Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prevista una Metal Gear Trilogy?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiopezzi di filmati aggiunti qualche cambiamento per i fan nintendo (come le frasi di mantis o mario e yoshi nel lab di otacon)Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioLa PS3 è di Nathan Drake!!!Metal Gear è storia passata!!!Ora insultatemi!!!sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPerché all'utenza Xbox tocca quella miserrima di Gears( tra l'altro only America) e ovunque la Ps3 ha tutto il mondo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioLa PS3 è di Nathan Drake!!!Metal Gear è storia passata!!!Ora insultatemi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggionon è vero è stupendo! pezzi di filmati aggiunti qualche cambiamento per i fan nintendo (come le frasi di mantis o mario e yoshi nel lab di otacon) l'unica cosa per cui l'ho apprezzato di meno è l'aggiunta della mira in soggettiva come nel 2 perche il gioco non era studiato per questa possibilità e infatti diventa troppo piu facile ma per il resto è spettacolare!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPer lo stesso modo in cui Mass Effect 2 arriva su Ps3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' vero eccome. snake che cammina sui razzi dell'hind ed il combattimento alla matrix con gray fox erano solo due delle mille tamarrate aggiunte.
Comment
-
se c'è anche il primo (ma non credo) forse può essere interessante. Rigiocare un gioco ps1 con grafica e gameplay completamente rifatti è esaltante. Ma se c'è solo il 2 e il 3 per me può rimanere sullo scaffale questa collection. Le mie copie ps2 e tutto il tempo che ho passato a giocarci bastano e avanzano.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' vero eccome. snake che cammina sui razzi dell'hind ed il combattimento alla matrix con gray fox erano solo due delle mille tamarrate aggiunte.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE non ci avevo neanche pensato per dio, sarebbe il meglio del meglio del meglio, per quanto il primo Metal gear fosse così così lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiose c'è anche il primo (ma non credo) forse può essere interessante. Rigiocare un gioco ps1 con grafica e gameplay completamente rifatti è esaltante. Ma se c'è solo il 2 e il 3 per me può rimanere sullo scaffale questa collection. Le mie copie ps2 e tutto il tempo che ho passato a giocarci bastano e avanzano.sigpic
Comment
Comment