Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Software Italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    C'è da notare una cosa:il gioco più venduto esclusivo Sony è Gran Turismo 5.Però è una delusione.Perché è quindi il più venduto della ps3?Io non credo solo per la famosità del brand,ma piuttosto che è una dimostrazione che per vincere la concorrenza bisogna progettare titoli che in quanto a divertimento ed età siano alla portata di tutti.Sinceramente,quante volte si è visto in queste classifiche al primo posto dei titoli vietati ai minori ma che sono di grande qualità? 
    Gran turismo per tutti? Non so quanto il racing-finto simulativo possa essere per tutti. Non capisco la domanda, comunque mi vengono in mente i vari GTA e COD. In ogni caso stai proprio parlando di casual gamers
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Vi posso garantire che ho sentito parecchie persone che, nonostante non fossero video-giocatori praticamente, valutavano l'idea di prendere gt5.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        cmq l'italia gran paese di sonary alla fine al primo posto ci sta proprio quella che in questo forum è la più odiata o quasi lol
        Non è una questione di "odio" ma bensì tutti gli innumerevoli problemi che a volte comporta (firmware,  i salvataggi fantasma di castlevania, i salvataggi crushati di FFXII e Mass 2 e molti altri). 

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          GT5 è stato una delusione solo per la critica, il gioco in sé è superlativo. Inoltre anche se si tratta di un gioco per tutti, non lo definirei un gioco casual.
          Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Gran turismo per tutti? Non so quanto il racing-finto simulativo possa essere per tutti. Non capisco la domanda, comunque mi vengono in mente i vari GTA e COD. In ogni caso stai proprio parlando di casual gamers
          C'è da valutare che gli elogi come miglior gioco d'auto l'anno scorso è stato forza 3 (con volante o senza è qualcosa di immersivo)

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Vi posso garantire che ho sentito parecchie persone che, nonostante non fossero video-giocatori praticamente, valutavano l'idea di prendere gt5.
            Grazie, poveri frustrati con la punto che sbaano troppo dietro a top gears sognando di guidare qualcosa di meglio (e si sfogano sgasando ai semafori) e sapendone poco e niente si buttano su GT, basta che c'hai l'auto figa. Piccolo sfogo da ciclista videogiocatore.
            sigpic

Comment

Beh dai che non sono così male le classifiche
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Beh dai che non sono così male le classifiche
                teoricamente dovrebbero rispecchiare le nostre passioni in gusti
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  C'è da notare una cosa:il gioco più venduto esclusivo*Sony è Gran Turismo 5.Però è una delusione.Perché è quindi il più venduto della ps3?Io non credo solo per la famosità del brand,ma piuttosto che è una dimostrazione che per vincere la concorrenza bisogna progettare titoli che in quanto a divertimento ed età siano alla portata di tutti.Sinceramente,quante volte si è visto in queste classifiche al primo posto dei titoli vietati ai minori*ma che sono di grande qualità?*
                  GTA? Cod? Gli Splinter Cell?
                  Sì, GT vende moltissimo per marketing, a gente che di videogames ne compra uno o due l'anno.

Grazie, poveri frustrati con la punto che sbaano troppo dietro a top gears sognando di guidare qualcosa di meglio (e si sfogano sgasando ai semafori) e sapendone poco e niente si buttano su GT, basta che c'hai l'auto figa. Piccolo sfogo da ciclista videogiocatore.
                  Perché, che hai contro Top Gear (che non è top gears)?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    GTA? Cod? Gli Splinter Cell? Sì, GT vende moltissimo per marketing, a gente che di videogames ne compra uno o due l'anno.Perché, che hai contro Top Gear (che non è top gears)?
                    Contro il programma niente, anzi, mi piace. Ce l'ho con i poveri frustrati (soprattutto italiani ahimè, fissati con motori e calcio a tutte le età, ma fissati nella maniera ssbagliata) che quando non si sfogano sui videogame lo fanno nelle macchine vere guidando da imbecilli ed esauriti. Fatti una settimana in bici in una grande città e mi capirai ma anche senza, noi italiani siamo dei cani rabbiosi al volante.
                    sigpic

Comment

Fa piacere la presenza in classifica di Donkey Kong Country Returns che ha superato i 4 milioni di copie vendute (in tutto il mondo) ed è diventato il gioco dei Retro Studios più venduto di sempre (ha superato il primo Metroid Prime). 
                      Last edited by MrNinty; 31 January 2011, 20:53.
                      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

mi sembra strano che non ci sia LBP2
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
                          Fa piacere la presenza in classifica di Donkey Kong Country che ha superato i 4 milioni di copie vendute (in tutto il mondo) ed è diventato il gioco dei Retro Studios più venduto di sempre (ha superato il primo Metroid Prime). 
                          Ho contribuito alla parte seria della classifica con lui e Mass Effect.
                          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          mi sembra strano che non ci sia LBP2
                          Appena lo compro io entrerà in classifica, manca giusto la mia copia
                          sigpic

Comment

Ho contribuito alla parte seria della classifica con lui e Mass Effect.Appena lo compro io entrerà in classifica, manca giusto la mia copia

Anche New Super Mario Bros Wii è un signor gioco; non ha certo la profondità di un Mario Galaxy, ed il multiplayer è stato messo per renderlo più "per tutti", però è comunque ottimo.
                            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

resta il fatto che la classifica in se è abbastanza triste...tralasciando il fatto che GT sia secondo (perchè la maggior parte l'hanno preso solo per il nome, io ne conosco due-tre). si nota che siamo sempre attaccati ai soliti nomi e che ripudiamo alcuni giochi (vedi lbp2) perchè sono "bambineschi". cmq non sono d'accordo nell'inserire in classifica ne la card di wow(che di fatto non sono software) ne i giochi che sono in bundle con l'hw
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

visto la classifica, non ci possiamo più permettere di giudicare i gusti dei giapponesi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X