Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 non si attiva su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
    Sembra quasi che tu sia calmo e tranquillo e tu non abbia detto nulla da come rispondi. Vedrai che se non è la prima volta che qualcuno sul forum ti dice di darti una calmata forse lo dovresti fare sul serio. Secondo Fundo io non mi sono messo a fare alcun tipo di flame, è il bimbo che ogni cosa si dica che si discosta dalla linea di pensiero che ha, risponde male e si permette di dare dell'incapace, di definire le azioni degli altri come "non proprio slanci di intelligenza", e di definire chi gli dici di darsi una calmata moralista. A me di steam mi importa na s***, ma se uno vuole dire che gli fa schifo lo potrà dire o deve chiedere il permesso a questo "essere"
    senti, non ho troppo tempo da perdere con simili trollare, quindi se hai intenzione di avere una permanenza educata nel forum e delle discussioni, magari accorate ma rispettose, le cose in neretto te le eviti. grazie.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      senti, non ho troppo tempo da perdere con simili trollare, quindi se hai intenzione di avere una permanenza educata nel forum e delle discussioni, magari accorate ma rispettose, le cose in neretto te le eviti. grazie.
      Io sono educato e mi sembra che questi discorsi, visto cosa hai evidenziato lo potresti segnalare anche a lui ma tanto soliti due pesi due misure

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
        Io sono educato e mi sembra che questi discorsi, visto cosa hai evidenziato lo potresti segnalare anche a lui ma tanto soliti due pesi due misure
        certo, due pesi e due misure. ho persino sotto il mattone le mazzette che gli altri utenti mi mandano per maltrattare te e salvare loro. ora se la si finisce (e la si finisce) bene. se hai problemi con la moderazione ne vuoi riportare fantomatici insulti che avreti ricevuto, sei pregato di uscre il forum redazionale, qui il discorso è chiuso. e avevo anche avvisato ... ma al solito ascoltare lo staff fa male alla salute, eh...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
        X