Originariamente Scritto da snakekratos
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica Software Italiana
Collapse
X
-
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
-
Vi posso garantire che ho sentito parecchie persone che, nonostante non fossero video-giocatori praticamente, valutavano l'idea di prendere gt5.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq l'italia gran paese di sonary alla fine al primo posto ci sta proprio quella che in questo forum è la più odiata o quasi lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioGT5 è stato una delusione solo per la critica, il gioco in sé è superlativo. Inoltre anche se si tratta di un gioco per tutti, non lo definirei un gioco casual.Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioGran turismo per tutti? Non so quanto il racing-finto simulativo possa essere per tutti. Non capisco la domanda, comunque mi vengono in mente i vari GTA e COD. In ogni caso stai proprio parlando di casual gamers
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVi posso garantire che ho sentito parecchie persone che, nonostante non fossero video-giocatori praticamente, valutavano l'idea di prendere gt5.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBeh dai che non sono così male le classifiche
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioC'è da notare una cosa:il gioco più venduto esclusivo*Sony è Gran Turismo 5.Però è una delusione.Perché è quindi il più venduto della ps3?Io non credo solo per la famosità del brand,ma piuttosto che è una dimostrazione che per vincere la concorrenza bisogna progettare titoli che in quanto a divertimento ed età siano alla portata di tutti.Sinceramente,quante volte si è visto in queste classifiche al primo posto dei titoli vietati ai minori*ma che sono di grande qualità?*
Sì, GT vende moltissimo per marketing, a gente che di videogames ne compra uno o due l'anno.
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioGrazie, poveri frustrati con la punto che sbaano troppo dietro a top gears sognando di guidare qualcosa di meglio (e si sfogano sgasando ai semafori) e sapendone poco e niente si buttano su GT, basta che c'hai l'auto figa. Piccolo sfogo da ciclista videogiocatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioGTA? Cod? Gli Splinter Cell? Sì, GT vende moltissimo per marketing, a gente che di videogames ne compra uno o due l'anno.Perché, che hai contro Top Gear (che non è top gears)?sigpic
Comment
-
Fa piacere la presenza in classifica di Donkey Kong Country Returns che ha superato i 4 milioni di copie vendute (in tutto il mondo) ed è diventato il gioco dei Retro Studios più venduto di sempre (ha superato il primo Metroid Prime). Last edited by MrNinty; 31 January 2011, 20:53.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioFa piacere la presenza in classifica di Donkey Kong Country che ha superato i 4 milioni di copie vendute (in tutto il mondo) ed è diventato il gioco dei Retro Studios più venduto di sempre (ha superato il primo Metroid Prime).Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi sembra strano che non ci sia LBP2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioHo contribuito alla parte seria della classifica con lui e Mass Effect.Appena lo compro io entrerà in classifica, manca giusto la mia copia
Anche New Super Mario Bros Wii è un signor gioco; non ha certo la profondità di un Mario Galaxy, ed il multiplayer è stato messo per renderlo più "per tutti", però è comunque ottimo.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
resta il fatto che la classifica in se è abbastanza triste...tralasciando il fatto che GT sia secondo (perchè la maggior parte l'hanno preso solo per il nome, io ne conosco due-tre). si nota che siamo sempre attaccati ai soliti nomi e che ripudiamo alcuni giochi (vedi lbp2) perchè sono "bambineschi". cmq non sono d'accordo nell'inserire in classifica ne la card di wow(che di fatto non sono software) ne i giochi che sono in bundle con l'hw
Comment
Comment