sapendo che ai livelli della PSP non ci si arriva, 4-5 ore generosamente con minima luminosità sono vergognose, ma neanche con PSP2 si supereranno.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Comment
-
-.- quanti usano la psp/ds per 5-6 ore di fila senza una presa di corrente vicino???Sinceramente non ho mai visto nessuno camminare per strada giocando,se sei in autobus il viaggio al massimo è di 1 ora,se è piu lungo un viaggio turistico e i mezzi di adesso hanno le prese di corrente cosi come anche treni e aerei.....io al massimo ho giocato 10 ore di fila ma ero in casa attaccato all'alimentazione....siate coerenti non lamentatevi di qualcosa che sinceramente non ha rilevanza -.- a meno che non rimaniate imprigionati per 2 giorni su un'ascensore la batteria non è indispensabile è solamente un mezzo in piu per sfruttare la macchina durante uno spostamento tra una presa di corrente casalinga ed una lavorativa/scolastica o altro -.-........e per finire il ds non l'ho ma non penso che si usi ad altro se non giocare....per la psp posso capire che la usa come lettore e li mi pare che una carica duri almeno quanto un lettore portatile normale (a batterie o come il creative zen).....
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio3-5 ore con la retroilluminazione al massimo e wi-fi acceso.
Il 3DS è stato presentato come "sempre online" d'altronde, bisogna aspettare i dati sulla retroilluminazione al minimo(7-10 ore a mio parere).
Mi consolo sapendo che ai livelli della PSP non ci si arriva, 4-5 ore generosamente con minima luminosità sono vergognose, ma neanche con PSP2 si supereranno.
Da kotaku
With the screen's backlighting turned down (but not off), you'll get 3-5 hours of battery life while playing a 3DS game. That number extends to 5-8 hours if you're playing an older DS game on the handheld.
For battery life, it’ll last somewhere between three and five hours if you play a 3DS game and if backlighting’s been turned down, although that gets extended to between five and eight hours if playing old DS software.
EDIT:
dal sito della nintendo(tradotto malamente da google traduttore)
Nintendo 3DS software per circa 3 ore se si gioca 5 DS - Nintendo ora se giochi morbidi per circa 5 ore di vita della batteria - cambiare la luminosità dello schermo ※ 8 ore.
※ La durata approssimativa della batteria. Può essere inferiore a seconda delle condizioni operative.Last edited by 2+2=5; 08 January 2011, 18:52.
Comment
-
una delle migliori line-up di sempre. sempre più impaziente.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouna delle migliori line-up di sempre. sempre più impaziente.
Comment
Comment