Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prevista una Metal Gear Trilogy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si dice fosse 10 volte peggio dell'originale
    non è vero è stupendo! pezzi di filmati aggiunti qualche cambiamento per i fan nintendo (come le frasi di mantis o mario e yoshi nel lab di otacon) l'unica cosa per cui l'ho apprezzato di meno è l'aggiunta della mira in soggettiva come nel 2 perche il gioco non era studiato per questa possibilità e infatti diventa troppo piu facile ma per il resto è spettacolare!

Comment

La PS3 è di Nathan Drake!!!Metal Gear è storia passata!!!Ora insultatemi!!!

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        pezzi di filmati aggiunti qualche cambiamento per i fan nintendo (come le frasi di mantis o mario e yoshi nel lab di otacon)
        Cioè hanno osato infangare MGS con queste *inserire insulti random*?! W le commercialate.
        Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
        Wow, ci sono tre pagine che dicono il contrario, nonchè una buona fetta di acquirenti sony che ha acquistato la PS3 solo o quasi per MGS4 lo sbarbato avrà la prossima gen.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Perché all'utenza Xbox tocca quella miserrima di Gears( tra l'altro only America) e ovunque la Ps3 ha tutto il mondo?
          Perché su PS3 hanno senso vista la mancanza di retrocompatibilità, mentre su Xbox no, e secondo me ne ha ancora meno quella di Gears, visto che è uscito tutto in questa gen...

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
            la ps3 è di nathan drake come il calcio è lo sport nazionale al polo nord! ma per piacere...no insultarti no, i gusti son gusti, ma prendere un gioco e paragonarlo al GIOCO non mi pare il caso...tra l'altro se proprio vogliamo essere pignioli,, non si possono nemmeno paragonare dato che sono due generi diversi....se parilamo di personaggio, bè lasciatelo dire hai dei gusti strani, snake è inimitabile, ha un carisma pazzesco ed anche quando non è protagonista, lascia l'impronta...tieniti drake vai! XD

Comment

mah. che palle cò ste collection. io non ho ps3 al momento, ma ho tutti e 3 i mgs "old gen" e non sentirei il bisogno di comprare sta roba. e come me tanti altri, suppongo.  mgs1 l'ho finito 6 o 7 volte ai tempi, eccezzziunale.

Comment

questa collection a mio parere farà sentire ancora più il bisogno di un remake in grande stile dei primi 2 metal gear antecedenti alla psx... (ti prego kojima ti prego kojima ti prego) XD

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                  non è vero è stupendo! pezzi di filmati aggiunti qualche cambiamento per i fan nintendo (come le frasi di mantis o mario e yoshi nel lab di otacon) l'unica cosa per cui l'ho apprezzato di meno è l'aggiunta della mira in soggettiva come nel 2 perche il gioco non era studiato per questa possibilità e infatti diventa troppo piu facile ma per il resto è spettacolare!
                  E' vero eccome. snake che cammina sui razzi dell'hind ed il combattimento alla matrix con gray fox erano solo due delle mille tamarrate aggiunte.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Per lo stesso modo in cui Mass Effect 2 arriva su Ps3.
                    appunto, è il 2. L'1 non può arrivare su ps3 per lo stesso motivo.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      E' vero eccome. snake che cammina sui razzi dell'hind ed il combattimento alla matrix con gray fox erano solo due delle mille tamarrate aggiunte.
                      bè l'irrealtà di snake si sente anche negli altri episodi...e poi averlo reso così spettacolare per me non è stato un difetto, anzi i filmati mi lasciavano a bocca aperta, erano realizzati veramente bene!la camminata sul missile era una goduria per gli occhi, così come il combattimento contro gray fox...l'unica cosa che ne risentiva era la difficoltà, ma alla fine, penso che chi ha comprato quel gioco, lo abbia comprato per godersi mgs con grafica pompata...la difficoltà scendeva in secondo luogo almeno per me, che ho finito mgs la bellezza di 370 volte!

Comment

esattamente quali capitoli sarebbero? l' 1 uscito su ps1 , il 2 MGS sons of liberty, e il 3?

Comment

se c'è anche il primo (ma non credo) forse può essere interessante. Rigiocare un gioco ps1 con grafica e gameplay completamente rifatti è esaltante. Ma se c'è solo il 2 e il 3 per me può rimanere sullo scaffale questa collection. Le mie copie ps2 e tutto il tempo che ho passato a giocarci bastano e avanzano.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Ma che schifo è? Neanche fosse Devil May Cry 3
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              E non ci avevo neanche pensato per dio, sarebbe il meglio del meglio del meglio, per quanto il primo Metal gear fosse così così lol
                              stai scherzando vero??? VEROOOOOO???????

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                se c'è anche il primo (ma non credo) forse può essere interessante. Rigiocare un gioco ps1 con grafica e gameplay completamente rifatti è esaltante. Ma se c'è solo il 2 e il 3 per me può rimanere sullo scaffale questa collection. Le mie copie ps2 e tutto il tempo che ho passato a giocarci bastano e avanzano.
                                Se si parla del primo... Comunqe sarebbe una rimasterizzazione in hd, mica lo rifanno il gioco, gameplay e grafica rimarrebbero quelle su per giù immagino.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X