Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 non si attiva su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
    Sarà sconcertante il mio commento ma non sono mica l'unico ad aver avuto di questi problemi sai?XD
    Stai parlando di steam di 7 anni fa, degli albori, quando era un servizio effettivamente fallato.
    Ma sono passati appunto sette anni, Steam per tua informazione ha fatto passi da gigante, è diventato un sistema stabilissimo, efficientissimo e utilizzatissimo da tutti coloro che giocano col pc.
    Sarebbe auspicabile che tu ti aggiornassi prima di esibirti in certe uscite.

@dargil: wtf?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Stai parlando di steam di 7 anni fa, degli albori, quando era un servizio effettivamente fallato. Ma sono passati appunto sette anni, Steam per tua informazione ha fatto passi da gigante, è diventato un sistema stabilissimo, efficientissimo e utilizzatissimo da tutti coloro che giocano col pc. Sarebbe auspicabile che tu ti aggiornassi prima di esibirti in certe uscite. @dargil: wtf?
      Beh veramente io ho l'orange box, che è del 2007 ed io l'ho acquistato nel 2009, e nonostante questo i problemi sono quelli che ho spiegato nel mio primo commento. Poi beh se il mio commento ha turbato qualcuno chiedo scusa, ma ti devo contraddire sul fatto che tutti i pc gamer utilizzano Steam, alcuni ancor più sfortunati di me neanche lo hanno internet. 

Comment

Ultimamente sento sempre più problemi legati con Steam da varie Software, di volta in volta è sempre una diversa, non riesco a capire se hanno loro difficoltà ad interagirci o effettivamente va ritoccato Steam stesso

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
          Beh veramente io ho l'orange box, che è del 2007 ed io l'ho acquistato nel 2009, e nonostante questo i problemi sono quelli che ho spiegato nel mio primo commento. Poi beh se il mio commento ha turbato qualcuno chiedo scusa, ma ti devo contraddire sul fatto che tutti i pc gamer utilizzano Steam, alcuni ancor più sfortunati di me neanche lo hanno internet.*
          Allora è un problema tuo, della tua mancanza di connessione, non di steam, che rimane estremamente funzionale, tranne qualche piccolo difettuccio.
          Dargil ma di che stai parlando?
          sigpic
          last.fm

Comment

No niente, ho fatto un miscuglio tra questo problema su Steam ad altri sempre in via digitale sulle altre piattaforme, intendo che per quanto comoda e facile da utilizzare la via digitale crea ancora grattacapi, da Ubisoft a Capcom ed ora a EA

Comment

E Steam se ne lavò le mani.

sigpic

Comment

Stai parlando di steam di 7 anni fa, degli albori, quando era un servizio effettivamente fallato. Ma sono passati appunto sette anni, Steam per tua informazione ha fatto passi da gigante, è diventato un sistema stabilissimo, efficientissimo e utilizzatissimo da tutti coloro che giocano col pc. Sarebbe auspicabile che tu ti aggiornassi prima di esibirti in certe uscite. @dargil: wtf?
                Intanto calmino, mi sembra che rieper abbia solamente raccontato quello che gli è successo. Poi io ti dico, ho fastweb, mai un problema di linea, computer di ultima generazione, eppure anch'io ho avuto dei problemi. Con New vegas i primi giorni è stata un odissea (da me si dice lento come la m****) per scaricare gli aggiornamenti (e non erano sicuramente problemi di linea visto che funzionava tutto benissimo). ho provato a scaricare delle demo e l'unica su cui non ho avuto problemi guarda caso è Portal... E anche questo discorso dei seriali dati da EA che siano tutti invalidi bel modo di preoccuparsi di chi ha regolarmente pagato, "abbiamo girato la richiesta" un modo carino per dire c**** vostri. Steam è ben lontano da essere apposto, un gran servizio, per certe cose....

Comment

Io ho una connessione wi fi (ho risolto il problema dell'ethernet ma ormai il modem è far far away) e mi scarica tutto sempre sugli 800kb/s...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                    Intanto calmino, mi sembra che rieper abbia solamente raccontato quello che gli è successo. Poi io ti dico, ho fastweb, mai un problema di linea, computer di ultima generazione, eppure anch'io ho avuto dei problemi. Con New vegas i primi giorni è stata un odissea (da me si dice lento come la m****) per scaricare gli aggiornamenti (e non erano sicuramente problemi di linea visto che funzionava tutto benissimo). ho provato a scaricare delle demo e l'unica su cui non ho avuto problemi guarda caso è Portal... E anche questo discorso dei seriali dati da EA che siano tutti invalidi bel modo di preoccuparsi di chi ha regolarmente pagato, "abbiamo girato la richiesta" un modo carino per dire c**** vostri. Steam è ben lontano da essere apposto, un gran servizio, per certe cose....
                    ebbasta co sto calmino.....ma cos'è, siamo in un convento di Orsoline? Mamma mia, sto iniziando davvero a perdere la pazienza, al primo accenno di dibattito un pelino più acceso c'è sempre il primo utente che passa (magari con 2 post in curriculum e che non sa che su sto foro ci vivo da anni) che mi fa la ramanzina.
                    Una palla tremenda, sono stufo e sto seriamente pensando di non postare in questa sezione fatta di casualoni irascibili e moralisti. Mabbasta.

Per rientrare in tema, per risolvere i problemi di dowload basta cambiare il server di download dalle impostazioni di steam. Informatevi almeno prima di fare i moralisti, diamine. E poi ripr ha augurato chiaramente a steam di fallire per un suo problema personale. Non mi pare esattamente uno slancio di intelligenza.
                    Last edited by c1cc10; 26 January 2011, 00:38.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

ebbasta co sto calmino.....ma cos'è, siamo in un convento di Orsoline? Mamma mia, sto iniziando davvero a perdere la pazienza, al primo accenno di dibattito un pelino più acceso c'è sempre il primo utente che passa (magari con 2 post in curriculum e che non sa che su sto foro ci vivo da anni) che mi fa la ramanzina. Una palla tremenda, sono stufo e sto seriamente pensando di non postare in questa sezione fatta di casualoni irascibili e moralisti. Mabbasta. Per rientrare in tema, per risolvere i problemi di dowload basta cambiare il server di download dalle impostazioni di steam. Informatevi almeno prima di fare i moralisti, diamine. E poi ripr ha augurato chiaramente a steam di fallire per un suo problema personale. Non mi pare esattamente uno slancio di intelligenza.
                      Eh beh se dopo più di 7 anni ancora non è in grado di risolvere problemi di stabilità nonchè di codici seriali ( passando la patata bollente ad altri) tanto vale che toglie le tende prima di fare altre figurelle, e rompere le scatole a persone che desiderano solo svagarsi un pò. E poi scusa che male c'è nell'esprimere un parere e/o uno sfogo?(con calma e senza schiamazzi come ho fatto io). Altra cosa, e poi chiudo che mi pare di aver scatenato un flame solo per aver commentato un articolo, vivere da 2,3,4,532 anni su un forum non penso che renda una persona con meno anni sulle spalle(attinente sempre al forum parlando) incapace di commentare una notizia del genere, specie se ha avuto a che fare con i soggetti cui il post è intitolato. Buona serata, la prossima volta terrò per me i miei pensieri.

Comment

Ma non è che EA l'ha fatto apposta per boicottare Steam in favore del suo Store? lol

Comment

Ma se i codici seriali sono di EA e sono quelli a non andare come fa ad essere colpa di Steam? Non credo di comprendere.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Io ho una connessione wi fi (ho risolto il problema dell'ethernet ma ormai il modem è far far away) e mi scarica tutto sempre sugli 800kb/s...
                            Magari ti si fonde il modem... La cosa del cambiare server l'ho scorperta casualmente ieri quando stavo spelluccando Steam. Interessante davvero.

sigpic

Comment

ebbasta co sto calmino.....ma cos'è, siamo in un convento di Orsoline? Mamma mia, sto iniziando davvero a perdere la pazienza, al primo accenno di dibattito un pelino più acceso c'è sempre il primo utente che passa (magari con 2 post in curriculum e che non sa che su sto foro ci vivo da anni) che mi fa la ramanzina. Una palla tremenda, sono stufo e sto seriamente pensando di non postare in questa sezione fatta di casualoni irascibili e moralisti. Mabbasta. Per rientrare in tema, per risolvere i problemi di dowload basta cambiare il server di download dalle impostazioni di steam. Informatevi almeno prima di fare i moralisti, diamine. E poi ripr ha augurato chiaramente a steam di fallire per un suo problema personale. Non mi pare esattamente uno slancio di intelligenza.
                              No siamo in un mondo civile dove per una discussione su una cosa tra l'altro abbastanza futile, su cui un utente ha espresso la propria opinione viene lapidato dal "Paladino di Steam". Uno può esprimere anche un giudizio negativo o il fatto che tu ci abbia passato metà della tua vita ti autorizza ad apostrofare chicchesia come un incapace? Anche il fatto che tu abbia tirato il discorso dei post nella discussione mostra che il tuo mondo è abbastanza limitato. Ho pochi post e allora?? se mi sono iscritto solo da due anni, gamesurf lo seguo da 5 ma posto una volta ogni tanto questo mi rende inferiore a te? Visto che ti sei permesso di apostrofarmi lo faccio anch'io vedi di crescere e di uscire un po' che ti farebbe bene, bimbetto... (vale anche se hai 30 anni). E ti ripeto dire che un utente non ha avuto propio uno slancio di intelligenza, che equivale a dargli dello scemo, per un'opinione che ha espresso mi sorprende anche che nessuno ti abbia dato ancora un cartellino. Tornando al discorso di Steam, il servizio che pensa solo agli utenti ma mai al profitto: Come mai ci sono giochi usciti mille e uno anni fa che costano di più che sul supporto fisico? O come mai le demo di giochi seri si contano sulle dita di una mano? E sopratutto io che mi sono comprato il mio bel New vegas (così come accade con altri giochi) per quale c**** di ragione mi sono dovuto scaricare e installare per forza un servizio del quale avrei fatto anche a meno? Poi ripeto ha anche delle cose interessanti, ma lunge dall'essere un servizio perfetto. Anche del discorso dei Server hai scoperto l'acqua calda ma quando non vuole andare, non va punto...

Comment

Già problemi.. ma cazzo D:

Comment

Working...
                                X