Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 2 non si attiva su Steam
Collapse
X
-
Immagino la scena: giornata di ferie programmata apposta, caffè e snack accanto, pago il gioco con la carta di credito, inizia il download, installo, spengo tutto, indosso le cuffie, respiro, mi metto comodo sulla sedie al massimo del parossismo e della concentrazione e .. NON PARTE! Fermo restando che lo comprerò comunque sul supporto ottico, potrei sicuramente uccidere se mi capitasse una cosa del genere ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da dki182 Visualizza MessaggioMa credo che sul pc il gioco si attivi comunque tramite registrazione a steam (che è un sistema antipirateria ormai piùttosto diffuso). Ad ogni modo ultimamente il supporto fornito dall' EA è alquanto scadente.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
-
Ho sempre detestato Steam...per giocare ad Half Life pagai 150 euro di bolletta telefonica per il semplice motivo che non avevo una linea veloce, aggiornamenti non richiesti che nonostante fossero stati disattivati continuavano a rompermi l'anima, ed ora questo...ma fallisci vah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioHo sempre detestato Steam...per giocare ad Half Life pagai 150 euro di bolletta telefonica per il semplice motivo che non avevo una linea veloce, aggiornamenti non richiesti che nonostante fossero stati disattivati continuavano a rompermi l'anima, ed ora questo...ma fallisci vah.
Comunque steam è una gran cosa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa hai una connessione a tempo? Comunque steam è una gran cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSu steam ci sono certe offerte meravigliose però
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioHo sempre detestato Steam...per giocare ad Half Life pagai 150 euro di bolletta telefonica per il semplice motivo che non avevo una linea veloce, aggiornamenti non richiesti che nonostante fossero stati disattivati continuavano a rompermi l'anima, ed ora questo...ma fallisci vah.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSconcertante questo post, sconcertante questo commento, non ho altro da aggiungere.
Comment
Comment