Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 non si attiva su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
    No siamo in un mondo civile dove per una discussione su una cosa tra l'altro abbastanza futile, su cui un utente ha espresso la propria opinione viene lapidato dal "Paladino di Steam". Uno può esprimere anche un giudizio negativo o il fatto che tu ci abbia passato metà della tua vita ti autorizza ad apostrofare chicchesia come un incapace? Anche il fatto che tu abbia tirato il discorso dei post nella discussione mostra che il tuo mondo è abbastanza limitato. Ho pochi post e allora?? se mi sono iscritto solo da due anni, gamesurf lo seguo da 5 ma posto una volta ogni tanto questo mi rende inferiore a te? Visto che ti sei permesso di apostrofarmi lo faccio anch'io vedi di crescere e di uscire un po' che ti farebbe bene, bimbetto... (vale anche se hai 30 anni). E ti ripeto dire che un utente non ha avuto propio uno slancio di intelligenza, che equivale a dargli dello scemo, per un'opinione che ha espresso mi sorprende anche che nessuno ti abbia dato ancora un cartellino. Tornando al discorso di Steam, il servizio che pensa solo agli utenti ma mai al profitto: Come mai ci sono giochi usciti mille e uno anni fa che costano di più che sul supporto fisico? O come mai le demo di giochi seri si contano sulle dita di una mano? E sopratutto io che mi sono comprato il mio bel New vegas (così come accade con altri giochi) per quale c**** di ragione mi sono dovuto scaricare e installare per forza un servizio del quale avrei fatto anche a meno? Poi ripeto ha anche delle cose interessanti, ma lunge dall'essere un servizio perfetto. Anche del discorso dei Server hai scoperto l'acqua calda ma quando non vuole andare, non va punto...
    Io non ho apostrofato nessuno e mancato di rispetto a nessuno, mentre tu mi chiami bimbetto. Ma va bene, no problem, sfoga pure la tua frustrazione, io sopporto
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

cioè, c'è gente che si scalda per "steam si e steam no"? invito a cercare hobby migliori. non mi pare che nessuno abbia commesso cose irreparabili, ma lo spettacolo è evitabile, non credete? se per qualcuno la cosa è personale usi i pm, pubblicamente mi sembra una querelle stucchevole.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        cioè, c'è gente che si scalda per "steam si e steam no"? invito a cercare hobby migliori. non mi pare che nessuno abbia commesso cose irreparabili, ma lo spettacolo è evitabile, non credete? se per qualcuno la cosa è personale usi i pm, pubblicamente mi sembra una querelle stucchevole.
        Mi pare il minimo controbattere a uno che augura a Steam di fallire per una colpa non sua. Intendiamoci, non è che sono uno stipendiato di steam nè sono un fanboy di steam. Ma mi piace soltanto ribattere a chi dice falsità o si prodiga in accuse infondate. Che poi come al solito nasca il flame, non è di certo colpa mia. Io ho detto solo che è sconcertante che uno auguri di fallire a Steam per un errore di EA.....e in tutta risposta mi sono beccato l'appellativo di bimbetto che non esce di casa.
        sigpic
        last.fm

Comment

che poi pare palese che la colpa sia di quei fail di EA... mah...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Steam non è perfetto perchè nulla è perfetto.. Ma è decisamente un gran servizio... Cmq lamentarsi di Steam perchè nn si ha un abbenamento flat è follia ._.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Ma se i codici seriali sono di EA e sono quelli a non andare come fa ad essere colpa di Steam? Non credo di comprendere.
              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              che poi pare palese che la colpa sia di quei fail di EA... mah...
              Vabbè ma ogni occasione per spalare m...a è buona... lol

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Ma se i codici seriali sono di EA e sono quelli a non andare come fa ad essere colpa di Steam? Non credo di comprendere.
                come facciamo a dirlo ? Bisognerebbe conoscere il funzionamento del meccanismo di riconoscimento. Magari i codici sono corretti ma la piattaforma per qualche motivo non li identifica. Più che altro devono risolverla in fretta, perchè a livello di immagine una cosa del genere è devastante per entrambi ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

