Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Mass Effect 2 è "vecchia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOddio non credo perché in fondo differisce da quello 360 solo per illuminazione e stabilità.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ore 8.00: sveglia con le note di: "suicide mission"
ore 8:20: "Sono il Comandate Shepard e questa è la mia colazione preferita sulla Cittadella": tisana alle erbe, biscotti integrali e un frutto a caso tra quelli di stagione
ore 8:35: cercare di acquisire più punti paragon possibili per poter effettuare il restyling facciale in bagno
ore 8:50: sostituzione vestiti con kit N7 da sbarco
ore 9:00: in plancia da kelly per organizzare la giornata
ore 10:00: sbarco al negozio della Cittadella per ritirare la versione PS3 di ME2
ore 10:30: fotografia della confezione e pubblicazione su GS
ore 10:40: effusioni romantiche con tali
ore 11:00: accompagna tali a lavoro e hardcore gaming
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioore 8.00: sveglia con le note di: "suicide mission"
ore 8:20: "Sono il Comandate Shepard e questa è la mia colazione preferita sulla Cittadella": tisana alle erbe, biscotti integrali e un frutto a caso tra quelli di stagione
ore 8:35: cercare di acquisire più punti paragon possibili per poter effettuare il restyling facciale in bagno
ore 8:50: sostituzione vestiti con kit N7 da sbarco
ore 9:00: in plancia da kelly per organizzare la giornata
ore 10:00: sbarco al negozio della Cittadella per ritirare la versione PS3 di ME2
ore 10:30: fotografia della confezione e pubblicazione su GS
ore 10:40: effusioni romantiche con tali
ore 11:00: accompagna tali a lavoro e hardcore gaming
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
Comment
-
Le pantofole uguali alle mie!
Comunque batti pure Sennar per fanboyaggine visto che hai tutte e tre le versioni ahahah.
Redaz, a quando la rece?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioComunque batti pure Sennar per fanboyaggine visto che hai tutte e tre le versioni ahahah.
(ma perchè non ho più la 360 perchè è nel paradiso delle consolle)
cmq adoro mass effect, sarò un nerdone ma mi piace troppo tali
Comment
-
Leggevo sulla wiki di ME che nel party del 2 torneranno solo Garrus (che non utilizzavo mai) e proprio Tali.
Spoiler:ed io che ero contento di aver salvato Ashley ma sopratutto Wrex
Ma si vedrà mai il volto dei Quarian?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRedaz, a quando la rece?
Innanzitutto l'installazione occupa circa una mezz'oretta di tempo e inclusa nella confezione c'è un codice (valido fino a gennaio 2012) che permette il download gratuito del cerberus pack che include praticamente quasi tutte le DLC che non erano precaricate nel disco. L'installazione delle DLC occupa un'altra 20ina di minuti a secondo della velocità della propria linea internet (io l'ho fatto con una flat a 7mb).
Il disco include già da subito kazumi, overlord e l'ombra ovvero le DLC principali, mentre con il pack scaricato si aggiunge alla lista zaeed, alcune armature speciali e armi di un certo livello come il proiettore ad arco o il fucilazzo krogan. Rimangono fuori dalle DLC i costumi alternativi per Zero e Thane alcune armature e alcune armi in totale 5 dlc che si possono acquistare in un pack unico a 8 euro dal psn.
Qualitativamente parlando l'impatto grafico è soddisfacente, gli scattoni che c'erano nel demo non si vedono più (fiuuu...) e il gioco non rallenta mai se non in alcuni punti in cui ci sono veramente tantissimi calcoli, ma se può essere utile come informazione faceva la stessa impercettibile cosa anche su 360 e su PC.
Insomma gran titolone, gran conversion, il solito ottimo gameplay e la solita lacrimuccia a rivedere la mia amata tali a freedom progress.
ah. un'ultimo accenno al fumetto interattivo, messo tra l'esplosione della normandy nel filmato iniziale e la ricostruzione di shepard. Il racconto differisce in alcuni punti dal gioco originale in alcune sezioni e permette scelte che a livello di gioco nel primo episodio non si potevano fare (come decidere se l'ambasciatore dovrà essere udina o anderson). cmq è veramente ben fatto e godibile, una buona cosa che permette al gioco di avere qualche piccolo plus rispetto alla versione 360 e PC.
Aspettiamo la recensione, nel frattempo queste sono le mie impressioni da dayone.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVeramente nel primo potevi sceglierlo l'ambasciatore
Comment
-
Spoiler:Io ho salvato il consiglio e la tipa Asari mi ha chiesto chi volessi come membro umano nel Consiglio ed ho scelto AndersonOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment