Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 non si attiva su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space 2 non si attiva su Steam

Il codice non viene accettato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Immagino la scena: giornata di ferie programmata apposta, caffè e snack accanto, pago il gioco con la carta di credito, inizia il download, installo, spengo tutto, indosso le cuffie, respiro, mi metto comodo sulla sedie al massimo del parossismo e della concentrazione e .. NON PARTE! Fermo restando che lo comprerò comunque sul supporto ottico, potrei sicuramente uccidere se mi capitasse una cosa del genere  .. 
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Ma credo che sul pc il gioco si attivi comunque tramite registrazione a steam (che è un sistema antipirateria ormai piùttosto diffuso). Ad ogni modo ultimamente il supporto fornito dall' EA è alquanto scadente.

Comment

Originariamente Scritto da dki182 Visualizza Messaggio
        Ma credo che sul pc il gioco si attivi comunque tramite registrazione a steam (che è un sistema antipirateria ormai piùttosto diffuso). Ad ogni modo ultimamente il supporto fornito dall' EA è alquanto scadente.
        sì, ho l'account su Steam, ma mi sembra che la News si riferisca al gioco Scaricato dal sito, non all'attivazione ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

felicissimo di prenderlo su CD

Comment

EA ormai sta superando ogni limite.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

EA è un FAIL vivente.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ho sempre detestato Steam...per giocare ad Half Life pagai 150 euro di bolletta telefonica per il semplice motivo che non avevo una linea veloce, aggiornamenti non richiesti che nonostante fossero stati disattivati continuavano a rompermi l'anima, ed ora questo...ma fallisci vah.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                  Ho sempre detestato Steam...per giocare ad Half Life pagai 150 euro di bolletta telefonica per il semplice motivo che non avevo una linea veloce, aggiornamenti non richiesti che nonostante fossero stati disattivati continuavano a rompermi l'anima, ed ora questo...ma fallisci vah.
                  Ma hai una connessione a tempo?
                  Comunque steam è una gran cosa.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ma hai una connessione a tempo? Comunque steam è una gran cosa.
                    L'avevo...il problema l'ho risolto in parte con l'internet key, ma anche cosi preferisco avere il gioco fisico, tangibile, e non pagare soldi per un programma virtuale ( un pò strano a dirlo <.< ). Comunque è il mio parere, pesantemente influenzato da un internet non eccelso, ma pur sempre il mio parere XD.

Comment

Su steam ci sono certe offerte meravigliose per&#242;
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Su steam ci sono certe offerte meravigliose però
                        Su questo concordo pienamente, ma non posso comunque usufruirne perchè per quanto migliore la chiavetta non mi permette di scaricare file di grandi dimensioni, inoltre dove abito non c'è nè wi-fi nè altri tipi di linee internet veloci.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                          Sconcertante questo post, sconcertante questo commento, non ho altro da aggiungere.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Sconcertante questo post, sconcertante questo commento, non ho altro da aggiungere.
                            Sarà sconcertante il mio commento ma non sono mica l'unico ad aver avuto di questi problemi sai?XD

Comment

Non c'&#232; fine senza un nuovo inizio

Comment

Working...
                              X