In ogni caso ci metterei la mano sul fuoco che c'entra qualcosa il DRM di EA.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Giusto perché spalare merda su alcuni servizi è un divertimento, alla fine non era colpa di Steam, visto che un problema simile c'è stato su PS3 con l'attivazione del Pass Online. E cmq entrambi i problemi sono stati risolti in meno di 24h...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Mi pare il minimo controbattere a uno che augura a Steam di fallire per una colpa non sua. Intendiamoci, non è che sono uno stipendiato di steam nè sono un fanboy di steam. Ma mi piace soltanto ribattere a chi dice falsità o si prodiga in accuse infondate. Che poi come al solito nasca il flame, non è di certo colpa mia. Io ho detto solo che è sconcertante che uno auguri di fallire a Steam per un errore di EA.....e in tutta risposta mi sono beccato l'appellativo di bimbetto che non esce di casa.
                      Sembra quasi che tu sia calmo e tranquillo e tu non abbia detto nulla da come rispondi. Vedrai che se non è la prima volta che qualcuno sul forum ti dice di darti una calmata forse lo dovresti fare sul serio. Secondo Fundo io non mi sono messo a fare alcun tipo di flame, è il bimbo che ogni cosa si dica che si discosta dalla linea di pensiero che ha, risponde male e si permette di dare dell'incapace, di definire le azioni degli altri come "non proprio slanci di intelligenza", e di definire chi gli dici di darsi una calmata moralista. A me di steam mi importa na s***, ma se uno vuole dire che gli fa schifo lo potrà dire o deve chiedere il permesso a questo "essere"

Comment

Secondo Fundo io non mi sono messo a fare alcun tipo di flame,
                        Chiedo spiegazioni su questo passaggio.
                        E chiedo inoltre ufficialmente un intervento del mod per offese reiterate, quando io, ripeto, non ho offeso nessuno.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Chiedo spiegazioni su questo passaggio.
                          E chiedo inoltre ufficialmente un intervento del mod per offese reiterate, quando io, ripeto, non ho offeso nessuno.
                          Lo so che è difficile comprendere un elenco numerico in cui si scrive (Primo, Secondo, ecc)... Te lo riscrivo così capisci: Secondo, Fundo io non mi sono messo a fare alcun tipo di flame...
                          Non ho digitato una virgola adesso speriamo sia tutto chiaro.

Cmq se non è un offesa dare dell'irascibile e del moralista non lo è nemmeno darti del bimbetto

Comment

Lo so che è difficile comprendere un elenco numerico in cui si scrive (Primo, Secondo, ecc)... Te lo riscrivo così capisci: Secondo, Fundo io non mi sono messo a fare alcun tipo di flame...
                            Non ho digitato una virgola adesso speriamo sia tutto chiaro.

Cmq se non è un offesa dare dell'irascibile e del moralista non lo è nemmeno darti del bimbetto
                            Lo so che è difficle usare la punteggiatura, ma almeno adesso quel passaggio l'ho capito.
                            E poi certo, irascibile è assolutamente equivalente a dare del bimbetto a uno cresciuto e pasciuto. Ineccepibile, davvero.
                            Come tu avverti la necessità che ognuno faccia le sue affermazioni senza contraddittorio, così io avverto la necessità di potervi controbattere liberamente. Questo è un forum in cui si discute, non dove si buttano lì affermazioni a caso senza volersi aspettarsi una replica.
                            Last edited by c1cc10; 26 January 2011, 20:58.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Lo so che è difficle usare la punteggiatura, ma almeno adesso quel passaggio l'ho capito.
                              E poi certo, irascibile è assolutamente equivalente a dare del bimbetto a uno cresciuto e pasciuto. Ineccepibile, davvero.
                              Come tu avverti la necessità che ognuno faccia le sue affermazioni senza contraddittorio, così io avverto la necessità di potervi controbattere liberamente. Questo è un forum in cui si discute, non dove si buttano lì affermazioni a caso senza volersi aspettarsi una replica.
                              Io infatti non ho criticato in alcun modo il fatto che tu esprimessi la tua opinione ma il modo in cui l'hai fatto, parlando come se tu fossi in una posizione di superiorità rispetto agli altri e come se la tua opinione fosse quella intelligente quella degli altri stupida...
                              Che sei grande e pasciuto io non lo posso stabilire da un computer, ma dalle uscite e dal comportamento che hai o sei un bimbetto, che quindi si può perdonare per una uscita fuori dalle righe perchè non è colpa sua, oppure usando un versione più elegante di quella che direi normalmente, sei un maleducato e presuntuoso che si permette di ritenere la propria opinione superiore a quella di altri. In questo ultimo caso è difficile poi tornare indietro e essere una persona educata se si è già cresciutelli

Comment

La questione è che la mia non era un'opinione, ma una constatazione di fatti.
                                Tutta questa svilente storia è nata quando io ho definito sconcertanti le accuse di un utente che infangava steam per un problema palesemente da attribuire ad EA e per i suoi personali problemi di connessione.
                                Ho anche detto che un'uscita del genere non mi pare esattamente una cosa intelligente ma non ho assolutamente osato dare del "poco intelligente" a quell'utente in quanto persona. Se tu hai pensato che fosse sottinteso, mi dispiace ma ci ravvedo malafede.
                                Io non ho espresso alcun giudizio mio nè mi sono sognato di dire che ciò che penso io è giusto e cio che pensano gli altri è errato. Qua non si tratta di pensare, io ti ho elencato dei fatti sic et simpliciter, senza alcuna velleità di interpretazione personale, per cui la tua risposta inacidita la ritengo enormemente fuori luogo.
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X